[Coppa Italia] Nocerina-Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su4 • Condividere •
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
3^ Giornata - Coppa Italia LEGA PRO Girone L
25/08/2010 ore 20.30 - Stadio "San Francesco" di Nocera Inferiore (SA)

NOCERINA
Vs.
ANDRIA

25/08/2010 ore 20.30 - Stadio "San Francesco" di Nocera Inferiore (SA)

NOCERINA
Vs.
ANDRIA

Ultima modifica di TifoAndria il Mer Ago 18, 2010 9:42 am, modificato 1 volta

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: [Coppa Italia] Nocerina-Andria
Come al solito rinfresco la memoria sul regolamento:
State molto attenti a quello che si scrive sul forum. Mi raccomando per l'ennesima volta. Saranno presi duri provvedimenti contro chi viola il regolamento.
Grazie.
L'Admin
State molto attenti a quello che si scrive sul forum. Mi raccomando per l'ennesima volta. Saranno presi duri provvedimenti contro chi viola il regolamento.
Grazie.
L'Admin

TifoAndria- Admin

Siete sicuri k e qst lo stemma della noncèrina?
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
E' quello il logo. E' così anche sul loro sito ufficiale:
http://www.asgnocerina.it/

TifoAndria- Admin

TifoAndria ha scritto:E' quello il logo. E' così anche sul loro sito ufficiale:
K stemma snz fantasia
MaGiCaAnDrIa- Navigatore

- Numero di messaggi: 334
ragazzi sarebbe bello vincere la coppa italia anche se pur di serie c.......forza andria conquista il trofeo e faci sognare in camponato ca kess ia l'ann bunnn

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
hLa mia speranza che, almeno per quest'anno, non vengano considerate le partite di coppa italia come modo per provare schemi di gioco o per vedere giovani in azione.. che si provi subito dall'inizio a vincere il girone e poi si vedra'.. Peccato vedere Pomante da avversario

Cento%- Timoniere

- Numero di messaggi: 156
ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi sarebbe bello vincere la coppa italia anche se pur di serie c.......forza andria conquista il trofeo e faci sognare in camponato ca kess ia l'ann bunnn
Speriamo bene.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
valerioforzandria ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi sarebbe bello vincere la coppa italia anche se pur di serie c.......forza andria conquista il trofeo e faci sognare in camponato ca kess ia l'ann bunnn
Speriamo bene.![]()
io vedo sempre che è abbastanza snobbata la coppetta..anch se a me dispiace..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:valerioforzandria ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi sarebbe bello vincere la coppa italia anche se pur di serie c.......forza andria conquista il trofeo e faci sognare in camponato ca kess ia l'ann bunnn
Speriamo bene.![]()
io vedo sempre che è abbastanza snobbata la coppetta..anch se a me dispiace..
Io spero che non venga sottovalutata.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1732
Cento% ha scritto:hLa mia speranza che, almeno per quest'anno, non vengano considerate le partite di coppa italia come modo per provare schemi di gioco o per vedere giovani in azione.. che si provi subito dall'inizio a vincere il girone e poi si vedra'.. Peccato vedere Pomante da avversario![]()
![]()
![]()
Pomante...e Catania!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
ragazzi ho letto sulla Gazzetta che Papagni in questa partita taglierà il traguardo delle 100 presenze sulla panchina andriese...
riporto testualmente:
"...Papagni è ormai vicino alle 100 panchine azzurre in gare ufficiali, traguardo che taglierà mercoledì in Coppa contro la Nocerina. <<Per me questo traguardo è un motivo di grande orgoglio - sottolinea Papagni -. E insieme uno stimolo a fare sempre meglio per una città alla quale mi lega un rapporto che va al di là dell'aspetto professionale>>."
AUGURI MISTER!!!
riporto testualmente:
"...Papagni è ormai vicino alle 100 panchine azzurre in gare ufficiali, traguardo che taglierà mercoledì in Coppa contro la Nocerina. <<Per me questo traguardo è un motivo di grande orgoglio - sottolinea Papagni -. E insieme uno stimolo a fare sempre meglio per una città alla quale mi lega un rapporto che va al di là dell'aspetto professionale>>."
AUGURI MISTER!!!

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancoazzurro87 ha scritto:ragazzi ho letto sulla Gazzetta che Papagni in questa partita taglierà il traguardo delle 100 presenze sulla panchina andriese...
riporto testualmente:
AUGURI MISTER!!!![]()
![]()
![]()
Auguri mister

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Coppa Italia: vietata la trasferta a Nocera.
[del 24/08/10 da Ufficio Stampa]
L'Associazione sportiva Andria comunica che, come su indicazione del prefetto campano, la trasferta di Coppa Italia a Nocera Inferiore è stata vietata ai tifosi andriesi. Lo stesso prefetto comunica che i biglietti potranno essere venduti ai soli residenti del comune campano e ai possessori della tessera del tifoso.
L'Associazione sportiva Andria comunica che, come su indicazione del prefetto campano, la trasferta di Coppa Italia a Nocera Inferiore è stata vietata ai tifosi andriesi. Lo stesso prefetto comunica che i biglietti potranno essere venduti ai soli residenti del comune campano e ai possessori della tessera del tifoso.

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
forzaandria ha scritto:Coppa Italia: vietata la trasferta a Nocera.
buona trasferta ai possessori della tessera del tifoso!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3039
Pagina 1 su4 • 1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» coppa toscana o rally?!
» Iscritti Classe Iom Italia
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
» Iscritti Classe Iom Italia
» La politica nel nostro paese, in Italia e nel Mondo
» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» MR.& MISS ITALIA/MR.& MISS EUROPE IRON AGE FEDERATION 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su4
Permesso del forum: