[Coppa Italia] Nocerina-Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su4 • Condividere •
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Re: [Coppa Italia] Nocerina-Andria
bender ha scritto:forzaandria ha scritto:Coppa Italia: vietata la trasferta a Nocera.
[del 24/08/10 da Ufficio Stampa]
L'Associazione sportiva Andria comunica che, come su indicazione del prefetto campano, la trasferta di Coppa Italia a Nocera Inferiore è stata vietata ai tifosi andriesi. Lo stesso prefetto comunica che i biglietti potranno essere venduti ai soli residenti del comune campano e ai possessori della tessera del tifoso.
buona trasferta ai possessori della tessera del tifoso!
mi aspetto i 1000 tesserati in trasferta su raga un pò di sforzo

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
nessuno può andare non avete capito ?
Chi abita in Campania e ha la tessera ?
Nessuno credo
Nessuno credo
vecchio stile- Mozzo

- Numero di messaggi: 74
vecchio stile ha scritto:nessuno può andare non avete capito ?
Nessuno credo
possono andare i campani e chi possiede la tessera del tifoso, che essi siano pugliesi, calabresi,norvegesi o finlandesi non importa. Basta ke abbiano sottoscritto la tessera del tifoso.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
cmq raga hanno deciso di mandare la berretti domani a Nocera,che brutta cosa,ma perchè snobbano sempre la coppa italia,mi fa una rabbia sta cosa!quindi domani aspettatevi un 4 a 0 x la Nocerina....

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 338
sono contrario anch'io, come ben sapete, allo snobbare la coppa, ma credo che comunque i ragazzi del mister loconte venderanno cara la pelle a nocera e non usciranno dal campo con lo 0-4 da te pronosticato.

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 572
estrostyle ha scritto:cmq raga hanno deciso di mandare la berretti domani a Nocera,che brutta cosa,ma perchè snobbano sempre la coppa italia,mi fa una rabbia sta cosa!quindi domani aspettatevi un 4 a 0 x la Nocerina....
io invece sono d'accordo...
già non è facile giocare ad agosto con una preparazione ancora non ottimale, poi se si mettono pure a giocare ogni 3 giorni... inevitabilmente le forze vengono meno, e ci dobbiamo rimettere punti in campionato...
preferisco snobbare la coppa che perdere punti in campionato!
piuttosto io avrei fatto giocare i panchinari e non la berretti, sono cmq più forti e sarebbe stato anche utile per fargli acquisire il ritmo partita...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
[Coppa Italia] Nocerina-Andria
come pronosticato in post precedenti, alla coppa non la pensa nessuno(di andria), infatti...speriamo in una bella figura..perchè mica è detto che la nocerina ci tenga davvero..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1812
Nocerina, stasera la Coppa Italia
25.08.2010 11:45 di Luca Esposito articolo letto 55 volte
Al San Francesco, questa sera con inizio alle 20.30, spazio a Nocerina-Andria, partita parzialmente vietata ai tifosi pugliesi con la prescrizione della vendita dei biglietti ai soli residenti a Nocera ed ai possessori della tessera del tifoso: anche con l’Andria rapporti a rischio da qualche lustro a questa parte. Dopo due giornate, classifica con trio a punti 3: Matera, Nocerina e Melfi. Sono ferme a 0 il Brindisi (alle 17,00 ospiterá il Matera) e Andria (entra in scena stasera avendo riposato alla seconda giornata dopo il rinvio della partita col Matera). Auteri fará riposare gran parte degli elementi utilizzati dal primo minuto a Pisa. Dovrebbe esserci impiego da titolari per Amabile, Pomante, Riccio, Perricone, Nigro (superati gli acciacchi, ormai pronto almeno ad una porzione di partita), Scalise, Bruno (ancora un turno di squalifica da scontare in campionato), Catania, Pepe e Lettieri.
TLP
tradotto,n fann u c***l stasair
25.08.2010 11:45 di Luca Esposito articolo letto 55 volte
Al San Francesco, questa sera con inizio alle 20.30, spazio a Nocerina-Andria, partita parzialmente vietata ai tifosi pugliesi con la prescrizione della vendita dei biglietti ai soli residenti a Nocera ed ai possessori della tessera del tifoso: anche con l’Andria rapporti a rischio da qualche lustro a questa parte. Dopo due giornate, classifica con trio a punti 3: Matera, Nocerina e Melfi. Sono ferme a 0 il Brindisi (alle 17,00 ospiterá il Matera) e Andria (entra in scena stasera avendo riposato alla seconda giornata dopo il rinvio della partita col Matera). Auteri fará riposare gran parte degli elementi utilizzati dal primo minuto a Pisa. Dovrebbe esserci impiego da titolari per Amabile, Pomante, Riccio, Perricone, Nigro (superati gli acciacchi, ormai pronto almeno ad una porzione di partita), Scalise, Bruno (ancora un turno di squalifica da scontare in campionato), Catania, Pepe e Lettieri.
TLP
tradotto,n fann u c***l stasair

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
stasera ci restituiscono l 8 a 0 di 6 anni fa

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2040
salinar ha scritto:stasera ci restituiscono l 8 a 0 di 6 anni fa
Io spero di no.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
La partita di oggi di coppa italia la danno via streaming o radiocronaca?

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
nocera inferiore.....SEMPRE

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Cannone, Donadeo, Difino, Giampietro, Di Bari, Civita, Tota, Orofino, Damato, Chiatante, Lops, Vassalli, Quacquarelli, Fusiello, Leonetti, Palumbo, Lacarra, Capone.
Allenatore, Gino Loconte
questa sara la formazione di stasera
Allenatore, Gino Loconte
ele andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 709
Se giochiamo in 18 vinciamo sicuro allora!

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 523
ele quelli sono i convocati
cmq c'è lacarra,sperando faccia vedere qualcosa di buono
cmq c'è lacarra,sperando faccia vedere qualcosa di buono

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Pagina 2 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» [Milan-Juventus] Semifinale di andata di Coppa Italia Mercoledì ore 20:45
» NBA SU SKY - SPORT ITALIA
» Percorsi in Italia
» [Coppa Italia] Nocerina-Andria
» Coppa Italia Foggia - Andria
» NBA SU SKY - SPORT ITALIA
» Percorsi in Italia
» [Coppa Italia] Nocerina-Andria
» Coppa Italia Foggia - Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su4
Permesso del forum: