[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 11 su12 • Condividere •
Pagina 11 su12 •
1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 
Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
vecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.
quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....
è vero che tutti hanno il diritto di commentare ciò che vedono....ma il tuo pessimismo cosmico gli fa un baffo a quello leopardiano....siamo tutti d'accordo sulla brutta prestazione dell'andria a gela e sulle scarse prestazioni di alcuni singoli nelle prime due partite e per questo dei commenti negativi ci stanno senza dubbio, ma i tuoi commenti e quelli di qualche altro utente, a mio avviso sono catastrofici e fuori luogo perchè fatti alla seconda giornata di campionato, non alla 8-10!!!se fossimo all'8-10 allora ti darei assolutamente ragione, ma dopo due giornate....abbiate ogni tanto un minimo di ottimismo. ricordatevi che sy espolose alla 6 giornata....a carretta, carminati ecc. diamogli qualche altra partita prima di classificarli bidoni
speaker- Mozzo

- Numero di messaggi: 92
N.B. se prendete a campione tutti i messaggi di vecchio da quando si è iscritto, noterete subito una cosa... MAI UN COMMENTO POSITIVO, TUTTI NEGATIVI. Vecchio vai dal tuo caro presidente Mister A
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
quoto speaker....qui nessuno ha pazienza.....qui siamo diventati tutti ds e allenatori... facciamo una cosa buona abbiamo un po di pazienza.....xke la gente come voi fa sfasciare il giocattolo come niente...speaker ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:maynard k33NAN ha scritto:Leggere alcuni commenti fa venire il voltastomaco. Vorrei ricordarvi che l'ANDRIA quest'anno si deve salvare in prima divisione, non aspiriamo mica ad arrivare in champions league! Continuo a confermare quello che ho sempre detto: la squadra è buona. Commentare negativamente dei giocatori che hanno avuto solo 2 gare di campionato per dimostrare qualcosa, mi sembra esagerato. Inizieremo a fare i conti seriamente, quando di giornate ne saranno passate 11/12, non di certo così poche. Mi sa che qualche giovinastro del forum s'era messo in testa di andare in serie B o sbaglio? La serie B scordatevela, noi ci dobbiamo salvare e questa squadra lo farà.
quoto... ai ragazzetti aggiugici i gufetti... vecchio nbg docet
Caro Rccard io sono andriese e tifo per l'andria( ci mancherebbe) quindi nn gufo un bel niente, pero' io ho diritto come tutti di commentare cio' che vedo e che nn mi piace, e dire che questa squadra nn va e' sotto gli occhi di tutti..soprattutto l'attacco...e superfluo dire che domenica speriamo che qualche santo ci faccia uscire indenni da Siracusa sperare nelle capacita' dei ragazzi dopo averli visto all'opera sinceramente mi lascia perplesso.....
è vero che tutti hanno il diritto di commentare ciò che vedono....ma il tuo pessimismo cosmico gli fa un baffo a quello leopardiano....siamo tutti d'accordo sulla brutta prestazione dell'andria a gela e sulle scarse prestazioni di alcuni singoli nelle prime due partite e per questo dei commenti negativi ci stanno senza dubbio, ma i tuoi commenti e quelli di qualche altro utente, a mio avviso sono catastrofici e fuori luogo perchè fatti alla seconda giornata di campionato, non alla 8-10!!!se fossimo all'8-10 allora ti darei assolutamente ragione, ma dopo due giornate....abbiate ogni tanto un minimo di ottimismo. ricordatevi che sy espolose alla 6 giornata....a carretta, carminati ecc. diamogli qualche altra partita prima di classificarli bidoni

biagio84- Timoniere

- Numero di messaggi: 133
una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!
andriese80- Mozzo

- Numero di messaggi: 53
andriese80 ha scritto:una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!
Si si....davvero assomiglia ad Alvarez del Bari.......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1655
è l'unico che salva l'uomo e che non passeggiavecchio NBG 1980 ha scritto:andriese80 ha scritto:una cosa l'ho dimenticata Arcidiacono è fortissimo!
Si si....davvero assomiglia ad Alvarez del Bari.......![]()
meno male che ce l'abbiamo noi....
andriese80- Mozzo

- Numero di messaggi: 53
Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.
Ribadisco la stessa cosa della settimana scorsa, secondo me la difesa e l'attacco sono più deboli mentre il centrocampo è stato rinforzato!!! Serve il sostituto di Pomante e uno che fa gol!
rmancio- Cannoniere

- Numero di messaggi: 731
Ma beati a voi che quando la squadra inizierà a girare salirete tranquillamente sul carro dei vincitori dicendo "Ho sempre creduto in questa squadra"...valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.

Zio Peppe- Navigatore

- Numero di messaggi: 482
Zio Peppe ha scritto:Ma beati a voi che quando la squadra inizierà a girare salirete tranquillamente sul carro dei vincitori dicendo "Ho sempre creduto in questa squadra"...valerioforzandria ha scritto:Bioit a ve ca soit ottimest anche difronte alla realtà.
Non dirò questa frase che hai appena citato anche in caso di vittoria perchè ormai ho capito da anni che ad oggi nessuno potra prendere il posto dei fuzio.
Sono stufo di questo gioco "speriamo che me la cavo", questa città e soprattutto la tifoseria merita di +.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1609
Arcidiacono ste fugg fugg pu palloun ma non azzecca un cross, stessa cosa dall'altra parte, e poi basta con l'amichevole Andria - Bari tutti d'accordo per far vedere che siamo eccezzionali, ogni anno e chi stava allo stadio era uscito come se avessimo vinto contro l'Inter, il vero Bari si è visto ieri !!!
Chiss n pegghn semb p fess, avast
vecchio stile- Mozzo

- Numero di messaggi: 74
vecchio stile ha scritto:Arcidiacono ste fugg fugg pu palloun ma non azzecca un cross, stessa cosa dall'altra parte, e poi basta con l'amichevole Andria - Bari tutti d'accordo per far vedere che siamo eccezzionali, ogni anno e chi stava allo stadio era uscito come se avessimo vinto contro l'Inter, il vero Bari si è visto ieri !!!
quoto.. è per spingere più gente a fare l' abbonamento..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
per chi vuole essere fiducioso...il Verona dopo due giornate ha zero punti e deve vincere il campionato...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 618
valerioforzandria ha scritto:Non dirò questa frase che hai appena citato anche in caso di vittoria perchè ormai ho capito da anni che ad oggi nessuno potra prendere il posto dei fuzio.
Sono stufo di questo gioco "speriamo che me la cavo", questa città e soprattutto la tifoseria merita di +.
come non darti ragione...
mettiamocelo nella testa: la serie B non la vedremo, almeno per ora. in futuro chissà...
ma questo non è un buon motivo per scoraggiarci...il gioco non sarà il massimo, ma la C1 è la categoria giusta per noi, quindi lotteremo e faremo di tutto per mantenerla, sperando di non dover ripetere la stagione scorsa, possibilmente con una salvezza tranquilla.

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 790
Il fatto di non vedere la serie B ci sta tutto. Però dico io, perchè ogni anno il Presidente di turno deve illustrarci sogni di vana gloria, che poi nei fatti si perdono già nelle prime giornate di campionato???
Perchè nessuno dice: "puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi quello che verrà verrà??". Mi sembra molto più realista come discorso.
Io sono dell'opinione che non bisogna prevedere catastrofi già dopo la seconda giornata. Ma non bisogna nemmeno illudere i tifosi, che vivono molto di istinto e di passione e che, avendo vissuto gli anni d'oro della Serie B, non vedono l'ora di riviverla.
Questo è il mio modesto punto di vista.
Perchè nessuno dice: "puntiamo ad una salvezza tranquilla, poi quello che verrà verrà??". Mi sembra molto più realista come discorso.
Io sono dell'opinione che non bisogna prevedere catastrofi già dopo la seconda giornata. Ma non bisogna nemmeno illudere i tifosi, che vivono molto di istinto e di passione e che, avendo vissuto gli anni d'oro della Serie B, non vedono l'ora di riviverla.
Questo è il mio modesto punto di vista.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2975
Pagina 11 su12 •
1, 2, 3 ... , 10, 11, 12 
Argomenti simili» 17 Giornata
» 1^ giornata clausura
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
» [34^ Giornata] Gela-Andria
» 1^ giornata clausura
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
» [34^ Giornata] Gela-Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 11 su12
Permesso del forum: