[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1

Messaggio  Tunein 87 il Mar Ago 31, 2010 9:33 am

però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!

Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 683

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  forzaandria il Mar Ago 31, 2010 9:42 am

Tunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!

quoto

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Messaggio  maryan85 il Mar Ago 31, 2010 9:57 am

io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi: 3116

Messaggio  mister gaga il Mar Ago 31, 2010 10:08 am

maryan85 ha scritto:io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

siiiiiiiiiiiiiii....ma perchè no la champions league....del resto abbiamo tutti presidente, dirigenza e veri uomini in campo...sono due stagioni che alla fine del campionato ci restano solo i bei discorsi ....che dimenticano la realtà per non parlare della mentalità dei tifosi....

mister gaga
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi: 31

Messaggio  riccardo88 il Mar Ago 31, 2010 12:44 pm

Tunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!
abbiamo gia un punto in piu dell'anno scorso ed e quello della salvezza ricordiamoci che papagni ci a dato la salvezza con 4 giornate in meno

riccardo88
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 230

Pagina 12 su12 Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: