[2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 12 su12 • Condividere •
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Re: [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 683
Tunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!
quoto

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B...

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
maryan85 ha scritto:io nn ero presente alla presentazione, quindi non so bene quello che si è detto. Mi è stato semplicemente riferito che qualcuno ha detto di sognare la serie B...![]()
![]()
![]()
![]()
siiiiiiiiiiiiiii....ma perchè no la champions league....del resto abbiamo tutti presidente, dirigenza e veri uomini in campo...sono due stagioni che alla fine del campionato ci restano solo i bei discorsi ....che dimenticano la realtà per non parlare della mentalità dei tifosi....
mister gaga- Pelapatate

- Numero di messaggi: 31
abbiamo gia un punto in piu dell'anno scorso ed e quello della salvezza ricordiamoci che papagni ci a dato la salvezza con 4 giornate in menoTunein 87 ha scritto:però effettivamente si è detto cosi Mary! salvezza tranquilla poi quel che verrà di più sarà ben accetto, hanno detto migliorarsi rispetto lo scorso anno...è qui dentro che molti si fanno un sacco di seghe mentali...è giusto essere arrabbiati perchè la squadra cmq non gioca bene...ma per il resto vedete di rimanere con i piedi per terra...questa squadra ci dara poche soddisfazioni...e non sono pessimista..ho detto poche!

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
Pagina 12 su12 •
1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili» Consegna formazioni 5° giornata
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
» [34^ Giornata] Gela-Andria
» TELESVEVA TRASMETTERA IL RITORNO DEI PLAYOFF GELA-ANDRIA
» [FINE DEL SOGNO] Gela-Andria 1-1
» [2^Giornata] Gela - ANDRIA 2-1
» [34^ Giornata] Gela-Andria
» TELESVEVA TRASMETTERA IL RITORNO DEI PLAYOFF GELA-ANDRIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 12 su12
Permesso del forum: