NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 3 su44 • Condividere •
Pagina 3 su44 •
1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44 
Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
forzaandria ha scritto:ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO![]()
la maggior parte della GENTE ha fatto la tessera,sono le tifoserie organizzate ke nn l'hanno fatta
P.S.xò nn so se TUTTA o una parte della tifoseria organizzata
è dura prendere una posizione e portarla avanti con convinzione...
è piu semplice prenedere la decisione piu facile...
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO![]()
Il discorso e' semplice incitare contro la tessera era come dire NON FACCIAMO L'ABBONAMENTO , in una serata magica non si poteva dare importanza alla suddetta ma solo ed esclusivamente all'ANDRIA....nostra passione ......i avast!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
riferimentoCASUALEandria ha scritto:Come gia' ampiamente dichiarato, ribadiamo e
comunichiamo la decisione di rimanere al di fuori dei cancelli dopo
l'introduzione della tessera del tifoso.Nessun vincolo al singolo,
nessuna
morale, chi vuol entrare lo faccia ma sia ad ogni modo informato e
cosciente,
che nessuna forma di tifo e sostegno sarà organizzato dal nostro gruppo.Noi
non entreremo ma saremo sempre fuori a vigilare e nulla sarà tollerato! Non
è, come gia' sottolineato un disinteresse verso l'Unione e la maglia, ma
nostra
espressione, la nostra lotta contro il sistema calcio.Tutto questo
per
rimanere la parte sana.Meglio fuori a modo nostro, che dentro a modo
loro!
CURVA FURLAN DI FERRO E FUOCO
Gli ultra' dell'udinese

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
ANDRIASOVRANA ha scritto:ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO![]()
Il discorso e' semplice incitare contro la tessera era come dire NON FACCIAMO L'ABBONAMENTO , in una serata magica non si poteva dare importanza alla suddetta ma solo ed esclusivamente all'ANDRIA....nostra passione ......i avast!!!!!

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
sempre e solo no alla tessera, pero lasciare la curva vuota in balia delle onde e veramente dura e mi chiedo come abbiate passato la sera gli im91 visto che se non erro non c'era nessuno di loro ieri...... e veramente dura e stiamo solo alla presentazione.............IO NON MI ABBONO MA L'ANDRIA NON L'ABBANDONO........................NO ALLA TESSERA DEL TIFOSONETIUM ha scritto:forzaandria ha scritto:ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO![]()
la maggior parte della GENTE ha fatto la tessera,sono le tifoserie organizzate ke nn l'hanno fatta
P.S.xò nn so se TUTTA o una parte della tifoseria organizzata
è dura prendere una posizione e portarla avanti con convinzione...
è piu semplice prenedere la decisione piu facile...
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Inanzitutto la CURVA FURLAN è della Triestina.
ANDRIASOVRANA complimenti per la tu MENTALITA' veramente.
Quando ti chiuderanno oltre alla bocca anche il buco del culo allo stadio allora vedremo cosa avrà importanza.
ULTRAS...ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'!
ANDRIASOVRANA complimenti per la tu MENTALITA' veramente.
Quando ti chiuderanno oltre alla bocca anche il buco del culo allo stadio allora vedremo cosa avrà importanza.
ULTRAS...ULTIMO GRIDO DI LIBERTA'!
riferimentoCASUALEandria- Navigatore

- Numero di messaggi: 290
ANDRIASOVRANA ha scritto:ele andria ha scritto:Bella serata ieri sera con 5000 persone ma nn riesco a capire il perche di nessun coro contro la TESSERA non ne ho propio idea anche perche la maggior parte della gente e contraria..BOOO![]()
vedi a Palermo cosa è successo al primo allenamento!!! la storia e che ad Andria siamo sempre quelli...... nonfatemi parlare!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
NO ALLA TESSERA!!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
AS ANDRIA BAT IO NON MI ABBONO!

raga io non mi abbono xrò siccome io posso comprarli solo la domenica i biglietti..... e se in tal caso di derby....non trovo i biglietti....porca puttana non voglio pensarci

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
il derby sarà un gran bel banco di prova....chi vivrà vedràheifol ha scritto:raga io non mi abbono xrò siccome io posso comprarli solo la domenica i biglietti..... e se in tal caso di derby....non trovo i biglietti....porca puttana non voglio pensarci![]()

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
io sulla tessera non mi esprimo, anche perchè non ho veramente capito un cakio. ma è vero che sta un codice che ti controlla la presenza tramite gps??--
va bè a parte ciò. io voglio sperare che aldilà della tessera o meno, quest anno si cresca come cervello. perchè raga, l fes stan assei in gurv. basta pensare all episodio del petardo..(ma poi tutto bene per il ragazzo??), stanno un sacco di imbrivosi che rompono le palle. la presenza femminile vi siete mai chiesti perchè è molto di meno rispetto alle altre tifoserie?? speriamo..
va bè a parte ciò. io voglio sperare che aldilà della tessera o meno, quest anno si cresca come cervello. perchè raga, l fes stan assei in gurv. basta pensare all episodio del petardo..(ma poi tutto bene per il ragazzo??), stanno un sacco di imbrivosi che rompono le palle. la presenza femminile vi siete mai chiesti perchè è molto di meno rispetto alle altre tifoserie?? speriamo..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
riferimentoCASUALEandria ha scritto:AS ANDRIA BAT IO NON MI ABBONO!
Pagare il biglietto non e' un problema ma un esagerazione se moltiplicato x 16 gare.

ANDRIASOVRANA- Capitano

mimmmo ha scritto:io sulla tessera non mi esprimo, anche perchè non ho veramente capito un cakio. ma è vero che sta un codice che ti controlla la presenza tramite gps??--
Quello che posso dire che la tessera e' solo un business commerciale come poste-pay mastercard e tutte le carte ricaricabili , per cio' che riguarda il micro-cip quella e' una grossa cazzata non esiste gps ,io con o senza tessera L'ANDRIA la vedro' comunque , allora tutti i discorsi relativi alla stessa x me sono superflui , me stangoit a s'ndu semb nu fat!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

ANDRIASOVRANA ha scritto:riferimentoCASUALEandria ha scritto:AS ANDRIA BAT IO NON MI ABBONO!
Pagare il biglietto non e' un problema ma un esagerazione se moltiplicato x 16 gare.
Entro quando mi và e come dico io...non come dicono loro!
Ultima modifica di riferimentoCASUALEandria il Sab Ago 14, 2010 9:51 am, modificato 1 volta

Pagina 3 su44 •
1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44 
Argomenti simili» TESSERA SCONTI DECHATLON
» Spinning in mare alla spigola
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» WDKH Aviornis International li invita alla riunione internazionale dei Colombidés.
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
» Spinning in mare alla spigola
» CHE CARTUCCE USATE PER LA CACCIA ALLA BECCACCIA CON IL SEMIAUTOMATICO???
» WDKH Aviornis International li invita alla riunione internazionale dei Colombidés.
» NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 3 su44
Permesso del forum: