[Classifica] • 3a Giornata (05-09-10)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
[Classifica] • 3a Giornata (05-09-10)

Prossimo turno (12 settembre):
Andria-Lucchese
Atletico Roma-Benevento
Cosenza-Taranto
Foggia-Foligno
Gela-Cavese
Juve Stabia-Siracusa
Nocerina-Barletta
Ternana-Pisa
Viareggio-Virtus Lanciano

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: [Classifica] • 3a Giornata (05-09-10)
dopo 3 giornate, mi sono fatto un'idea sui valori delle squadre nel nostro girone, che dividerei in 3 parti:
PRIMA FASCIA: ovviamente le capoliste lucchese e atl. roma, oltre alle corazzate benevento, cosenza e taranto; poi aggiungerei anche il pisa, che secondo me (nonostante il brutto avvio) sulla carta è un'ottima squadra;
SECONDA FASCIA: qui metterei sicuramente il lanciano che sta facendo molto bene, il foggia che è una mina vagante e la nocerina (buona squadra), per le altre è un pò difficile...direi juve stabia, ternana (mi sembra riduttivo dire che lotterà per la salvezza) e ANDRIA (?);
TERZA FASCIA: certamente il siracusa, fermo a 0 punti, barletta, cavese, gela, viareggio e foligno (che potrebbe essere la sorpresa del campionato).
che ne dite? siete d'accordo?
PRIMA FASCIA: ovviamente le capoliste lucchese e atl. roma, oltre alle corazzate benevento, cosenza e taranto; poi aggiungerei anche il pisa, che secondo me (nonostante il brutto avvio) sulla carta è un'ottima squadra;
SECONDA FASCIA: qui metterei sicuramente il lanciano che sta facendo molto bene, il foggia che è una mina vagante e la nocerina (buona squadra), per le altre è un pò difficile...direi juve stabia, ternana (mi sembra riduttivo dire che lotterà per la salvezza) e ANDRIA (?);
TERZA FASCIA: certamente il siracusa, fermo a 0 punti, barletta, cavese, gela, viareggio e foligno (che potrebbe essere la sorpresa del campionato).
che ne dite? siete d'accordo?

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Abbastanza d'accordo anke se occhio al Foligno, c'è quel certo Giacomelli che fa ballà la samba!
In ogni caso, una domenica stupenda! Forza noi! NOALLATESSERA!
In ogni caso, una domenica stupenda! Forza noi! NOALLATESSERA!

hy- Timoniere

- Numero di messaggi: 154
io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!
Occhio che anche se abbiamo 4 punti abbiamo giocato contro il nulla.....il bello deve ancora arrivare!!!!....Nn tutte si chiamano Siracusa......UNICO OBIETTIVO: SALVEZZA!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vero perche per me anche il gela non e uno squadrone eppure anno fatto quello che volevano in campo e li il punto si doveva prenderevecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!
Occhio che anche se abbiamo 4 punti abbiamo giocato contro il nulla.....il bello deve ancora arrivare!!!!....Nn tutte si chiamano Siracusa......UNICO OBIETTIVO: SALVEZZA!!!!!!

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
vecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!
Ringraziamo il "vecchio" per avercelo ricordato. Il tuoi mesaggi valgono + di una grattata di palle
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
a sto punto anke col viareggio ci mancano 2 punti...larinz ha scritto:vero perche per me anche il gela non e uno squadrone eppure anno fatto quello che volevano in campo e li il punto si doveva prenderevecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
non dico che le dobbiamo vincere tutte pero sulla carta l'andria e piu squadra del gelau jandr 91 ha scritto:a sto punto anke col viareggio ci mancano 2 punti...larinz ha scritto:vero perche per me anche il gela non e uno squadrone eppure anno fatto quello che volevano in campo e li il punto si doveva prenderevecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
u palloun è ton!!!larinz ha scritto:non dico che le dobbiamo vincere tutte pero sulla carta l'andria e piu squadra del gelau jandr 91 ha scritto:a sto punto anke col viareggio ci mancano 2 punti...larinz ha scritto:vero perche per me anche il gela non e uno squadrone eppure anno fatto quello che volevano in campo e li il punto si doveva prenderevecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!

u jandr 91- Cannoniere

u jandr 91 ci mancavano le tue perle di saggezza!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
u jandr 91 ha scritto:u palloun è ton!!!larinz ha scritto:non dico che le dobbiamo vincere tutte pero sulla carta l'andria e piu squadra del gelau jandr 91 ha scritto:a sto punto anke col viareggio ci mancano 2 punti...larinz ha scritto:vero perche per me anche il gela non e uno squadrone eppure anno fatto quello che volevano in campo e li il punto si doveva prenderevecchio NBG 1980 ha scritto:Tunein 87 ha scritto:io mi sono fatto l'idea che questo campionato è davvero mediocre!!! e noi ci salveremo...spero tranquillamente!
ahuahauhauahuahauhauahuahauhauahua si u megh u jandr 91

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

maryan85 ha scritto:u jandr 91 ci mancavano le tue perle di saggezza!!!!
se non ci fosse dovrebbero inventarlo, in qualsiasi forum!

wagliò cio tnoit da doic???biancoazzurro87 ha scritto:maryan85 ha scritto:u jandr 91 ci mancavano le tue perle di saggezza!!!!
![]()
![]()
![]()
se non ci fosse dovrebbero inventarlo, in qualsiasi forum!![]()
![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

Atl. Roma - Benevento 3-0!

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su2
Permesso del forum: