[Classifica] • 3a Giornata (05-09-10)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Classifica] • 3a Giornata (05-09-10)
biancoazzurro87 ha scritto:Atl. Roma - Benevento 3-0!![]()
i kiss aviv-n pèrs p new 4-1 ??.. Allour u Yandr aviva stè giè in serie B !!

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
Natein ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:Atl. Roma - Benevento 3-0!![]()
i kiss aviv-n pèrs p new 4-1 ??.. Allour u Yandr aviva stè giè in serie B !!![]()
mi sa che loro hanno giocato con la beretti non c'è altra spiegazione, che squadra non potevamo prendere noi ciofani che attaccante

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Nico91 ha scritto:Natein ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:Atl. Roma - Benevento 3-0!![]()
i kiss aviv-n pèrs p new 4-1 ??.. Allour u Yandr aviva stè giè in serie B !!![]()
mi sa che loro hanno giocato con la beretti non c'è altra spiegazione, che squadra non potevamo prendere noi ciofani che attaccante
app-nd

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
Stu caz chis fan over allor.. i veri bomber si fanno sentire waglio ciofani e uno di razza!!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Ho letto che il presidente dell'atletico roma ha intenzione di arrivare in serie A per disputare i derby con Roma e Lazio, nn so se ci riuscira' davvero ma da come ha iniziato quest'anno nn mi stupirei di vederli arrivare in B........

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ho letto che il presidente dell'atletico roma ha intenzione di arrivare in serie A per disputare i derby con Roma e Lazio, nn so se ci riuscira' davvero ma da come ha iniziato quest'anno nn mi stupirei di vederli arrivare in B........
si con manco 400 paganti ci scheif allora togliamo napoli bari genoa e sampdoria e facciamo salire atletico roma,portogruaro,cittadella e grosseto-.-

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Nico91 ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Ho letto che il presidente dell'atletico roma ha intenzione di arrivare in serie A per disputare i derby con Roma e Lazio, nn so se ci riuscira' davvero ma da come ha iniziato quest'anno nn mi stupirei di vederli arrivare in B........
si con manco 400 paganti ci scheif allora togliamo napoli bari genoa e sampdoria e facciamo salire atletico roma,portogruaro,cittadella e grosseto-.-
se hanno disponibilità economiche ben venga...il calcio è bello anche per questo!!

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ho letto che il presidente dell'atletico roma ha intenzione di arrivare in serie A per disputare i derby con Roma e Lazio, nn so se ci riuscira' davvero ma da come ha iniziato quest'anno nn mi stupirei di vederli arrivare in B........
Si il pescina l'anno scorso aveva le stesse ambizioni...e guarda dov'è ora!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
nico88 ha scritto:se hanno disponibilità economiche ben venga...il calcio è bello anche per questo!!
il calcio fa skyfo proprio per questo!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su2
Permesso del forum: