[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su12 • Condividere •
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Re: [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1
larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
So tt i deu prois....sia Carminati che Cavalli......

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
quelli abbiamo ci dobbiamo accontentare dobbiamo ancora vedere elia che testa avecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 230
vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
Ovvio poteva non mancare il tuo commento... guardati la tua VERA squadra (Tesoriero, Simoncelli, D'allocco, Infantino & C).
Almeno smettila di spacciarti per "andriese" iniziando a cambierti il nick, visto che disonori una parte di storia della ns città...
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
candidata retrocessione??i allour c u siracus a va ascen,u viareg cio va fe??vecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
Riccardo per piacere, i so andrsoin cuma' te le doic? va bene se parlo in dialetto? pero' devi toglierti le bende dagli occhi...Abbiamo giocato male contro una candidata alla retrocessione!!!!! ok??????? l'attacco e' sterile...e ammettilo!!!!!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ahahaha...chissà di ke squadra stai parlando:-)Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
biancoazzurro87 ha scritto:Rccard ha scritto:
L'avvilente pessimismo di alcuni utenti alla 3 giornata dopo una vittoria in trasferta, dove caldo, terreno e una condizione atletica non è certo ottimale, è veramente sconcertante.
Commenti ridicoli con i vostri pronostici
QUOTO E STRAQUOTO. i commenti negativi teneteveli per voi o, almeno, per quando perderemo in casa...
i commenti uno è libero di farli quando e quali vuole, non deve chiedere il permesso a voi due!!! Questa vittoria non è frutto di passi in avanti della squadra ma data dalla scarsità dell'avversario, questo è il mio parere!!
questo non vuol dire che la squadra non possa fare meglio più avanti, gia da domenica!!! Io lo spero!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
u jandr 91 ha scritto:candidata retrocessione??i allour c u siracus a va ascen,u viareg cio va fe??vecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
io non ho visto l andria che spero...parlando sinceramente il siracusa non è affatto da C1...il viareggio è squadra...

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calciovecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
1-0???????? ma noi siamo e saremo sempre condannati a risultati streminziti?????cioe fatemi capire....io tra vincere 1-0 o perdere 5-3( vedi lanciano foggia ) mbè, logicamente non sempre, ma preferirei perdere ed uscire cmq divertito dallo stadio e non vincere e continuare a dire si abbiamo vinto ma sta squadra non ha gioco, tanto rispetto a mr papagni, ma il suo gioco sono anni che lo conosciamo, e se lo scorso anno fosse stato meno difensivista .........................forse .................... chissà, visto che la classifica e stata corta ed abbiamo chiuso a -6 dai play off......e non dite che quei 6 punti gli avremmo fatti col GRANDE OBERDAN perche non ci credopops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()

ter.giu-andria e basta ha scritto:Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calciovecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji
speaker- Mozzo

- Numero di messaggi: 92
speaker ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calciovecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
io non so se voi le partite le guardate da puri "tifosi" o da persone che di calcio ne capiscono!!ma voi le partite di serie A, di champions, delle nazionali le guardate???l'inter dello scorso anno giocava a calcio??la nazionale italiana giovedì ha giocato a calcio??il 90% delle squadre di serie A gioca a calcio??eppure quei giocatori guadagnano 100 volte di più di quello che guadagnano i calciatori dell'andria!voi nella C1 degli ultimi anni avete mai visto una squadra che fa bel calcio??noi ieri abbiamo disputato una buona partita in casa di una squadra che lotta per salvarsi con un terreno di merda (e il rimbalzo poteva favorire anche loro) e che era reduce da due sconfitte consecutive, quindi a maggior ragione la nostra vittoria vale doppio. con la lucchese vinceremo con un calcio di rigore e a taranto con un autorete....poi se volete il bel calcio non guardate la C1 guardatevi holly e benji
straquoto speaker....QUESTA NON è LA PLAYSTATION!!!
io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
ter.giu-andria e basta ha scritto:1-0???????? ma noi siamo e saremo sempre condannati a risultati streminziti?????cioe fatemi capire....io tra vincere 1-0 o perdere 5-3( vedi lanciano foggia ) mbè, logicamente non sempre, ma preferirei perdere ed uscire cmq divertito dallo stadio e non vincere e continuare a dire si abbiamo vinto ma sta squadra non ha gioco, tanto rispetto a mr papagni, ma il suo gioco sono anni che lo conosciamo, e se lo scorso anno fosse stato meno difensivista .........................forse .................... chissà, visto che la classifica e stata corta ed abbiamo chiuso a -6 dai play off......e non dite che quei 6 punti gli avremmo fatti col GRANDE OBERDAN perche non ci credo
Senti te lo dico con tutto il rispetto possibile. Il tuo messaggio penso sia la più grande stupidagine scritta su questo forum da quando lo frequento. Non è importante come, ma è importante buttarla dentro più degli altri. Questa è la base del calcio. Io, preferisco vincere.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
chiedo troppo se chiedo alla mia squadra del cuore piu grinta in campo????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu conclusioni a rete????? chiedo troppo alla mia squadra del cuore piu concentrazoione in attacco?????? che ieri fazio e spadavecchia c'hanno salvato il risultato........io non voglio ne giocare alla play station e ne tanto meno voglio il calcio spettacolo che oggi neanche il brasile sa fare piu...... a me non va a genio vincere 1a0 e poi subito chiudersi in difesa, e l'ha fatto anche ieri...........ora , vediamo a quanti piacerebbe vedersi almeno per una volta un 3a0, un 4a3(tipo quello di foggia di 7 anni fa), con papagni sara difficile vedere sti risultati(anche se 7 anni fa c'era lui in panchina) e cmq holly e bengy non fanno bel calcio....... e piu spettacolare palla al centro per rudyandrisano ha scritto:speaker ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:Sono daccordissimo con vecchio perche ieri abbiamo vinto solo su un tiro in porta, su punizione, in un campo dove la palla e rimbalzata ed a spiazzato il portiere, certo non e che mi dispiace vincere, anzi sono felice , ma e ora che si inizi veramente a giocare a calcio perche questi vengono "pagati" per fare calcio......e non vi nascondo che ieri per 5 minuti me ne sceut au sunn e questo e grave perche la squadra non ha giocato a calciovecchio NBG 1980 ha scritto:Rccard ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:larinz ha scritto:gol di carminati che lo vedo piu forte di cavallipops ha scritto:domenica vinciamo uno a zero(me lo sento)larinz ha scritto:se l'andria ieri non vinceva non credo che ti andava bene un pari le partite prima si giocano e poi si fanno i conti. con un punto alla volta non si arriva da nessuna parte. domenica (spero e prevedo)il risveglio degli attacantibender ha scritto:spero (e prevedo) pareggio!!!![]()
![]()
straquoto speaker....QUESTA NON è LA PLAYSTATION!!!
io preferisco vincere 1 a 0 e salire in classifica..piuttosto che fare 3 gol in trasferta e nn riuscire a fare neanche un punto!

[4^Giornata] ANDRIA - Lucchese
va bè, a questo punto stiamo trascinando l argomento a caki propri..
cioè ma dico io. è normale dire che tanto nessuno gioca a calcio, cakio se ne frega, basta che si vince...mah, sono ragionamenti?poi nessuno vuole la playstation, ma come definire la prova di cavalli?io spero che cambi registro..altrimenti. poi dopo queste frasi, a questo punto bisogna dire, speriamo che segniamo, speriamo che non ne prendiamo..i stat bun.
un altra cosa: questa spolverata di pessimismo che dite voi..non avete pensato che è dovuto che forse il calcio della nostra città è racchiuso dentro una scatolina' da troppo tempo??cioè ma quando stu lion ava ies oveir nu lion, i naun cur d fasoin??aoo!!ma sprei semb ca cur veng, ca cur perd..ma un campionato decente quando ritorneremo a vederlO?
cioè ma dico io. è normale dire che tanto nessuno gioca a calcio, cakio se ne frega, basta che si vince...mah, sono ragionamenti?poi nessuno vuole la playstation, ma come definire la prova di cavalli?io spero che cambi registro..altrimenti. poi dopo queste frasi, a questo punto bisogna dire, speriamo che segniamo, speriamo che non ne prendiamo..i stat bun.
un altra cosa: questa spolverata di pessimismo che dite voi..non avete pensato che è dovuto che forse il calcio della nostra città è racchiuso dentro una scatolina' da troppo tempo??cioè ma quando stu lion ava ies oveir nu lion, i naun cur d fasoin??aoo!!ma sprei semb ca cur veng, ca cur perd..ma un campionato decente quando ritorneremo a vederlO?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1
» [21^Giornata] Lucchese-ANDRIA 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [4^Giornata] ANDRIA - Lucchese 1-1
» [21^Giornata] Lucchese-ANDRIA 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su12
Permesso del forum: