Melfi -Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: Melfi -Andria
Anni fa la coppa italia era una festa, stadio stracolmo, si batteva la squadra di serie B, ricordo Padova e Bologna e si incontrava Juve e Lazio, che ricordi, ricordo Salerno e Avellino di sera con massiccia presenza in trasferta, ora e solo una formalità, non è meglio perdere a tavolino ?????
vecchio stile- Mozzo

- Numero di messaggi: 74
Melfi -Andria
vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
da quello che sostengono loro, non hanno mai fatto una cosa simile..certo è che non scorre assolutamente nessun bene..
http://www.brigatanormanna.it/melfi-andria08-09.htm

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1784
mimmmo ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
da quello che sostengono loro, non hanno mai fatto una cosa simile..certo è che non scorre assolutamente nessun bene..
Dare importanza ad una pseudo tifoseria che si vanta di averci fatto "fuggire" con la coda tra le gambe e' superfluo.
Coloro che sarebbero fuggiti purtroppo sono i soliti spavaldi alle prime armi che purtoppo non danno lustro alla nostra grande tifoseria .

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1076
Melfi -Andria
ANDRIASOVRANA ha scritto:mimmmo ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Si...diciamo di indifferenza reciproca pero' loro sono stati sempre insofferenti della nostra presenza massiccia nel loro stadietto, per cui da quando ci hanno augurato la serie D in quella annata disgraziata, ecco che e' nato l'attrito.....
Dare importanza ad una pseudo tifoseria che si vanta di averci fatto "fuggire" con la coda tra le gambe e' superfluo.
Coloro che sarebbero fuggiti purtroppo sono i soliti spavaldi alle prime armi che purtoppo non danno lustro alla nostra grande tifoseria .
si infatti, ho postato quel link, giusto così. dare peso a quello che dicono chir pcroir dei non avrebbe senso. volevo solo evidenziare che loro sostengono di non averci mai augurato la serie d...insomma dicono che il fuoco l abbiamo acceso noi..poi va bè..non credo ci sia altro da dire..

mimmmo- Capitano

Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1652
NBG Milano ha scritto:
io credo di aver capito che quei 4-5 giovani che arrivano ogni anno in prima squadra servano ad altro che a giocare (vedi dipierro o chiapparino, contrattualizzati e ceduti in prestito in eccellenza) e che l'Andria si fidi più dei propri ragazzi che di loro.
in ke senso?
dibarc- Mozzo

- Numero di messaggi: 80
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane....![]()
![]()
in che cinema hanno trasmesso questo film????

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2943
Melfi -Andria
maryan85 ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Ma dato che io c'ero in quel famoso Melfi-Andria 1-1 ( De Santis,Bacchiocchi), posso assicurare che loro nn hanno fatto fuggire assolutamente nessuno,anzi diro' di piu' io ed altri andriesi abbiamo pranzato in una trattoria del villaggio con delle mega tavolate, e cantato i nostri inni e gli abitanti del borgo con tanto di sciarpette ci guardavano e nn fiatavano neanche!!!....Quindi ragazzi so tott chiacchr au 100%....hanno sempre avuto timore perche' a Melfi ci siamo presentati sempre in 800-1000 unita'...contro i 100-150 unita' melfitane....![]()
![]()
in che cinema hanno trasmesso questo film????
non credo che siano chiacchere, anche perchè un fatto simile lo ricordo anch io da altre fonti, poi il nostro amico ha detto che c era.....

mimmmo- Capitano

vabbè, infondo al cinema ognuno sceglie lo spettacolo che più si avvicina ai propri interessi!!!!

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 2943
Presenze andriesi ieri a Melfi?

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 2950
Melfi -Andria
bender ha scritto:Presenze andriesi ieri a Melfi?
Note:
calci d'angolo: 12-4
recupero: 1'pt; 2' st
spettatori 150 circa, tra cui una ventina ospiti.
qualcuno li conosce??

mimmmo- Capitano

il presidente e i dirigentimimmmo ha scritto:bender ha scritto:Presenze andriesi ieri a Melfi?
Note:
qualcuno li conosce??

riccardo88- Timoniere

- Numero di messaggi: 204
mimmmo ha scritto:bender ha scritto:Presenze andriesi ieri a Melfi?
Note:
qualcuno li conosce??
peppino,francesco,giuan,u cuggein della zia ecc...ovviamente scherzo!!

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
mimmmo ha scritto:bender ha scritto:Presenze andriesi ieri a Melfi?
Note:
qualcuno li conosce??
nn so chi fossero...ma si sentivano cori contro la tessera ed altri a dir poco divertenti

dado89- Timoniere

- Numero di messaggi: 242
dado89 ha scritto:mimmmo ha scritto:bender ha scritto:Presenze andriesi ieri a Melfi?
Note:
qualcuno li conosce??
nn so chi fossero...ma si sentivano cori contro la tessera ed altri a dir poco divertenti![]()
io vidi una macchina con gente ''insciarpata'' ieri.. e pensai fossero di ritorno da Melfi..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 449
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» [Berretti] Melfi-Andria 0-2
» [14^ Giornata] Melfi - Andria 1-1
» [FOTO E VIDEO] Melfi - Andria
» [Coppa Italia] Andria - Melfi 0-1
» Melfi -Andria
» [14^ Giornata] Melfi - Andria 1-1
» [FOTO E VIDEO] Melfi - Andria
» [Coppa Italia] Andria - Melfi 0-1
» Melfi -Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su3
Permesso del forum: