Opinioni per il cambio di denominazione da Andria BAT in Fidelis Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Opinioni per il cambio di denominazione da Andria BAT in Fidelis Andria
Per non andare offtopic

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
Re: Opinioni per il cambio di denominazione da Andria BAT in Fidelis Andria
ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
almeno togliessero sto BAT..

Natein- Navigatore

ma cio do.......u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
non è corretto! l'unica denominazione che nn può più essere utilizzata è "as fidelis andria", come anche "as andria", in quanto afferenti a società fallite o radiate. aggiungendo o variando qualcosa, ad es. "as fidelis andria 1971" o "fidelis andria fc", la denominazione fidelis si può utilizzare... tant'è vero che ad adelfia hanno creato l'as fidelis adelfia!!!

Daje Andria- Navigatore

- Numero di messaggi: 294
FC FIDELIS ANDRIA!Daje Andria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
non è corretto! l'unica denominazione che nn può più essere utilizzata è "as fidelis andria", come anche "as andria", in quanto afferenti a società fallite o radiate. aggiungendo o variando qualcosa, ad es. "as fidelis andria 1971" o "fidelis andria fc", la denominazione fidelis si può utilizzare... tant'è vero che ad adelfia hanno creato l'as fidelis adelfia!!!

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ma che gruppi inutili su facebook bisogna andare sul posto a chiedere il cambio di denominazione per me va bene F.C FIDELIS ANDRIA 1971

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Daje Andria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
madò ci casein.. io dico che è bene informarci sul regolamento e crearlo sto cazzo di gruppo.. E subito perchè mo è il priscio sennò ricadiamo nel nostro consueto ''passivismo andriese''

Natein- Navigatore

Nico91 ha scritto:ma che gruppi inutili su facebook bisogna andare sul posto a chiedere il cambio di denominazione per me va bene F.C FIDELIS ANDRIA 1971
Nico u si dètt giè.. Non lo ripetere senno rischi di essere bannato..
Comunque se ci vai in pochi sè ciò t dèc-n ?
'' Non siamo noi che abbiamo la facoltà di farlo''.. Se invece siamo assai s put fè.. Io nel prossimo messaggio esprimo il mio assenso

Natein- Navigatore

SONO FAVOREVOLE AL CAMBIO DI DENOMINAZIONE IN '' FC FIDELIS ANDRIA ''

Natein- Navigatore

Natein ha scritto:Nico91 ha scritto:ma che gruppi inutili su facebook bisogna andare sul posto a chiedere il cambio di denominazione per me va bene F.C FIDELIS ANDRIA 1971
Nico u si dètt giè.. Non lo ripetere senno rischi di essere bannato..
Comunque se ci vai in pochi sè ciò t dèc-n ?
'' Non siamo noi che abbiamo la facoltà di farlo''.. Se invece siamo assai s put fè.. Io nel prossimo messaggio esprimo il mio assenso
si ma crei un gruppo facebook che fai anche se è un gruppo per dire di 1200 persone e organizzi di andare alla sede dell'andria, sempre in pochi saremo perchè non a tutti interessa la nostra amata squadra cmq attendo il gruppo va almeno facciamo qualcosa

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Natein ha scritto:Daje Andria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
madò ci casein.. io dico che è bene informarci sul regolamento e crearlo sto cazzo di gruppo.. E subito perchè mo è il priscio sennò ricadiamo nel nostro consueto ''passivismo andriese''![]()
il gruppo su fb mi sembra assolutamente inutile. sembra ormai che se una cosa nn avviene su fb e come se nn avvenisse. cosa seria sarebbe mandare una semplice email informativa alla società, per chiedere come si pongono difronte a tale eventualità... poi di lì, in seguito ad una risposta, sviluppare una strategia su cm scegliere la nuova denominazione. se la società è seria e ci tiene dovrebbe almeno rispondere! io sono per "fc fidelis andria"!

Daje Andria- Navigatore

- Numero di messaggi: 294
Daje Andria ha scritto:Natein ha scritto:Daje Andria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:ah si...comunque leggendo sms precedenti,ho capito ke il nome fidelis nn può essere mai più usato...Natein ha scritto:Per non andare offtopic
madò ci casein.. io dico che è bene informarci sul regolamento e crearlo sto cazzo di gruppo.. E subito perchè mo è il priscio sennò ricadiamo nel nostro consueto ''passivismo andriese''![]()
il gruppo su fb mi sembra assolutamente inutile. sembra ormai che se una cosa nn avviene su fb e come se nn avvenisse. cosa seria sarebbe mandare una semplice email informativa alla società, per chiedere come si pongono difronte a tale eventualità... poi di lì, in seguito ad una risposta, sviluppare una strategia su cm scegliere la nuova denominazione. se la società è seria e ci tiene dovrebbe almeno rispondere! io sono per "fc fidelis andria"!
Per questo dissi di parlarne con il capo ultrà (chi lo conosce bene e ci è amico) così si invia una è-mail in sede.. Io sono aperto a qualsiasi iniziativa purchè si faccia .. Ho detto Facebook perchè c'è il portale di ''pronto che calcio è''
P.S. ESPRIMETE GIA' DA QUI I VOSTRI CONSENSI (SENZA CITARE GLI ALTRI SENNO' VIENE UN PAPIRO DI MSG CITATI) FATE COME HO FATTO IO SOPRA

Natein- Navigatore

la fidelis andria non è fallita, il titolo potrebbe essere acquistato.
che senso avrebbe utilizzare un nome diverso, ho è l'originale fideli andria, o altrimenti non hanno senso altre combinazioni... la storia fa riferimento alla fidels nata coi Fuzio..
che senso avrebbe utilizzare un nome diverso, ho è l'originale fideli andria, o altrimenti non hanno senso altre combinazioni... la storia fa riferimento alla fidels nata coi Fuzio..

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» cambio transit...lo cambio???
» Consiglio x cambio raccetta
» Pedale frizione + cambio
» CAMBIO E FRIZIONE FIAT500
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» Consiglio x cambio raccetta
» Pedale frizione + cambio
» CAMBIO E FRIZIONE FIAT500
» Fidelis andria - Foggia 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 1 su3
Permesso del forum: