Opinioni per il cambio di denominazione da Andria BAT in Fidelis Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Opinioni per il cambio di denominazione da Andria BAT in Fidelis Andria
catuma ha scritto:Natein ha scritto:catuma ha scritto:Invece di dilungarci come al solito in una discussione sterile che non porta da nessuna parte,perchè non ci esponiamo direttamente alla presidenza e chiediamo lumi?
Ci vuole poco,una mail per capire la situazione e le possibilità,qui sul forum si decide in linea di massima le 4/5 proposte di nome da prendere in considerazione e poi si decide se il "referendum" lo si fà qui o fisicamente da qualche parte (sede società,sede tifoseria,magazzini jet,ecc.ecc.),
presidenza@asandriabat.it
Questo è l'indirizzo della presidenza,potrei anche scrivergli io ma sarebbe più serio ed opportuno che qualche "caparrone" del forum lo facesse a nome della comunità che questo forum stesso rappresenta .
Fatemi sapere!
Ottimo catuma !! Complimenti.. E la domanda mo è sempre quella.. '' cià mann l' e-mail ?''![]()
Abbiamo l' indirizzo della presidenza.. E' già qualcosa..
...guarda che non era il terzo mistero di Fatima,stà sul sito ufficiale!
Per la mail,se si fà avanti un admin del forum è bene,altrimenti lo facciamo noi utenti....non è un reato!
Sta sul sito ?! Adò propj c-coit !! Io chiedo propio la presenza del primo amministratore '' Tifo Andria '' per questo.. Facciamo una e-mail a nome di tutti noi sul Forum spiegando anche il perchè dell' iniziativa non solo nostra ma in quanto è una cosa che vorrebbero tutti i cittadini andriesi che vanno allo stadio e volendo anche insistere ancora su un probabile rifiuto della società..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
quali sarebbero le proposte per la nuova denominazione?

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

quasi tutti optano per FC FIDELIS ANDRIA

Natein- Navigatore

gentilmente mi crei una lista delle varie denominazioni proposte, grazieNatein ha scritto:quasi tutti optano per FC FIDELIS ANDRIA

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

dj_miki ha scritto:gentilmente mi crei una lista delle varie denominazioni proposte, grazieNatein ha scritto:quasi tutti optano per FC FIDELIS ANDRIA
COSì VOTIAMO.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
dj_miki ha scritto:gentilmente mi crei una lista delle varie denominazioni proposte, grazieNatein ha scritto:quasi tutti optano per FC FIDELIS ANDRIA
allora io ho visto leggendo i post precedenti:
- FC FIDELIS ANDRIA
- AS FIDELIS ANDRIA 1971
- AS ANDRIA 1920

Natein- Navigatore

catuma ha scritto:Invece di dilungarci come al solito in una discussione sterile che non porta da nessuna parte,perchè non ci esponiamo direttamente alla presidenza e chiediamo lumi?
Ci vuole poco,una mail per capire la situazione e le possibilità,qui sul forum si decide in linea di massima le 4/5 proposte di nome da prendere in considerazione e poi si decide se il "referendum" lo si fà qui o fisicamente da qualche parte (sede società,sede tifoseria,magazzini jet,ecc.ecc.),
Questo è l'indirizzo della presidenza,potrei anche scrivergli io ma sarebbe più serio ed opportuno che qualche "caparrone" del forum lo facesse a nome della comunità che questo forum stesso rappresenta .
Fatemi sapere!
Vogliamo votare anche noi forestieri quindi fatelo via web.
Comunque a me piacciono queste due denominazioni:
-F.C. ANDRIA
-F.C. FIDELIS ANDRIA
Ultima modifica di valerioforzandria il Sab Set 11, 2010 6:41 pm, modificato 1 volta

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:catuma ha scritto:Invece di dilungarci come al solito in una discussione sterile che non porta da nessuna parte,perchè non ci esponiamo direttamente alla presidenza e chiediamo lumi?
Fatemi sapere!
Vogliamo votare anche noi forestieri quindi fatelo via web.
giustissimo.. l' unione fa la forza..
più siamo meglio è..

Natein- Navigatore

Bene bene!
Ovviamente prima dobbiamo capire quale è la reale ed attuale situazione,le reali possibilità per essere più realistici e concreti.
Ovviamente prima dobbiamo capire quale è la reale ed attuale situazione,le reali possibilità per essere più realistici e concreti.

catuma- Timoniere

- Numero di messaggi: 155
catuma ha scritto:Bene bene!
per questo ho detto anche di informarci sul regolamento.

Natein- Navigatore

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» cambio transit...lo cambio???
» Consiglio x cambio raccetta
» Pedale frizione + cambio
» CAMBIO E FRIZIONE FIAT500
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» Consiglio x cambio raccetta
» Pedale frizione + cambio
» CAMBIO E FRIZIONE FIAT500
» Fidelis andria - Foggia 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 3 su3
Permesso del forum: