MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM CHE VENGONO ALLO STADIO

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM CHE VENGONO ALLO STADIO

Messaggio  NETIUM il Lun Set 13, 2010 5:21 pm

salinar ha scritto:
andrisano ha scritto:
NETIUM ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=_-kTBOPukOo

che brutta fine...

da questo tuo commento intuisco che tu, e come te altri, allo stadio non ci vieni più sia per non tesserarvi sia per non spendere 15 euro, che onestamente sono troppi...ed io vi rispetto!
domanda: contribuisci anche tu,indirettamente, ad avere la curva vuota?? SI!!

Ed almeno risparmiaci il commento scontato sulla curva non al top perchè gli occhi per guardare ce li abbiamo tutti!!!
...altrimenti torna allo stadio a cantare e a fare numero!

T VULISS VASA

sisè...addirittour....se manco io la curva non vale niente....i veu cio scioit a fe?
ieri ero fuori, mio malgrado, con altre trenta persone...e vuoi vedere che ora la colpa se la curva fa schifo e di quelli che sono restati fuori???

NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 714

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: MESSAGGIO IMPORTANTE PER TUTTI GLI ISCRITTI AL FORUM CHE VENGONO ALLO STADIO

Messaggio  Nico91 il Lun Set 13, 2010 5:21 pm

forzaandria ha scritto:
prima linea ha scritto:indossiamo l'abito da lutto ragazzi il calcio è morto nei campi e sugli spalti..

parole sante

GRAZIE TESSERA DEL TIFOSO, GRAZIE PAY TV, NEGLI ANNI 80 tutti andavano allo stadio perchè la pay tv di merda non esisteva. quanto vorrei che tutti quanti snobbasero quella tv spazzatura e quelle squadre di merda che ti chiamano terrone.

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 286

Messaggio  ter.giu-andria e basta il Lun Set 13, 2010 5:26 pm

Nico91 ha scritto:
forzaandria ha scritto:
prima linea ha scritto:indossiamo l'abito da lutto ragazzi il calcio è morto nei campi e sugli spalti..

parole sante

GRAZIE TESSERA DEL TIFOSO, GRAZIE PAY TV, NEGLI ANNI 80 tutti andavano allo stadio perchè la pay tv di merda non esisteva. quanto vorrei che tutti quanti snobbasero quella tv spazzatura e quelle squadre di merda che ti chiamano terrone.
alla grande nico91.....ANDRIA E BASTA, ma questo non lo si capisce e si lasciano soldi alle squadre di merda che ci chiamano terrone........LA VOCE DEL PADRONE

ter.giu-andria e basta
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 811

Messaggio  NETIUM il Lun Set 13, 2010 5:27 pm

ho sempre ribadito e continuero a farlo che la curva andriese ha delle potenzialita enormi, da renderla seconda a nessuno, e lo dico perche le altre tifoserie le ho viste da molto vicino...il problema nella curva andriese cosi come in tutta la citta ( perche la curva è lo specchio della citta) è la gente che la frequenta, senza nessuno stimolo, e senza voglia di lottare, qualsiasi sia la battaglia, senza le palle di difendere un'ideale, ci si arrende molto presto o si preferisce la strada piu facile piuttosto che rischiare di mettersi in gioco...

io resto fuori quanto mi pare e piace, faccio il cazzo che mi pare e Andria continuero a tifarla sempre e ovunque, a modo mio...di quello che pensa qualche benpensate di sto cazzo me ne sbatto altamente...

ora vi prego di bannarmi!

NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 714

Messaggio  ele andria il Lun Set 13, 2010 5:28 pm

NETIUM ha scritto:
salinar ha scritto:
andrisano ha scritto:
NETIUM ha scritto:

che brutta fine...

da questo tuo commento intuisco che tu, e come te altri, allo stadio non ci vieni più sia per non tesserarvi sia per non spendere 15 euro, che onestamente sono troppi...ed io vi rispetto!

Ed almeno risparmiaci il commento scontato sulla curva non al top perchè gli occhi per guardare ce li abbiamo tutti!!!

T VULISS VASA

sisè...addirittour....se manco io la curva non vale niente....i veu cio scioit a fe?
ieri ero fuori, mio malgrado, con altre trenta persone...e vuoi vedere che ora la colpa se la curva fa schifo e di quelli che sono restati fuori???
che brutta curva ragazzi ormai il calcio e morto x lo piu la nostra societa pensa di stare in seria A con biglitti in curva a 15 euro.. ecco il risultato..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 756

Messaggio  Cento% il Lun Set 13, 2010 5:47 pm

Sara' perche' non ci posso stare dentro ma a me COMUNQUE sono venuti i brividi a vedere questi 8 minuti e passa di curva ...

Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 156

Messaggio  vecchio stile il Lun Set 13, 2010 6:59 pm

MHA !!!

vecchio stile
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 77

Messaggio  andrisano il Lun Set 13, 2010 7:04 pm

dado89 ha scritto:
andrisano ha scritto:
NETIUM ha scritto:

che brutta fine...

tu invece continui ad andarci sia perchè la tessera x te nn è un problema sia perchè 15 per una partita di c sia per qlc altra motivazione...ti rispetto!
domanda: contribuisci anche tu,indirettamente al trionfo del calcio marketing,delle pay tv ecc..SI!!!!!

Allora lascia ke ognuno esprima il suo parere...

caro dado89
non penso che ci conosciamo e tantomeno ti ho dato la procura per rispondere al mio posto.
già in altri miei post si può evincere il mio pensiero che comunque ti ripeterò:
-ho fatto l'abbonamento e la tessera perchè manco da 7 anni da andria e l'unica cosa che mi preme è andare allo stadio (NON sullla poltrona) e sostenere la mia squadra del cuore al di là delle repressioni di questo stato infame e fascista (che combatto per altre cose ed in altri modi);
-non ho sky, non guardo mediaset premium e i cazzoni di controcampo (al max internet), nn abbocco alle polemiche dei giornalisti sportivi (vero cancro del calcio italiano) che vogliono spettacolarizzare tutto e sempre.

tutti possono esprimere le opinioni, ma io detesto le gatte nere e chi si lamenta sempre e comunque!

andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi: 765

Messaggio  valerioforzandria il Lun Set 13, 2010 8:00 pm

CI PCCOIT. Cod pavrid semb a gastme steiv.

valerioforzandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1733

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: