Andria:"Sequestro e rapina ai danni di un minore"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Andria:"Sequestro e rapina ai danni di un minore"
blueandria ha scritto:a prescindere dal colore della pelle se una persona compie un reato deve andare dentro!
a maggior ragione per questi,ma dove andavano al macello??
un punteruolo da 50cm ed un'accetta,roba da pazzi!
l'indignazione sembra quasi diventata "scontata" in questa città,ormai la criminalità sbuca ovunque e per noi è quasi normale,allora applicassero le leggi come si deve e poi cominciamo a ragionare,senza scarcerarli il giorno dopo!
infatti l'unico problema è che la giustizia italiana non funziona...sia con gli italiani che con gli stranieri!
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Nico91 ha scritto:Natein ha scritto:valerioforzandria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:spaccio,rapine e prepotenza...questa è ANDRIA!!valerioforzandria ha scritto:Non bastano i ladri andriesi mo peur sti rumein du cazz.
Invece di rompere le palle per la tessera pnzasr a caccè sti crstioin che non se ne può proprio più.
Questo è uno dei tanti motivi che non mi porta a prendere la decisione di ritornare a vivere nella città dove sono nato.
Il problema non è la criminalità in sè per sè ma il ..
NON VEDO, NON SENTO E NON PARLO
questo è il problema.. Insomma prova a denunciare il ladro che ti ruba la macchina, alla Polizia.. nan du liv kjè da nand.. sfreggi su sfreggi.. Allora io dico.. Se vuoi un esistenza tranquilla (almeno) ''fatt l cazz tew i camoin''.. Purtroppo è così.. Molti mi creperebbero di bestemmie su questo forum ma ragà, vi volete mettere contro di loro ? Guardiamo in faccia alla realtà..
![]()
ieri scena che per molti avrebbè fatto ridere, stavano tentando di rubare la macchina del mio amico che stava sopra casa mia mi affaccio al balcone e li chiedo ciò vloit r chioiv. quelli non noncuranza se ne vanno e si avvicinano ad un altra macchina sempre della stessa via. giuro che volevo chiamare la polizia ma i miei genitori non me l'hanno permesso. P.S so che è sbegliato ma si segue il volere loro
fratello mio,
i allour cio vu acchiann?vedi,non denunci,e pretendi che tutto funzioni?
allour nan t si lam'ndann!
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Fox ha scritto:Nico91 ha scritto:Natein ha scritto:valerioforzandria ha scritto:u jandr 91 ha scritto:spaccio,rapine e prepotenza...questa è ANDRIA!!valerioforzandria ha scritto:Non bastano i ladri andriesi mo peur sti rumein du cazz.
Invece di rompere le palle per la tessera pnzasr a caccè sti crstioin che non se ne può proprio più.
Questo è uno dei tanti motivi che non mi porta a prendere la decisione di ritornare a vivere nella città dove sono nato.
questo è il problema.. Insomma prova a denunciare il ladro che ti ruba la macchina, alla Polizia.. nan du liv kjè da nand.. sfreggi su sfreggi.. Allora io dico.. Se vuoi un esistenza tranquilla (almeno) ''fatt l cazz tew i camoin''.. Purtroppo è così.. Molti mi creperebbero di bestemmie su questo forum ma ragà, vi volete mettere contro di loro ? Guardiamo in faccia alla realtà..
![]()
ieri scena che per molti avrebbè fatto ridere, stavano tentando di rubare la macchina del mio amico che stava sopra casa mia mi affaccio al balcone e li chiedo ciò vloit r chioiv. quelli non noncuranza se ne vanno e si avvicinano ad un altra macchina sempre della stessa via. giuro che volevo chiamare la polizia ma i miei genitori non me l'hanno permesso. P.S so che è sbegliato ma si segue il volere loro
fratello mio,
lo so che sbaglio, ma a volte bisogna capire che ci sono persone accanto a te la paura esiste. ma se capita qualcosa mentre io sto fuori di casa stai sicuro che denuncio

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
Andria:"Sequestro e rapina ai danni di un minore"
[quote="Nico91"]
il fatto dell omertà rimarrà sempre uno dei capi saldi della delinquenza. lo so è più facile a dirsi , che a farsi..è facile dire..devi parlare, però poi quando ci troviamo noi in mezzo..è tutt altra cosa. questi anche se gli denunci, dopo 1-2 giorni stanno fuori..e a te chi ti copre il culo?quelli non hanno NIENTE DA PERDERE, se ti pestano, fanno 10 giorni e come nuovi a rubare meglio di prima, con i nuovi consigli dei carcerati..e tu cosa ti rimane?na cocchia d ov..
Fox ha scritto:Nico91 ha scritto:Natein ha scritto:valerioforzandria ha scritto:
fratello mio,
lo so che sbaglio, ma a volte bisogna capire che ci sono persone accanto a te la paura esiste. ma se capita qualcosa mentre io sto fuori di casa stai sicuro che denuncio
il fatto dell omertà rimarrà sempre uno dei capi saldi della delinquenza. lo so è più facile a dirsi , che a farsi..è facile dire..devi parlare, però poi quando ci troviamo noi in mezzo..è tutt altra cosa. questi anche se gli denunci, dopo 1-2 giorni stanno fuori..e a te chi ti copre il culo?quelli non hanno NIENTE DA PERDERE, se ti pestano, fanno 10 giorni e come nuovi a rubare meglio di prima, con i nuovi consigli dei carcerati..e tu cosa ti rimane?na cocchia d ov..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» Andria:"Sequestro e rapina ai danni di un minore"
» ANDRIA - Rapina Unicredit, sottratti circa 600 euro, ferito un impiegato
» ANDRIA – Bomba nella notta ai danni di una palazzina disabitata
» ANDRIA - Incubo rapine in città: imprenditore, giovane donna, stazione di servizio
» Piccoli ( o grandi ) danni causati durante un lavoro
» ANDRIA - Rapina Unicredit, sottratti circa 600 euro, ferito un impiegato
» ANDRIA – Bomba nella notta ai danni di una palazzina disabitata
» ANDRIA - Incubo rapine in città: imprenditore, giovane donna, stazione di servizio
» Piccoli ( o grandi ) danni causati durante un lavoro
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 3 su3
Permesso del forum: