ANDRIA-MATERA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: ANDRIA-MATERA
Daje Andria ha scritto:de gustibus! per me bari è un posto fighissimo. c'ho vissuto per anni, ho un sacco d'amici, nonchè tifosi della bari... e poi vuoi mettere un bel panzerotto al cofano cn peroni annessa a carrassi difronte al carcere?!
Mitico panzerotto da Cosimo!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Daje Andria ha scritto:de gustibus! per me bari è un posto fighissimo. c'ho vissuto per anni, ho un sacco d'amici, nonchè tifosi della bari... e poi vuoi mettere un bel panzerotto al cofano cn peroni annessa a carrassi difronte al carcere?!
bravo! vedi chi se ne intende...
ora però basta senò mi viene voglia e sto un pò fuorimano! e pensare che ci abitavo di fronte...

Daje Andria- Navigatore

- Numero di messaggi: 294
Daje Andria ha scritto:bender ha scritto:Daje Andria ha scritto:de gustibus! per me bari è un posto fighissimo. c'ho vissuto per anni, ho un sacco d'amici, nonchè tifosi della bari... e poi vuoi mettere un bel panzerotto al cofano cn peroni annessa a carrassi difronte al carcere?!
ora però basta senò mi viene voglia e sto un pò fuorimano! e pensare che ci abitavo di fronte...
vivo a bari da un po' di anni!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Daje Andria ha scritto:bender ha scritto:Daje Andria ha scritto:de gustibus! per me bari è un posto fighissimo. c'ho vissuto per anni, ho un sacco d'amici, nonchè tifosi della bari... e poi vuoi mettere un bel panzerotto al cofano cn peroni annessa a carrassi difronte al carcere?!
vivo a bari da un po' di anni!!!
io ci ho vissuto per diversi anni fino al 2006! carrassi!

Daje Andria- Navigatore

- Numero di messaggi: 294
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» ANDRIA-MATERA
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Aqua Planet Andria: interviste di TSC Sport
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Società sportive: al via ai contributi del Comune di Andria
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 3 su3
Permesso del forum: