ANDRIESI DI BARI UNIAMOCI!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su1 • Condividere •
ANDRIESI DI BARI E NON SPARSI NELLE PROV.DI BARI BRINDISI TARANTO UNIAMOCI E FONDIAMO UNA NOSTRA SEZIONE ULTRA'ANDRIA.
IO POSSO METTERE AVENDOLO A DISPOSIZIONE UN LOCALE A PUTIGNANO,FATEMI SAPERE CONTATTATEMI!
IO POSSO METTERE AVENDOLO A DISPOSIZIONE UN LOCALE A PUTIGNANO,FATEMI SAPERE CONTATTATEMI!
ANDRIESE DI BARI- Pelapatate

- Numero di messaggi: 20
Re: ANDRIESI DI BARI UNIAMOCI!
immaginate avere tifosi in curva ke tifano andria e non sono di andria??sarebbe come vedere la juve..ANDRIESE DI BARI ha scritto:ANDRIESI DI BARI E NON SPARSI NELLE PROV.DI BARI BRINDISI TARANTO UNIAMOCI E FONDIAMO UNA NOSTRA SEZIONE ULTRA'ANDRIA.

u jandr 91- Cannoniere

- Numero di messaggi: 510
ANDRIESE 100%
VIVRO' PURE LONTANO DA ANDRIA MA SONO ANDRIESE AL 100%

ANDRIESE DI BARI ha scritto:ANDRIESI DI BARI E NON SPARSI NELLE PROV.DI BARI BRINDISI TARANTO UNIAMOCI E FONDIAMO UNA NOSTRA SEZIONE ULTRA'ANDRIA.
Da ammirare come un ANDRIESE fuori da ANDRIA ci tenga e' di esempio a tutti quelli che si dicono andriesi ma non lo sono mai stati veramente.
Onore a te e a tutti gli andriesi D'Italia !!!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Le tre cose che amo...
Ho solo tre cose che amo della mia vita:mia moglie,mio figlio...e Andria!!!

Le tre cose che amo...
ANDRIESE DI BARI ha scritto:Ho solo tre cose che amo della mia vita:mia moglie,mio figlio...e Andria!!!
Sta bein.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
ANDRIESE DI BARI ha scritto:Ho solo tre cose che amo della mia vita:mia moglie,mio figlio...e Andria!!!
SEI UN GRANDE!!!!!!! ;-)
biancoazzurro- Navigatore

- Numero di messaggi: 343
come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
io a giorni mi trasferirò a verona in uno dei territori più razzisti d'italia più chiusi e più freddi in tutti sensi...purtroppo il lavoro ci comanda e purtroppo qui da noi questo aspetto lascia desiderare...speriamo bene...sarà dura lasciare andria gli affetti gli amici...viale crispi...il plaza ...il nessie...il corner...e tante cose che mi ricordano momenti belli e meno dell'infanzia e dopo l'addolescenza...
io a giorni mi trasferirò a verona in uno dei territori più razzisti d'italia più chiusi e più freddi in tutti sensi...purtroppo il lavoro ci comanda e purtroppo qui da noi questo aspetto lascia desiderare...speriamo bene...sarà dura lasciare andria gli affetti gli amici...viale crispi...il plaza ...il nessie...il corner...e tante cose che mi ricordano momenti belli e meno dell'infanzia e dopo l'addolescenza...

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ciobb'à ha scritto:come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
io a giorni mi trasferirò a verona in uno dei territori più razzisti d'italia più chiusi e più freddi in tutti sensi...purtroppo il lavoro ci comanda e purtroppo qui da noi questo aspetto lascia desiderare...speriamo bene...sarà dura lasciare andria gli affetti gli amici...viale crispi...il plaza ...il nessie...il corner...e tante cose che mi ricordano momenti belli e meno dell'infanzia e dopo l'addolescenza...![]()
![]()
Come ti capisco, io sono già 12 anni che vivo fuori da Andria.

valerioforzandria ha scritto:ciobb'à ha scritto:come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
io a giorni mi trasferirò a verona in uno dei territori più razzisti d'italia più chiusi e più freddi in tutti sensi...purtroppo il lavoro ci comanda e purtroppo qui da noi questo aspetto lascia desiderare...speriamo bene...sarà dura lasciare andria gli affetti gli amici...viale crispi...il plaza ...il nessie...il corner...e tante cose che mi ricordano momenti belli e meno dell'infanzia e dopo l'addolescenza...![]()
![]()
sono le scelte che a volte ti vengono messe davanti al naso e tu non puoi far finta di non rendertene conto...l'unica cosa è trovare dei lati positivi...

ciobb'à- Cannoniere

- Numero di messaggi: 536
ciobb'à ha scritto:valerioforzandria ha scritto:ciobb'à ha scritto:come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
![]()
sono le scelte che a volte ti vengono messe davanti al naso e tu non puoi far finta di non rendertene conto...l'unica cosa è trovare dei lati positivi...
Ci saranno sicuramente i lati positivi e anche quelli negativi.
Ma basta abituarsi.

alla grandeANDRIESE DI BARI ha scritto:Ho solo tre cose che amo della mia vita:mia moglie,mio figlio...e Andria!!!

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
valerioforzandria ha scritto:ciobb'à ha scritto:come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
![]()
Quoto chi ci vive avvolte non APPREZZA ma la lontananza rafforza la FEDE un giorno non lontano tutti ritorneranno nella loro amata ANDRIA......
Non demordete siamo sempre con voi!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ANDRIASOVRANA ha scritto:valerioforzandria ha scritto:ciobb'à ha scritto:come si fa a non tenere alla propria madre patria??!!!
![]()
Quoto chi ci vive avvolte non APPREZZA ma la lontananza rafforza la FEDE un giorno non lontano tutti ritorneranno nella loro amata ANDRIA......
Non demordete siamo sempre con voi!!!
secondo di me, tutte le cose , ci accorgiamo di quanto valgono, solo quando ne siamo privi..solo chi è lontano può capire cosa vuol dire andria. onore sempre ai forestieri.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Argomenti simili» Sneijder a disposizione. Primo allenamento intero, ipotesi Bari!
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!
» ANDRIESI A LANCIANO
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Jaime Gòmez Romero: "Bari, sono tornato per salvarti. Il futuro? Vedremo, qui sto molto bene"
» URGENTE : consigliatemi un negozio di tennis in BARI !!
» ANDRIESI A LANCIANO
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» Jaime Gòmez Romero: "Bari, sono tornato per salvarti. Il futuro? Vedremo, qui sto molto bene"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su1
Permesso del forum: