FILM AL CINEMA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
FILM AL CINEMA
sono andato a vedere capodanno a new york,..madò ci pall..oltre i soliti idiotiii che facevano chiasso non c era nient altro..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: FILM AL CINEMA
ùmimmmo ha scritto:sono andato a vedere capodanno a new york,..madò ci pall..oltre i soliti idiotiii che facevano chiasso non c era nient altro..![]()
io ho visto pieraccioni e m n steiv a scio' au sunn

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 708
film al cinema
Aspettando benvenuti al nord

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Io in questi anni sto assistendo a "benvenuti ad andria", un film in cui in una società di calcio comanda e decide il primo che parla con un pennivendolo!
come film può essere divertente, ma dal punto di vista del tifoso è estremamente avvilente....
come film può essere divertente, ma dal punto di vista del tifoso è estremamente avvilente....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Io in questi anni sto assistendo a "benvenuti ad andria", un film in cui in una società di calcio comanda e decide il primo che parla con un pennivendolo!
Non è uscita la terza puntata: dopo Musci e Fusiello mi aspettavo un artcolo del segretario generale ma conoscendo la preparazione linguistica al massimo manderà alla GdM un disegnino!!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» Film: Zanetti, l'uomo, il campione in "JZ4"
» DUCATI nel cinema...
» Moto e cinema
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» Film: Zanetti, l'uomo, il campione in "JZ4"
» DUCATI nel cinema...
» Moto e cinema
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2
Permesso del forum: