Un piccolissimo gesto di maturità.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Lo vogliamo dire a chiare lettere che quello che sta succedendo a Genova non ha nulla a che vedere con il mondo e la mentalità ultras ma è solo e soltanto misera delinquenza?

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
Re: Un piccolissimo gesto di maturità.
Zio Peppe ha scritto:Lo vogliamo dire a chiare lettere che quello che sta succedendo a Genova non ha nulla a che vedere con il mondo e la mentalità ultras ma è solo e soltanto misera delinquenza?
Dispiace k a pagare siano tutti ,

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=31654

sensasenzo- Cannoniere

sensasenzo ha scritto:Zio Peppe ha scritto:Lo vogliamo dire a chiare lettere che quello che sta succedendo a Genova non ha nulla a che vedere con il mondo e la mentalità ultras ma è solo e soltanto misera delinquenza?
ultras!!ma questi sono solo pezzi di merda politici..ma se sono state persone che hanno fatto genocidi..non mi meraviglio che hanno fatto ciò.
poi dico ma sti cazzo di poliziotti!!io ho visto polizia controllare borse di donne, ispezionando tutto, con la gentilezza di un ippopotamo e poi fanno entrare a questi con tronchesi, fumogeni, petardi!!ma come si fa..infine quel bastardo che stava a tagliare non si poteva fare nulla??un proiettile di gomma?una qualsiasi cosa..non che è stato due ore a tagliare..
p.s. non ho capito il senso del titolo del topic.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
mimmmo ha scritto:sensasenzo ha scritto:Zio Peppe ha scritto:Lo vogliamo dire a chiare lettere che quello che sta succedendo a Genova non ha nulla a che vedere con il mondo e la mentalità ultras ma è solo e soltanto misera delinquenza?
ultras!!ma questi sono solo pezzi di merda politici..ma se sono state persone che hanno fatto genocidi..non mi meraviglio che hanno fatto ciò.
poi dico ma sti cazzo di poliziotti!!io ho visto polizia controllare borse di donne, ispezionando tutto, con la gentilezza di un ippopotamo e poi fanno entrare a questi con tronchesi, fumogeni, petardi!!ma come si fa..infine quel bastardo che stava a tagliare non si poteva fare nulla??un proiettile di gomma?una qualsiasi cosa..non che è stato due ore a tagliare..
p.s. non ho capito il senso del titolo del topic.
Non capisco perché abbiano fatto ciò , cm nn capisco quello k hanno fatto i giocatori serbi , mi dispiace moltissimo dei serbi civili k hanno speso molto per venire in italia per vedere una partita , ma alla fine hanno vista l inciviltà e l stupidita di alcuni dei loro compaesani

sensasenzo- Cannoniere

Nico91 ha scritto:fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna![]()
![]()
Ciò stevn mbrioik l sirb i l albaneis

sensasenzo- Cannoniere

sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna![]()
![]()
e poi strana come cosa serbi e albanesi non si posso vedere. un esempio il kosovo territorio all'interno della serbia ma reso indipendente causa forte presenza albanese

Nico91- Navigatore

Nico91 ha scritto:sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna![]()
![]()
e poi strana come cosa serbi e albanesi non si posso vedere. un esempio il kosovo territorio all'interno della serbia ma reso indipendente causa forte presenza albanese
A meno k quella bandiera non la stessero bruciando ........

sensasenzo- Cannoniere

sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna![]()
![]()
sinceramente non ho visto tutto ho visto solo che la tenevano in mano

Nico91- Navigatore

La bandiera l'hanno ovviamente bruciata.sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:sensasenzo ha scritto:Nico91 ha scritto:fanno paura nessuno è scappato quando si è avvicinata la pula. e poi quello con il passamontagna![]()
![]()
Il titolo è venuto un po' così; molte volte sul forum sì è stati al limite, davanti a gesti e situazioni che potevano essere o meno accostati al mondo ultras. Un gesto di maturità sarebbe essere tutti d'accordo che questi NON sono ultras ma delinquenti che nulla hanno a che fare con ciò che rappresenta il "movimento"...

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
sinceramente non ho visto la partita, apprendo solo ora cos'è successo...mi vengono tre pensieri in mente:
1-come ca**o hanno fatto a porta dentro lo stadio tutta quella roba!?!
2-ci hanno rotto i ... obbligandoci ha sottoscrivere la tessera, e a sti 4 fes gli danno tutta sta libertà!?!
3-l'italia è sempre più terra di sfogo per questa gente, ormai non ci facciamo più rispettare(s stèiv beneit...)
1-come ca**o hanno fatto a porta dentro lo stadio tutta quella roba!?!
2-ci hanno rotto i ... obbligandoci ha sottoscrivere la tessera, e a sti 4 fes gli danno tutta sta libertà!?!
3-l'italia è sempre più terra di sfogo per questa gente, ormai non ci facciamo più rispettare(s stèiv beneit...)

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

ovviamente quella è gente che sa benissimo quello che sta facendo...questi sono gli stessi fasci che erano al Gay Pride a Belgrado qualke giorno fa!Sono venuti qua in Italia per conquistarsi ancora più visibilità a livello europeo....anche perchè i capi, tutto mi sembravano meno che ultras!Ma poi mi interesserebbe davvero sapere come hanno fatto a portarsi anke i coltelli nello stadio...Sxo solo che scene del genere nn si ripercuotano ancora di + sull'attuale situazione delle curve italiane...i media fanno presto a fare di tutta l'erba un fascio!E cmq kiss c stevn a Roum u a Napl stasair nan l facevn assò da u stadj!
E cmq un'altra dimostrazione di come si comportano le nostre forze dell'ordine di fronte a situazioni del genere....2 ore per reagire e decidere di fermare la partita!Uno scandalo....forti con i deboli e deboli con i forti....
E cmq un'altra dimostrazione di come si comportano le nostre forze dell'ordine di fronte a situazioni del genere....2 ore per reagire e decidere di fermare la partita!Uno scandalo....forti con i deboli e deboli con i forti....

fidelis277- Timoniere

- Numero di messaggi: 121
non sono nuovi a queste cose i serbi.lo hanno fatto anche all'interno dei palazzetti i pezzenti

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
le immagini attuali sono eloquenti!! la polizia che viene colpita ed ora li stanno caricando... ma buttateli tutti in mare sti depravati!!!

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Un piccolissimo gesto di maturità.
» Cosa ha voluto dire Ibra con questo gesto ?...
» La Motocicletta: Tesina Maturità [anno 2011]
» CHIARIMENTI SUL GESTO DI VUCINIC
» Torno un attimo su Juve-Napoli ed il gesto di Chiellini
» Cosa ha voluto dire Ibra con questo gesto ?...
» La Motocicletta: Tesina Maturità [anno 2011]
» CHIARIMENTI SUL GESTO DI VUCINIC
» Torno un attimo su Juve-Napoli ed il gesto di Chiellini
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su3
Permesso del forum: