L’infermiera pestata tra la folla«E’ in coma irreversibile»
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
Fox ha scritto:la realtà è cosi come tu l'hai descritta,ma non puoi dire "lei non doveva comportarsi cosi"!ma stiamo scherzando!
la gente è violenta,omertosa,indifferente,resta li a guardare qualcuno che muore...e tu dici che lei non doveva comportarsi cosi.io direi"lui non doveva comportarsi cosi"e stop,senza aggiungere altro.
e tutta quella gente che andava via vedendo una donna li per terra,stramazzata,non merita nessun tipo di commento.
quello che voglio sottolineare è che dovremmo parlare del tipo che ha ammazzato quella donna,della violenza dilagante,della gente indifferente,mentre stiamo evidenziando l'eventuale"colpa"della donna,che ovviamente non esiste.
ma senza che prendiamo il caso di roma, ad andria stessa è capitata decine di volte una situazione simile, certo senza morti, ma comunque episodi gravi. qui la gente si è rimbabita proprio. questo fatto ha fatto più scalpore perchè c è scappato il morto, ma avvengono ogni giorno!nel traffico, quante volte capita lo sbruffone di turno, con il suo V8 e tre pollastre dentro, o tre coglioncelli che ti tagliano la strada..qui lo schifo è assai ovunque..l indifferenza delle persone è assolutamente enorme. possiamo citare il caso di napoli, quello ucciso davanti al bar..della violenza delle persone, del tipo che ha ucciso alla donna, c è ne sono migliaia. non sarà il primo nè l ultimo. più che metterli le manette, che puoi fare. se ti va bene si fa qualche anno..ma proprio a buttare..certo si merita minimo l ergastolo però..
aggiunta:
ma allora proponi tu un metodo per togliere questa mentalità. sai quante volte ci ho pensato..tu stesso sei sicuro di fare nel tuo piccolo le cose che dici?io ammiro le persone come al sindaco. ma quello si è messo contro tutti e per me è stato un eroe..la signora invece, per un fatto simile poteva passarci sopra..ma non dico che è colpa sua..poi va bè..non so come altro dirlo.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: L’infermiera pestata tra la folla«E’ in coma irreversibile»
ho capito quello che vuoi dire,la signora poteva evitare di ribattere e passarci sopra.ma secondo te la signora sapeva che poteva andare a finire cosi?di beccarsi un pugno in faccia e di morire?non credo,altrimenti non lo avrebbe fatto.
io nel mio piccolo cerco di non stare mai zitto quando vedo cose di un certo tipo e soprattutto di non essere indifferente.non voglio fare l'eroe,mimmo.
però il clima di violenza sai perchè si crea anche?per la paura,che alimenta a dismisura il potere che questa gente crede di avere,di potere fare tutto e l'incontrario di tutto,impunemente.
fin quando avremo paura e staremo zitti,e fin quando non saremo disposti a sacrificare il nostro culetto per un minimo di ideale di giustizia,tutto resterà cosi com'è.
sono belle parole lo so,ma se tutti ci sforzassimo di aggiungerci anche qualche fatto,forse potremmo vivere meglio un po tutti.
stiamo andando off topic alla grande...hehe
io nel mio piccolo cerco di non stare mai zitto quando vedo cose di un certo tipo e soprattutto di non essere indifferente.non voglio fare l'eroe,mimmo.
però il clima di violenza sai perchè si crea anche?per la paura,che alimenta a dismisura il potere che questa gente crede di avere,di potere fare tutto e l'incontrario di tutto,impunemente.
fin quando avremo paura e staremo zitti,e fin quando non saremo disposti a sacrificare il nostro culetto per un minimo di ideale di giustizia,tutto resterà cosi com'è.
sono belle parole lo so,ma se tutti ci sforzassimo di aggiungerci anche qualche fatto,forse potremmo vivere meglio un po tutti.
stiamo andando off topic alla grande...hehe
Fox- Timoniere

- Numero di messaggi: 175
Fox ha scritto:la realtà è cosi come tu l'hai descritta,ma non puoi dire "lei non doveva comportarsi cosi"!ma stiamo scherzando!
la gente è violenta,omertosa,indifferente,resta li a guardare qualcuno che muore...e tu dici che lei non doveva comportarsi cosi.io direi"lui non doveva comportarsi cosi"e stop,senza aggiungere altro.
e tutta quella gente che andava via vedendo una donna li per terra,stramazzata,non merita nessun tipo di commento.
quello che voglio sottolineare è che dovremmo parlare del tipo che ha ammazzato quella donna,della violenza dilagante,della gente indifferente,mentre stiamo evidenziando l'eventuale"colpa"della donna,che ovviamente non esiste.
quoto in tutto e per tutto,ed è per questo che ognuno fa gli allegri c**** suoi in questo Paese

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Forse per sferrare il pugno il giovane è stato insultato dalla donna e chissà che altro c'è stato, anche se arrivare a quel gesto mi sà che ha esagerato.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Tragedia nel calcio: portiere di 18 anni in coma
» Dakar 2011: Ha vinto Marc Coma (KTM)!
» AUTORADIO ORIGINALE JK.... in coma
» Pistolesi Win !! FIT vs Maestri non Tesserati ...........
» KTM 450 Rally Replica
» Dakar 2011: Ha vinto Marc Coma (KTM)!
» AUTORADIO ORIGINALE JK.... in coma
» Pistolesi Win !! FIT vs Maestri non Tesserati ...........
» KTM 450 Rally Replica
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2
Permesso del forum: