[Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: [Classifica] • 10a Giornata (24-10-10)
RAgazzi io veramente mi auguro di vero cuore che il foggia possa salire in serie B e magari tornare in serie A e grazie a zeman riportare un po di visibilità alla puglia...io ammiro zeman che i giocatori l foic skeme durante la settimana, ma vedete come corrono i foggiani??? w zeman ultimo degli uomini del calcio che fu'

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:RAgazzi io veramente mi auguro di vero cuore che il foggia possa salire in serie B e magari tornare in serie A e grazie a zeman riportare un po di visibilità alla puglia...io ammiro zeman che i giocatori l foic skeme durante la settimana, ma vedete come corrono i foggiani??? w zeman ultimo degli uomini del calcio che fu'
invece questa è la fotocopia della nostra squadra:

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
zeman continua ad allena i giocatori con il vecchio stile... manco mezzo secondo di palestra, mai mai.. tutti carichi naturali gradoni e corsa... e in questa categoria poco tecnica e molto veloce non serve altro per fare bene...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 2 su2
Permesso del forum: