Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!
CARI PRESIDENTI... I VERI TIFOSI non sono rappresentati da quei 4 imbecilli... I VERI TIFOSI SONO ORGOGLIOSI DI VOI CHE CON TANTI SACRIFICI DIMOSTRANO AMORE PER LA MAGLIA e PER LA CITTA'... NON SIETE SOLI. MOLLARE PER 4 imbecilli sarebbe un peccato per i progetti programmati con tanta pazienza... CANONICO e FUSIELLO... seguite la VOCE DEI VERI TIFOSI è no di 4 ignoranti!
NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!
NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!NON MOLLATE I VERI TIFOSI SONO CON VOI!!!
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
Re: Per i VERI TIFOSI: Inondiamo di mail la presidenza!
chi ha cuore l'andria è con voi!
dove si possono inviare le mail?
dove si possono inviare le mail?
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
mail inviata
presidenza@asandriabat.it
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'
Rccard- Primo Ufficiale

Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'
tu stai esaurito...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
Tunein 87 ha scritto:Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'
tu stai esaurito...![]()
vai a contestare PAPAGNI... bamboccio
Rccard- Primo Ufficiale

Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'
curati
centro storico- Cannoniere

- Numero di messaggi: 588
manu72 ha scritto:mail inviata
fatto

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Wagneun, veu stoit esaureit....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
centro storico ha scritto:Rccard ha scritto:ben fatto manu... chi è VERO TIFOSO INVII UNA MAIL DI SOLIDARIETA'
curati![]()
![]()
Curati tu, visto che non vedi come Papagni schiera la squadra... contesta chi mette la squadra in campo, we u ultras superstar
Rccard- Primo Ufficiale

eh si! mo gli mandiamo pure le email da leccaculi e gli chiediamo la grazia....
ma ppfavour, ma ppfavour!
ma ppfavour, ma ppfavour!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
mi sembra una cosa oltre che inutile, anche da sfigati...
ma che razza di tifoseria farebbe una cosa del genere??? stiamo messi proprio male...
di SICURO c'è che un progetto SERIO non si manda all'aria alla minima difficoltà, dopo neanche 3 mesi...quindi il progetto non c'è mai stato e, anche se fosse, di sicuro non è SERIO!
di conseguenza i presidenti, se dovessero lasciare, non avranno la coscienza a posto.
se decidete di mandare la mail, sappiate che non farete altro che convincerli ad andarsene...
ma che razza di tifoseria farebbe una cosa del genere??? stiamo messi proprio male...
di SICURO c'è che un progetto SERIO non si manda all'aria alla minima difficoltà, dopo neanche 3 mesi...quindi il progetto non c'è mai stato e, anche se fosse, di sicuro non è SERIO!
di conseguenza i presidenti, se dovessero lasciare, non avranno la coscienza a posto.
se decidete di mandare la mail, sappiate che non farete altro che convincerli ad andarsene...

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancoazzurro87 ha scritto:mi sembra una cosa oltre che inutile, anche da sfigati...
io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni
Rccard- Primo Ufficiale

Rccard ha scritto:io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni
ora il valore delle persone si misura in base alla loro età. scusa mi dovevo aggiornare al riguardo. naturalmente ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare, io so solo che seguo l'andria da circa 10 anni, e una puttanata del genere non l'avevo mai vista né sentita.
Fammi sapere se il tuo atto d'amore ha ottenuto gli effetti sperati.

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancoazzurro87 ha scritto:Rccard ha scritto:io l'ho fatto da TIFOSO e NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE ESSERE PARAGONATO A QUEI 4 IMBECILLI DI DOMENICA... ho espresso da TIFOSO la mia solidarietà a quello che successo. Voi bambocci che avete poco + 20anni fate tano i saputelli del cazzo, ma meritare di andare solo a raccogliere le olive insieme a Papagni
ora il valore delle persone si misura in base alla loro età. scusa mi dovevo aggiornare al riguardo. naturalmente ognuno è libero di fare quel cazzo che gli pare, io so solo che seguo l'andria da circa 10 anni, e una puttanata del genere non l'avevo mai vista né sentita.
Fammi sapere se il tuo atto d'amore ha ottenuto gli effetti sperati.
Io seguo l'andria da quando tu non eri ancora nato... quindi le tue filosofiche teorie dimostrano l'età che hai. Dimmi solo... xkè tu e i tuoi amichetti NON AVETE CONTESTATO PAPAGNI??? vediamo se rispodi
Rccard- Primo Ufficiale

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Avviso importante per i veri tifosi del Bari!
» Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"
» CUOREINTER-MAIL: Razzismo sui Rom, tifosi minacciano Pirlo , Ibrahimovic e giocatori dell'Inter!
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES
» Ibra: "Interisti arrabbiati? I veri tifosi sanno quello che ho fatto per l'Inter"
» CUOREINTER-MAIL: Razzismo sui Rom, tifosi minacciano Pirlo , Ibrahimovic e giocatori dell'Inter!
» Tifo Andria: il nuovo sito dei tifosi Andriesi!!!!!!
» SCONTRI TRA TIFOSI DEL CAGLIARI E DELLA TORRES
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su3
Permesso del forum: