AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: AMIAMOCI E VOGLIAMOCI BENE DA OGGI INIZIA IL CAMPIONATO DELLA VERA ANDRIA
il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
Canonico è uno che il calcio lo utilizza come macchina da soldi ( liberty molfetta , docet ) e poi quest anno Si è speso meno dell anno scorso , tra i giocatori svincolati , i nuovi sponsor e le cessioni di ceppitelli e sy
Se proprio dobbiamo rimanere senza presidenti perché non proporre un razionamento popolare ? Cmq musci sta ancora?

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
Canonico è uno che il calcio lo utilizza come macchina da soldi ( liberty molfetta , docet ) e poi quest anno Si è speso meno dell anno scorso , tra i giocatori svincolati , i nuovi sponsor e le cessioni di ceppitelli e sy
Se proprio dobbiamo rimanere senza presidenti perché non proporre un razionamento popolare ? Cmq musci sta ancora?
musci veramente era solo di facciata...ma soldi nn ne ha mai messi...parli di razionamento popolare???????

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
Vecchie glorie ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
musci veramente era solo di facciata...ma soldi nn ne ha mai messi...parli di razionamento popolare???????![]()
![]()
mah...cmq poi leggo il tuo nome senzasenso....e capisco il perchè delle tue domande...
![]()
![]()
![]()
Intendevo frazionamento popolare , riguardo al mio nik , ti potrei rispondere , ma mi abbasserei al tuo livelli , oltretutto sensa senzo non significa niente

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
io invece la vedo veramente triste... a gennaio prepariamoci ad un esodo...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
ragazzi è inutile nasconderlo, non so fino a quando canonico pagherà gli stipendi e poi parliamo del mercato di riparazione di gennaio!!!!!
dirkandria- Pelapatate

- Numero di messaggi: 25
sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
musci veramente era solo di facciata...ma soldi nn ne ha mai messi...parli di razionamento popolare???????![]()
![]()
mah...cmq poi leggo il tuo nome senzasenso....e capisco il perchè delle tue domande...
![]()
![]()
![]()
Intendevo frazionamento popolare , riguardo al mio nik , ti potrei rispondere , ma mi abbasserei al tuo livelli , oltretutto sensa senzo non significa niente
Comunque non si chiama nè razionamento nè frazionamento popolare; semplicemente azionariato popolare.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
cmq ragazzi la risalita al potere del nostro fusiello presidente sta pian piano avvenendo, gia da domenica prossima i prezzi dei tagliandi per tutti i non tesserati nel settore curva nord e distinti è di 10 euro, 5 euro ridotto x gli under18 e gratis per le donne e da domenica la curva si tinge di rosa.....io penso positivo perche so andriese e me ne vantobender ha scritto:sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non si chiama nè razionamento nè frazionamento popolare; semplicemente azionariato popolare.....

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Fusiello e un vero tifoso dell'andria i na chis frstir!!ter.giu-andria e basta ha scritto:cmq ragazzi la risalita al potere del nostro fusiello presidente sta pian piano avvenendo, gia da domenica prossima i prezzi dei tagliandi per tutti i non tesserati nel settore curva nord e distinti è di 10 euro, 5 euro ridotto x gli under18 e gratis per le donne e da domenica la curva si tinge di rosa.....io penso positivo perche so andriese e me ne vantobender ha scritto:sensasenzo ha scritto:Vecchie glorie ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
![]()
![]()
![]()
![]()
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
CANONICO E' IL TIPO CHE HA USATO LA PRESIDENZA DELL'ANDRIA COME VISIBILITA' E PROPRIA PUBBLICITA' VERSO I MEDIA NON DIMENTICHIAMO CHE E' CONSIGLIERE REGIONALE............

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
scusatemi il francesismo ma la marea d puttanoit ka leisc dò nan z vedn da nsceuna vann....del tipo CANONICO ha usato l'ANDRIA per farsi pubblicità..ma v poi r ka ieun ka ia consglir regionoil s voul fè pubblicità I VEIN ad ANDR ka nan vein kakoit da nsceun...poi numero due non si è speso niente tenuto conto della presenza degli sponsor...ma voi lo sapete che con quello che danno gli sponsor non si paga manco uno e dico un ingaggio!!!...tre...canonico s n'aveiva sciò i s nà sceut...rettifica è andato via anche fusiello e questa società da gennaio sarà in amministrazione controllata con tutti i migliori che andranno via...però non importa perchè noi non possiamo avere un presidente che viene da fuori andria ...meglio giocare in promozione ...ma con un presidente che è andriese....sono sempre soddisfazioni

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
ANDRIASOVRANA ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
CANONICO E' IL TIPO CHE HA USATO LA PRESIDENZA DELL'ANDRIA COME VISIBILITA' E PROPRIA PUBBLICITA' VERSO I MEDIA NON DIMENTICHIAMO CHE E' CONSIGLIERE REGIONALE............
vedi che non è entrato in società gratis ha speso tantissimi soldi x acquistare le quote per diventare presidente ...se voleva farsi pubblicità andava a girare gli spot in Tv non credi ???

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Andria United ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
vedi che non è entrato in società gratis ha speso tantissimi soldi x acquistare le quote per diventare presidente ...se voleva farsi pubblicità andava a girare gli spot in Tv non credi ???
Caro e' vero quello che tu dici ma..........non sai fino in fondo come non lo sapevo io ,la realta' effettiva e' un altra non e' tutto oro quello che luccica ti dico solo che e' un illusione !!!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
io da ignorante in questione credo che è più probabile che gli era stato promesso qualche appalto e che gli hanno fatto capire che non si sarebbe fatto nulla e se nè andato... è un mio parere può anche essere una cavolata mah...boh

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
ANDRIASOVRANA ha scritto:Andria United ha scritto:ANDRIASOVRANA ha scritto:sensasenzo ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:il futuro e adesso CREDIAMOCI......... canonico doveva andarsene e se ne andato, s'e cambiato modulo di gioco, si son cambiati giocatori ed i ragazzi hanno cambiato atteggiamento alla partita,tutto questo da quando e andato via canonico, ps tutt'ad un tratto ha ripreso a giocare moro che non si sapeva che fine abbia fatto.. andria non rimarrà senza presidenzadomenico73 ha scritto:....................Anche io ho delle perplessità ........................ ma senza presidenza abbiamo un futuro ??? Che notizie avete ad Andria ? Cosa si dice in giro ?
Caro e' vero quello che tu dici ma..........non sai fino in fondo come non lo sapevo io ,la realta' effettiva e' un altra non e' tutto oro quello che luccica ti dico solo che e' un illusione !!!!!!
quoto...l ho sempre saputa questa cosa... anche quanto!! .....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Vai al supermecato, oggi?
» Parigi (val bene una messa?)
» 1° Campionato Regionale AMSCI
» ISCRIZIONE CAMPIONATO PRO-MODE
» 2° Prova Campionato Regionale AMSCI off 2012
» Parigi (val bene una messa?)
» 1° Campionato Regionale AMSCI
» ISCRIZIONE CAMPIONATO PRO-MODE
» 2° Prova Campionato Regionale AMSCI off 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 2 su2
Permesso del forum: