[Classifica] • 12a Giornata (07-11-10)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su1 • Condividere •
Re: [Classifica] • 12a Giornata (07-11-10)
Stiamo tutti li'...certo sorprende la Cavese(che e' dura a morire) e il Siracusa che mi sembra completamente ristabilito, staremo a vedere, certo e' che se nn vincevamo domenica si faceva davvero tosta...bene cosi' in attesa che recuperano le altre squadre.....speriamo che il peggio sia passato.....

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Stiamo tutti li'...certo sorprende la Cavese(che e' dura a morire) e il Siracusa che mi sembra completamente ristabilito, staremo a vedere, certo e' che se nn vincevamo domenica si faceva davvero tosta...bene cosi' in attesa che recuperano le altre squadre.....speriamo che il peggio sia passato.....
Quoto, io non ho paura per la classifica oramai sono anni che lottiamo per non retrocedere, ma per i presidenti (ci metto anche Canonino che anch' io ho criticato aspramente) che non hanno ancora ritirato le dimissoni.........a buon intenditor, poche parole...

tribuna laterale- Timoniere

- Numero di messaggi: 214
[Classifica] • 12a Giornata (07-11-10)
sono contento anche della vittoria della salernitana su quelle cose...
ma, sinceramente non me l aspettavo che fossero in quella posizione, che strano..quest anno mi sa che se ne vanno proprio.
ma, sinceramente non me l aspettavo che fossero in quella posizione, che strano..quest anno mi sa che se ne vanno proprio.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
l'assenza di canonico c'ha portato 4 punti inaspettati, recupero improvviso perche non si sapeva che fine avesse fatto di moro, e squadra ppiu sicura deki propri mezzi, sarà di buon auspicio???tribuna laterale ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Stiamo tutti li'...certo sorprende la Cavese(che e' dura a morire) e il Siracusa che mi sembra completamente ristabilito, staremo a vedere, certo e' che se nn vincevamo domenica si faceva davvero tosta...bene cosi' in attesa che recuperano le altre squadre.....speriamo che il peggio sia passato.....
Quoto, io non ho paura per la classifica oramai sono anni che lottiamo per non retrocedere, ma per i presidenti (ci metto anche Canonino che anch' io ho criticato aspramente) che non hanno ancora ritirato le dimissoni.........a buon intenditor, poche parole...

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
a me Canonico non è mai piaciuto, da quando arrivò in estate ebbi subito una brutta impressione, e il fatto che si sia preso il 50% delle quote societarie mi spaventava un pò... C.V.D.
se si potesse andare avanti solo con Fusiello io sarei strafelice, anche se questo volesse dire non tornare mai più in serie B...
ricordatevi che non apprezziamo mai quello che abbiamo, finchè non lo perdiamo.....
se si potesse andare avanti solo con Fusiello io sarei strafelice, anche se questo volesse dire non tornare mai più in serie B...
ricordatevi che non apprezziamo mai quello che abbiamo, finchè non lo perdiamo.....

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
lucchese-nocerina 0-0

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
biancoazzurro87 ha scritto:lucchese-nocerina 0-0![]()
Pareggio che ci va bene....alla luce di questa lucchese, il pari casalingo contro di loro ci lascia l'amaro in bocca, credevamo di giocare contro una pretendente alla vittoria finale e invece e' stato un pareggio casalingo contro una diretta concorrente...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» CLASSIFICA GENERALE
» Consegna formazioni 5° giornata
» TOP e&a nella classifica mondiale!
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Risultati e classifiche :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su1
Permesso del forum: