Vecchie trasferte
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 3 su4 • Condividere •
Pagina 3 su4 •
1, 2, 3, 4 
Vecchie trasferte
bender ha scritto:
tutte belle, ma questa a genova, sembra che il settore ospiti è buttato in fondo al campo..in pratica una visuale di mer.a.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: Vecchie trasferte
E' proprio così!
Questo scatto si riferisce alla nostra retrocessione in C1; io c'ero e ti assicuro che dal nostro settore, si vedeva malissimo!
Questo scatto si riferisce alla nostra retrocessione in C1; io c'ero e ti assicuro che dal nostro settore, si vedeva malissimo!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Quanti ricordi in queste foto..................meno male che c'ero..............non P STI QUATT MURT

AIRDNA- Timoniere

- Numero di messaggi: 206
Vecchie trasferte
AIRDNA ha scritto:Quanti ricordi in queste foto..................meno male che c'ero..............non P STI QUATT MURT![]()
![]()
![]()
![]()
ritieniti fortunato. certo dire p sti 4 murt, non è proprio gentile,..fra tessera, cassi e ricassi, è diventata davvero dura fare trasferte. io che devo dire che non ne ho fatto manco una..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
e io???ho appena 19 anni è il mio sogno è vedere l'andria in B...quando gli ultra del passato mi raccontano comincio a immaginare...mimmmo ha scritto:AIRDNA ha scritto:Quanti ricordi in queste foto..................meno male che c'ero..............non P STI QUATT MURT![]()
![]()
![]()
![]()
ritieniti fortunato. certo dire p sti 4 murt, non è proprio gentile,..fra tessera, cassi e ricassi, è diventata davvero dura fare trasferte. io che devo dire che non ne ho fatto manco una..![]()
![]()
kissà se un giorno vedrò una partita dell'andria in B...ma anke se fosse nn sarebbe mai come quelle di una volta...
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
bender ha scritto:E' proprio così!
gol di spinelli quasi al 90'.
qualche giornata prima della fine del campionato ci fu l'esonero di sonzogni (il nostro zeman!?),
una combinazione di risultati come quella di quell'ultima giornata la ricordo ancora....
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:bender ha scritto:E' proprio così!
gol di spinelli quasi al 90'.
qualche giornata prima della fine del campionato ci fu l'esonero di sonzogni (il nostro zeman!?),
una combinazione di risultati come quella di quell'ultima giornata la ricordo ancora....
Perdemmo 2-0, torrente e spinelli.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 3 su4 •
1, 2, 3, 4 
Argomenti simili» Vecchie trasferte
» Specifiche vecchie glorie
» Vecchie e nuove classifiche
» Gomme vecchie
» Vecchie glorie!
» Specifiche vecchie glorie
» Vecchie e nuove classifiche
» Gomme vecchie
» Vecchie glorie!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Foto e Video
Pagina 3 su4
Permesso del forum: