A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola
"Beati" voi che avete mediaset e sky... io mi accontenterei di vedere la domenica u jandr liberamente.....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Re: A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola
mimmmo ha scritto:andrisano ha scritto:maynard k33NAN ha scritto:ammazza quanti tifosi di SKY...
straquoto....MI FATE VOMITARE!!!
I PO SCIOIT SBARG'LLAN DI COERENZA E MENTALITA'..MA VEFFENGH..EUL
non ho capito il senso di tali dichiarazioni. potreste chiarirvi meglio?
tifosi di sky=tifosi della juve, dell'inter o del milan. Sai com'è, leggendo alcune cose tipo: triplete, rosiconi...mi è sembrato che ce ne fossero un po'. Io tifo l'Andria e basta, al massimo simpatizzo.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
si ma qual'è il problema?io parlo x me,non ho Sky,anzi se volete saperla tutta seguo il calcio dilettantistico qui ad Andria,sono Interista,ma anche tifoso delle squadre della mia città,che c'è di male?

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola
magic world ha scritto:e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...
mi sembra giusto come ragionamento. le squadre, inter, milan, juve..sono per farsi due chiacchere in più, qualche sfottò, ma nienete più..al max andare in pizzeria, e visto che non c'è molto da fare la sera, si fa una pizza e si vede la partita. ma ripeto, credo di parlare a nome di molti: se la juve perde, si "sfotte" l'amico juventino e il minuto dopo già si passa ad altro. c perd u jandr gastmoim tott la doi e peur la doi a dop..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:magic world ha scritto:e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...
mi sembra giusto come ragionamento. le squadre, inter, milan, juve..sono per farsi due chiacchere in più, qualche sfottò, ma nienete più..al max andare in pizzeria, e visto che non c'è molto da fare la sera, si fa una pizza e si vede la partita. ma ripeto, credo di parlare a nome di molti: se la juve perde, si "sfotte" l'amico juventino e il minuto dopo già si passa ad altro. c perd u jandr gastmoim tott la doi e peur la doi a dop..![]()
Io sono uno di quelli.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Romero a Bari,Barreto resta ad Udine
» L'esonero di Benitez è stato comunicato a Carboni
» TUTTE LE STATISTICHE DELL'INTER DI MISTER BENITEZ:
» Elio Corno : "Benitez ha distrutto tutto!"
» Mondiali: Honduras resta in mutande!
» L'esonero di Benitez è stato comunicato a Carboni
» TUTTE LE STATISTICHE DELL'INTER DI MISTER BENITEZ:
» Elio Corno : "Benitez ha distrutto tutto!"
» Mondiali: Honduras resta in mutande!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2
Permesso del forum: