A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola

Messaggio  bender il Sab Dic 11, 2010 1:42 am

"Beati" voi che avete mediaset e sky... io mi accontenterei di vedere la domenica u jandr liberamente.....

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola

Messaggio  maynard k33NAN il Sab Dic 11, 2010 11:26 am

mimmmo ha scritto:
andrisano ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:ammazza quanti tifosi di SKY...

straquoto....MI FATE VOMITARE!!!
I PO SCIOIT SBARG'LLAN DI COERENZA E MENTALITA'..MA VEFFENGH..EUL

non ho capito il senso di tali dichiarazioni. potreste chiarirvi meglio?

tifosi di sky=tifosi della juve, dell'inter o del milan. Sai com'è, leggendo alcune cose tipo: triplete, rosiconi...mi è sembrato che ce ne fossero un po'. Io tifo l'Andria e basta, al massimo simpatizzo.

maynard k33NAN
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi: 743

Messaggio  Estro Hwoa-Kin il Sab Dic 11, 2010 12:59 pm

si ma qual'è il problema?io parlo x me,non ho Sky,anzi se volete saperla tutta seguo il calcio dilettantistico qui ad Andria,sono Interista,ma anche tifoso delle squadre della mia città,che c'è di male?

Estro Hwoa-Kin
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 362

Messaggio  magic world il Sab Dic 11, 2010 1:28 pm

e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...

magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2920

A Benitez non basterebbe il MondialeSpalletti in pole, il sogno resta Guardiola

Messaggio  mimmmo il Sab Dic 11, 2010 4:48 pm

magic world ha scritto:e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...

mi sembra giusto come ragionamento. le squadre, inter, milan, juve..sono per farsi due chiacchere in più, qualche sfottò, ma nienete più..al max andare in pizzeria, e visto che non c'è molto da fare la sera, si fa una pizza e si vede la partita. ma ripeto, credo di parlare a nome di molti: se la juve perde, si "sfotte" l'amico juventino e il minuto dopo già si passa ad altro. c perd u jandr gastmoim tott la doi e peur la doi a dop.. Razz

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1932

Messaggio  Massimein il Sab Dic 11, 2010 9:32 pm

mimmmo ha scritto:
magic world ha scritto:e no...se hai sky non hai mentalità ahahah ma sta mentalità ancora devo capire chi ce l'ha... io ho sky ma l'andria non me la perdo mai manco con la febbre. tifo juve ma se in campo c'è l'andria me ne frego del resto del calcio... ma la mia non è mentalità coerenza ecc... ma fatemi il piacere finti moralisti...

mi sembra giusto come ragionamento. le squadre, inter, milan, juve..sono per farsi due chiacchere in più, qualche sfottò, ma nienete più..al max andare in pizzeria, e visto che non c'è molto da fare la sera, si fa una pizza e si vede la partita. ma ripeto, credo di parlare a nome di molti: se la juve perde, si "sfotte" l'amico juventino e il minuto dopo già si passa ad altro. c perd u jandr gastmoim tott la doi e peur la doi a dop.. Razz

Io sono uno di quelli.

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Pagina 2 su2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: