posticipo serale
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
posticipo serale
ANDRIA-TARANTO LUNEDI 7 FEBBRAIO STADIO DEGLI ULIVI.
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Re: posticipo serale
finalmente,peccato che i tarantini non possono venire,ormai già si sa che la vieteranno la trasferta

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

infatti hanno già vietati lòa partita andria-taranto del 2015!The Rated R Superstar (Gio Dic 16, 2010 12:27 pm) ha scritto:finalmente,peccato che i tarantini non possono venire,ormai già si sa che la vieteranno la trasferta
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
che cazzo le fanno a fare le dirette delle partite che non hanno competizione sugli spalti

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
ma putt... miseria un lunedi sera in trasferta mai?????????????????????????????????????????????????ele andria ha scritto:ANDRIA-TARANTO LUNEDI 7 FEBBRAIO STADIO DEGLI ULIVI.

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:ma putt... miseria un lunedi sera in trasferta mai?????????????????????????????????????????????????ele andria ha scritto:ANDRIA-TARANTO LUNEDI 7 FEBBRAIO STADIO DEGLI ULIVI.
hai la tessera per andare in trasferta???

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
l'ideale sarebbe il mercoledì sera...e poi nn hai la tessera mi dici come fai in trasferta??ter.giu-andria e basta ha scritto:ma putt... miseria un lunedi sera in trasferta mai?????????????????????????????????????????????????ele andria ha scritto:ANDRIA-TARANTO LUNEDI 7 FEBBRAIO STADIO DEGLI ULIVI.
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
uff io l'ho fatta ma non la vedrò mai sta tessera!!! mi sa che anche le tessere le fanno in cina!!!
comunque i derby nel posticipo danno una carica in più!!!

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
no, ma mi auguro di cuore che lanciano andria sia di lunedi cosi posso farmi anch'io na trasferta, anche se stano vietando trasferte abche a tifoserie gemellate proprio per far fare a tutti la tesserabender ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ma putt... miseria un lunedi sera in trasferta mai?????????????????????????????????????????????????ele andria ha scritto:ANDRIA-TARANTO LUNEDI 7 FEBBRAIO STADIO DEGLI ULIVI.
hai la tessera per andare in trasferta???

Immaginavo che potesse essere questo il posticipo, sinceramente avevo un dubbio tra Andria-Foggia e Andria-Taranto,vabbe' e' uscito questo, pero' se nn mi sbaglio ne dovremo fare un altro....nn sono un paio a stagione per ogni squadra? o mi sbaglio?

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
posticipo serale
vecchio NBG 1980 ha scritto:Immaginavo che potesse essere questo il posticipo, sinceramente avevo un dubbio tra Andria-Foggia e Andria-Taranto,vabbe' e' uscito questo, pero' se nn mi sbaglio ne dovremo fare un altro....nn sono un paio a stagione per ogni squadra? o mi sbaglio?
no impossibile. sono due gironi da 18 squadre. perciò ci sono 34 giornate. due squadre non lo fanno,36-34=2..giusto'?cioè io ho ragionato così, poi non sono sicuro..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
lo scorso anno ne abbiamo giocati 2 col foggia alla terza giornata e col lanciano , appunto, magari si ripete anche awann cosi posso andare a lancianomimmmo ha scritto:vecchio NBG 1980 ha scritto:Immaginavo che potesse essere questo il posticipo, sinceramente avevo un dubbio tra Andria-Foggia e Andria-Taranto,vabbe' e' uscito questo, pero' se nn mi sbaglio ne dovremo fare un altro....nn sono un paio a stagione per ogni squadra? o mi sbaglio?
no impossibile. sono due gironi da 18 squadre. perciò ci sono 34 giornate. due squadre non lo fanno,36-34=2..giusto'?cioè io ho ragionato così, poi non sono sicuro..

ter.giu-andria e basta ha scritto:lo scorso anno ne abbiamo giocati 2 col foggia alla terza giornata e col lanciano , appunto, magari si ripete anche awann cosi posso andare a lanciano
fatti prima la tessera, però, altrimenti non ti permettono di andare a lanciano!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
HO sentito na voce che mi diceva che saranno 3 i posticipi serali..bender ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:lo scorso anno ne abbiamo giocati 2 col foggia alla terza giornata e col lanciano , appunto, magari si ripete anche awann cosi posso andare a lanciano
fatti prima la tessera, però, altrimenti non ti permettono di andare a lanciano!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
tand 29 tand30bender ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:lo scorso anno ne abbiamo giocati 2 col foggia alla terza giornata e col lanciano , appunto, magari si ripete anche awann cosi posso andare a lanciano

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» posticipo serale
» Anticipi e posticipi 12ª e 13ª giornata: Roma-Juve posticipo serale, Juve-Genoa a pranzo!
» POSTICIPO SERALE ANDRIA-CREMONESE
» Cerco Compagno tennis pomeridiano/ serale in settimana
» Tanti Auguri ammiraglio87 (in posticipo)
» Anticipi e posticipi 12ª e 13ª giornata: Roma-Juve posticipo serale, Juve-Genoa a pranzo!
» POSTICIPO SERALE ANDRIA-CREMONESE
» Cerco Compagno tennis pomeridiano/ serale in settimana
» Tanti Auguri ammiraglio87 (in posticipo)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 1 su2
Permesso del forum: