SONDAGGIO: STAGIONE FALLIMENTARE DELL'ANDRIA. DI CHI E' LA COLPA?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Cavese-Andria 3-0
Andria-Ternana 0-1
Viareggio-Andria 2-0
Si conclude con filotto di 3 sconfitte il 2010 dell'Andria. Finora stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista. Approfittiamo della pausa natalizia per proporvi un sondaggio utile a capire l'umore della piazza andriese.
Premesso che le responsabilità sono da attribuire a tutte le componenti (nessuna esclusa),
Secondo voi chi ha maggiori responsabilità per la sciagurata stagione 2010-2011 dell'AS ANDRIA?
E' possibile votare più opzioni contemporaneamente.
Andria-Ternana 0-1
Viareggio-Andria 2-0
Si conclude con filotto di 3 sconfitte il 2010 dell'Andria. Finora stagione fallimentare sotto tutti i punti di vista. Approfittiamo della pausa natalizia per proporvi un sondaggio utile a capire l'umore della piazza andriese.
Premesso che le responsabilità sono da attribuire a tutte le componenti (nessuna esclusa),
Secondo voi chi ha maggiori responsabilità per la sciagurata stagione 2010-2011 dell'AS ANDRIA?
E' possibile votare più opzioni contemporaneamente.

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

Re: SONDAGGIO: STAGIONE FALLIMENTARE DELL'ANDRIA. DI CHI E' LA COLPA?
Commentate i vostri voti!!!
(senza offendere nessuno, pena il BAN fino al nuovo anno)
(senza offendere nessuno, pena il BAN fino al nuovo anno)

TifoAndria- Admin

- Numero di messaggi: 2928

per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) ad aver contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
Ultima modifica di biancoazzurro87 il Dom Dic 19, 2010 6:20 pm, modificato 1 volta

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Io ho votato papagni e con papagni aggiungerei di bari. La squadra infatti quest'anno l'hanno fatta loro, o meglio, papagni ha fatto si che di bari costruisse una squadra a sua immagine e somiglianza. Il riusltato è questo.
La colpa per la squadra è una stretta conseguenza di chi ha portato i giocatori ad andria e di come si preparano le partite, nonchè del modo di mettere in campo la squadra.
La colpa per la squadra è una stretta conseguenza di chi ha portato i giocatori ad andria e di come si preparano le partite, nonchè del modo di mettere in campo la squadra.

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
io dò piena colpa ai giocatori, soprattutto agli attaccanti. diciamo: all inizio qualcosina funzionava, superspada ci ha salvati molte volte, ma poi l attacco??buoi assoluto, se noi facevamo qualche gol in più anche in un momento societario non buono, stavamo ancora a galla. che dire di papa..credo che la sostituzione di thracaky(cum caz s scroiv) per anaclerio..sia l emblema della sua torbida mentalità, spenta, priva di entusiasmo, di gioco. spero vivamente che queste scelte vengano dall alto..capite a me. perchè noi possiamo dire tutto quello che vogliamo, ma cosa sta sotto e dietro, lo sa solo....

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
E direi anche tranne la tifoseria che nonostante tutto è sempre presente.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
E direi anche tranne la tifoseria.
no io la tifoseria ce la metto eccome tra le cause. Rispetto all'anno scorso sembriamo tutta un'altra cosa...è come se molti avessero perso la voglia di andare allo stadio. I numeri lo dicono, non io.
In più, da quello che ho capito, l'intensità del tifo è molto diminuita...addirittura a volte il centro della curva rimane mezzo vuoto, cosa impensabile l'anno scorso...
per non parlare delle trasferte in cui, causa tessera del tifoso (comprensibilissima), le presenze sono quasi sempre nulle.

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
tutti colpevoli nessuno innocente

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
biancoazzurro87 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
no io la tifoseria ce la metto eccome tra le cause. Rispetto all'anno scorso sembriamo tutta un'altra cosa...è come se molti avessero perso la voglia di andare allo stadio. I numeri lo dicono, non io.
In più, da quello che ho capito, l'intensità del tifo è molto diminuita...addirittura a volte il centro della curva rimane mezzo vuoto, cosa impensabile l'anno scorso...
per non parlare delle trasferte in cui, causa tessera del tifoso (comprensibilissima), le presenze sono quasi sempre nulle.
Il centro della curva è vuota per la protesta degli implacabili per la tessera, altrimenti non cambiava nulla rispetto all'altro anno.
La squadra si meriterebbe lo stadio vuoto altro chè!!!!

valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
Il centro della curva è vuota per la protesta degli implacabili per la tessera, altrimenti non cambiava nulla rispetto all'altro anno.
non diciamo cose esagerate. da quest anno, causa tessera il 90% delle squadre ha avuto un netto calo dei tifosi, vuoi per la protesta, vuoi per altro. in casa nostra quanti tifosi ospiti sono venuti? una ventina lucchesi e poco altro, eppure in cois ne abbiamo prese..poi altro discorso, vedi che lo stadio si svuota, e tu perdi sempre,,catena senza fine..io quest anno come molti altri vado avanti a biglietti, ma dopo un pò dico: chi casso me la fa fare,..quei soldi sono sudati, un centesimo alla volta, anche sotto zero..e chis nan scappn pnund..almeno così la penso.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
che poi ce da vedere chi non va allo stadio per la tessera o perche quest anno l' abbonamento costa di piu.......
comunque piuttosto che vedere il calcio di papagni (ESTREMAMENTE INSIPIDO ) preferisco vedere la nuova andria o l atletico andria
comunque piuttosto che vedere il calcio di papagni (ESTREMAMENTE INSIPIDO ) preferisco vedere la nuova andria o l atletico andria

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
mimmmo ha scritto:valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:valerioforzandria ha scritto:biancoazzurro87 ha scritto:per quanto mi riguarda penso che siano tutte queste cose messe insieme (a parte gli infortuni, che secondo me non c'entrano niente) che hanno contribuito a determinare una stagione fin'ora fallimentare.
non diciamo cose esagerate. da quest anno, causa tessera il 90% delle squadre ha avuto un netto calo dei tifosi, vuoi per la protesta, vuoi per altro. in casa nostra quanti tifosi ospiti sono venuti? una ventina lucchesi e poco altro, eppure in cois ne abbiamo prese..poi altro discorso, vedi che lo stadio si svuota, e tu perdi sempre,,catena senza fine..io quest anno come molti altri vado avanti a biglietti, ma dopo un pò dico: chi casso me la fa fare,..quei soldi sono sudati, un centesimo alla volta, anche sotto zero..e chis nan scappn pnund..almeno così la penso.
Io mi riferivo al tifo non alla presenza di persone, tanto a cantare sono sempre i soliti, quelli che mancano rispetto all'altro anno sono gli implacabili che facevano la differenza come tifo.

I giocatori. Molti sono sopravvalutati e senza grinta
Papagni che non ha dato un gioco e un'identità alla squadra
La società e "alcuni tifosi" che insistono con Papagni
Dell'instabilità a livello societario (Canonico e Fusiello)
Del DS Di Bari e Papagni che hanno sbagliato il calciomercato
Dei tifosi che non fanno sentire la pressione a giocatori e allenatore
basta alibi del cavolo...posso capire che una due partite vanno storte, ma questanno è tutto uniforme e piatto...SVEGLIA!!!
Papagni che non ha dato un gioco e un'identità alla squadra
La società e "alcuni tifosi" che insistono con Papagni
Dell'instabilità a livello societario (Canonico e Fusiello)
Del DS Di Bari e Papagni che hanno sbagliato il calciomercato
Dei tifosi che non fanno sentire la pressione a giocatori e allenatore
basta alibi del cavolo...posso capire che una due partite vanno storte, ma questanno è tutto uniforme e piatto...SVEGLIA!!!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Quasi tutte le opzioni hanno il loro peso, ma comunque le principali responsabilità, paradossalmente, non sono di papagni, ma della società che lo ha confermato dopo la vergogna dello scorso anno (vi siete dimenticati taranto-andria e andria-ravenna? io no!).
Papagni se ne doveva andare dall'anno scorso, invece lo abbiamo tenuto ed anche idolatrato...
A questo puto entra in gioco un'altra componente... FATE VOI!
Papagni se ne doveva andare dall'anno scorso, invece lo abbiamo tenuto ed anche idolatrato...
A questo puto entra in gioco un'altra componente... FATE VOI!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
la colpa è delle scelte societarie!

blueandria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 925
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Nell'attesa un personale sondaggio sul futuro
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Carburatore dell'orto 21
» 07 - La Bisca dell'Isola
» "Mister" dell'Arona
» Sondaggio proposto da SIMONE D ADDABBO che io sto scrivendo x conto suo..ihih
» Carburatore dell'orto 21
» 07 - La Bisca dell'Isola
» "Mister" dell'Arona
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: La "curva"
Pagina 1 su3
Permesso del forum: