Morto soldato italiano in Afghanistan.
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Morto soldato italiano in Afghanistan.
mimmmo ha scritto:valerioforzandria ha scritto:dj_miki ha scritto:ammesso che sia vero che un militare non si può rifiutare, può sempre decidere di abbandonare la divisa cosi da non andare in missione...se lo facessero tutti, l'italia non sarebbe immischiata in nessuna missione militare e tutti non romperebbero più per ste cose
ps mi rendo conto che la mia proposta è drastica, ma come tutti dicono che se ogniuno di noi provasse a non rubare, sparirebbe il problema dei furti...io propongo a tutti di non far parte dell'esercito, cosi da eliminare il problema missioni militari...
![]()
stanno parecchi che sono consapevoli di quello che fanno.. e gli piace ciò che fanno...sarebbe abbastanza impossibile mettere in pratica questo ragionamento. non so, forse dovremmo far parlare uno che ha fatto questa scelta. chiedere ma in te cosa prevale?non certo la paura di prendersi da un secondo all altro un proiettile ,,,,,,,
Quoto.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Re: Morto soldato italiano in Afghanistan.
Fantastici i ragionamenti che fate..
Sopratutto quello sugli stipendi..
Sopratutto quello sugli stipendi..

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
quindi che si fà? qualsiasi decisione si prenda, ci sarà sempre qualcuno che è in disaccordo( il mondo è bello perchè vario...), soddisfare tutti all'unanimità è pressochè impossibile! ognuno può pensare e proporre ciò che vuole, ma deve comunque rispettare il pensiero altrui...io penso che andare in guerra o aruolarsi è inutile, ma rispetto comunque chi lo fà, tenedo ben presente che la sua libertà finisce dove comincia la mia!

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

dj_miki ha scritto:quindi che si fà? qualsiasi decisione si prenda, ci sarà sempre qualcuno che è in disaccordo( il mondo è bello perchè vario...), soddisfare tutti all'unanimità è pressochè impossibile! ognuno può pensare e proporre ciò che vuole, ma deve comunque rispettare il pensiero altrui...io penso che andare in guerra o aruolarsi è inutile, ma rispetto comunque chi lo fà, tenedo ben presente che la sua libertà finisce dove comincia la mia!![]()
Beh in effetti non hai tutti i torti ,
ma permettimi di dire che alcuni ragionamenti sembrano quelli che si fanno nei bar a S. Valentino.

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
AMICI DELLE FORZE ARMATE lo posto dopo aver ricevuto tante richieste ... ed anche per rispondere ad un certo Vescovo
C.
QUANDO CRITICHI UN SOLDATO
RACCONTALO A SUO FIGLIO,CHE NON POTRA' GODERSELO PIU' PER IL RESTO DELLA SUA VITA.
Di:Pino daniele,militari in missione.
C.
QUANDO CRITICHI UN SOLDATO
RACCONTALO A SUO FIGLIO,CHE NON POTRA' GODERSELO PIU' PER IL RESTO DELLA SUA VITA.
Di:Pino daniele,militari in missione.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» Boxer Campione Italiano 2010 MISENO (NA)
» Morto soldato italiano in Afghanistan.
» Reso senza organi il corpo dell'italiano morto in Francia
» Babolat drive Z lite e Tennis Italiano
» Come un morto nel bagagliaio!
» Morto soldato italiano in Afghanistan.
» Reso senza organi il corpo dell'italiano morto in Francia
» Babolat drive Z lite e Tennis Italiano
» Come un morto nel bagagliaio!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 5 su5
Permesso del forum: