Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su9 • Condividere •
Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
Vorrei proprio sapere cosa ne pensa la terra dei Berluscones...

fidelis277- Timoniere

- Numero di messaggi: 121
Re: Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Re: Il caso Ruby e Berlusconi indagato per sfruttamento della prostituzione minorile
salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
FACILE SE SEI MILIARDARIO E CAPO DELLO STATO!
ANCHE A ME PIACE SCOPARE LE BELLE FIGHE...MA IO DEVO FARE NEL CULO 8 ORE AL GIORNO E NON SO NEANCHE SE ME LA DA'....

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
ANCHE A ME PIACE SCOPARE LE BELLE FIGHE...MA IO DEVO FARE NEL CULO 8 ORE AL GIORNO E NON SO NEANCHE SE ME LA DA'....
appunto,chi non vorrebbe farlo.magari fossi io berlusconi

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
preferirei essere ultimo della terra che essere un uomo solo!!!!!! Lui è un uomo solo! Poveri noi!!!
il tempo passa e le riforme non si fanno!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
salinar ha scritto:andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
Io avrei fatto anche di peggio

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:salinar ha scritto:andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
Io avrei fatto anche di peggio![]()
ok dopo aver capito che a tutti piace la gnocca....vi rivolgo una domanda: secondo voi è giusto che il paese va a puttane e lui, IL CAPO DEL GOVERNO, pensa a scopare le suddette puttane e NON FA un cazzo per il paese.
A voi piace essere disoccupati? piace essere precari? piace continuare a sognare di essere come lui (solo sognare, però!!!) e la vita scorre?? A ME NO!!!!

io avrei invitato tutti gli utenti del forum ai festini, cosi non poteva parlare nessuno e dire che non facevo nulla per loroMassimein ha scritto:salinar ha scritto:andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Stimi una persona che paga per fare sesso?salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
andrisano ha scritto:Massimein ha scritto:salinar ha scritto:andrisano ha scritto:salinar ha scritto:penso che ruby me la scoperei in tutti i laghi e in tutti i luoghi e berlusca se lo ha fatto lo stimo
ok dopo aver capito che a tutti piace la gnocca....vi rivolgo una domanda: secondo voi è giusto che il paese va a puttane e lui, IL CAPO DEL GOVERNO, pensa a scopare le suddette puttane e NON FA un cazzo per il paese.
A voi piace essere disoccupati? piace essere precari? piace continuare a sognare di essere come lui (solo sognare, però!!!) e la vita scorre?? A ME NO!!!!
Non hai capito che agli Italiani piace prendersela nel C....!!! I miti della nostra società attuale sono questi altrimenti avevamo un capo del governo diverso!!! E' da ieri che penso, ma porca puttana a destra non c'è una persona migliore di quella merda, che possa sostituirlo al governo!!!
Spero ancora in Tremonti!!!
Io se avessi votato per la destra mi vergognerei di un capo del governo cosi, invece si lamentano di Fini che si è rotto le scatole di sottostare solo alle necessita personali di mister B!!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Citando una canzone rap: "non dò la colpa a Silvio per la merda che respiro in queste strade, la colpa la dò a voi ke lo votate e poi vi lamentate..."

fidelis277- Timoniere

- Numero di messaggi: 121
Berlusconi tra qualche anno sarà alle isole Cayman e non potrà rientrare in Italia, sempre che non lo rinchiudano prima. Aprite gli occhi, il "ventennio" sta finendo.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
fidelis277 ha scritto:Citando una canzone rap: "non dò la colpa a Silvio per la merda che respiro in queste strade, la colpa la dò a voi ke lo votate e poi vi lamentate..."
io mi gioco una pizza che il prossimo che va, farà lo stesso,anzi pure peggio.
quando uno come a bertolaso è stato indagato per lo stesso fatto..stoim propri frcoit. che dire per una soluzione...non ho in mente niente, e non vedo grandi alternative.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:fidelis277 ha scritto:Citando una canzone rap: "non dò la colpa a Silvio per la merda che respiro in queste strade, la colpa la dò a voi ke lo votate e poi vi lamentate..."
io mi gioco una pizza che il prossimo che va, farà lo stesso,anzi pure peggio.
quando uno come a bertolaso è stato indagato per lo stesso fatto..stoim propri frcoit. che dire per una soluzione...non ho in mente niente, e non vedo grandi alternative.![]()
SCOMMESSA ACCETTATA!

Pagina 1 su9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 
Argomenti simili» le versioni della 124:
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» 10 - Spazio Giochi della Bisca
» Cerco libri della Verlag Militaria
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» 10 - Spazio Giochi della Bisca
» Cerco libri della Verlag Militaria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 1 su9
Permesso del forum: