sito della provincia bAt guardate e inorridite!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: sito della provincia bAt guardate e inorridite!
per quanto mi riguarda,Bat o Bt,NON sarà mai la mia provincia!

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
forse non ci siamo capiti...se vogliamo criticare tecnicamente il sito, la foto, ecc... ok va bene! se vogliamo criticare i politici in base al sito, credo non sia giusto...chi ti assicurare che è stata una scelta condivisa?chi ti assicura che nessuno abbia detto che il sito non gli piace? troppe domande...una sola certezza: NON è UN SITO O UN LOGO CHE RAPPRESENTA UNA CITTà DI 100.000 ABITANTI!mimmmo ha scritto:dj_miki ha scritto:se vogliamo criticare lo stile del sito, o la foto d'apertura ok...ma se volete criticare una parte politica, o dire che per colpa di quella foto gli andriesi sono inferiori o altre cazate varie che avete scritto...a mio parere siete fuori strada. wagliò rbghiatv!!!
discorso generale:
perchè quando si parla di un problemino di andria, si dice sempre, così come nel topic delle partite, si esce il fatto della tessera si dice:stanno problemi maggiorii..;
ora il topic è concentrato sul logo del sito e girerà tutto intorno a lui. altrimenti facciamo un topic sul problema principale di andria e diciamo tutto. io ritengo che questo sia essenziale se vogliamo(o forse lo voglio solo io) continuare a scrivere. il logo è una merda. perchè anzichè mettere alle stesse altezze, oppure ancor meglio il castello all altezza di adesso di eraclio, si è messo così???è perchè si cerca SEMPRE il modo di farci fare figure?noi continuamo sempre a dire, ma non è quello il principale, non è quello e perdiamo sempre punti. poi lo sanno anche le sorghe di via bisceglie che ad andria c'è lo schifo più totale, non certo ce lo dobbiamo raccontare qui, in questo topic, la droga di andria è conosciuta in tutto il sud..e cosa posso fare io??gli arresto io?nel mio piccolo faccio valere quanto possibile andria. qui dico che il logo è stato un pretesto per metterci sotto e nessuno mi farà cambiare idea, perchè è palese. la scelta è stata fatta apposta. inoltre i nostri rappresentati lo sanno e hanno fatto finta di niente. se non posso scrivere sto discorso allora stiamo peggio della russia anni 50..

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

sta cacchio di provincia è meglio che non si faceva per niente,alla fine quelli che non conoscono andria dicono sempre provincia di bari,basta vedere la concorrente del gf sul sito ufficiale,c'è scritto andria(ba)

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

ed è cosi infatti,per me come per molti altri Andria sarà sempre in provincia di Bari.

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» sito con trucchi wolfteam
» Avvisi ai naviganti - Sito di facile consultazione
» le versioni della 124:
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» Avvisi ai naviganti - Sito di facile consultazione
» le versioni della 124:
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 2 su2
Permesso del forum: