CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
http://www.youtube.com/watch?v=1XQJHVYgyus ecco qui il terzo episodio,guardatelo,e divertitevi!

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
Re: CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
bello complimenti mi sono sbellicato dalle risateeeeee

heifol- Timoniere

- Numero di messaggi: 174
Re: CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
molto bello il video,
vorrei fare una domanda:in futuro farete un film intero?sarebbe bello,poi caricarlo su megaupload o fileserve in modo che lo possiamo scaricare
vorrei fare una domanda:in futuro farete un film intero?sarebbe bello,poi caricarlo su megaupload o fileserve in modo che lo possiamo scaricare

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

si,poi faremo un film intero,per ora,però faremo varie scene che comunque,uniremo e le metteremo in download

Estro Hwoa-Kin ha scritto:si,poi faremo un film intero,per ora,però faremo varie scene che comunque,uniremo e le metteremo in download![]()
il mio preferito è comunque il secondo episodio..anche questo è bello, ma non ho capito: da che film è stato preso?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
a me sinceramente questo non mi piace , al contrario dei primi due ,che mi piacevano un sacco

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
è stato preso da "Bastardi senza gloria"Comunque sono gusti,ci sta che questo piaccia meno,l'importante è però divertirsi nel farlo e far divertire la gente,noi continueremo a farlo

Estro Hwoa-Kin ha scritto:è stato preso da "Bastardi senza gloria"Comunque sono gusti,ci sta che questo piaccia meno,l'importante è però divertirsi nel farlo e far divertire la gente,noi continueremo a farlo![]()
capito.
un consiglio, che poi potete anche ignorarlo..questo piace meno, perchè stanno più fatti vicino a noi, nella realtà. mi spiego: vengono messi in evidenza, seppur nello scherzo cose che non vorremmo più sentire, più ricordare, ma che invece, ci sono sempre. questo è un mio parere. prendete la scia del secondo episodio, e il successo sarà sicuro. continuate ...

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
eh lo so,ma questa è la realtà di Andria,mica possiamo dire che è un isola felice...Comunque posso anticiparti che il quarto a cui stiamo lavorando,sarà ancora piu diverso,perchè è bello cambiare e non fare tutto uguale
Il successo che ha avuto il secondo(piu di 9000 visualizzazioni in una settimana su yotube)l'avevamo preventivato,perchè è il migliore anche per noi,non sarà facile fare meglio di quello,ma ce la metteremo tutta.

ma voi avete fatto anche "vengo in 60 secondi"?
Andria History X- Mozzo

- Numero di messaggi: 70
no,quelli sono altri.Noi siamo la "Lucky vè Moort production"
e finora abbiamo fatto 3 video di scene di film,doppiati.

Estro Hwoa-Kin ha scritto:no,quelli sono altri.Noi siamo la "Lucky vè Moort production"e finora abbiamo fatto 3 video di scene di film,doppiati.
ah appartenete a case di produzione diverse allora
bravi e buona continuazione coi vostri video
P.S.: comunque anche quelli di vengo in 60 secondi sono bravi, ma non hanno dato più segnali di vita...il tema scelto, delle auto rubate, era azzeccato per andria
Andria History X- Mozzo

- Numero di messaggi: 70
[youtube]http://www.youtube.com/user/ANDRIATAR#grid/user/E9B2375066C0A1C4[/youtube]
suit furt cio
suit furt cio

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
continuate cosi siete fortissimi

Riccardo- Navigatore

- Numero di messaggi: 310
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Episodio 487 sub ita
» Dragon Ball Z - Episodio 001 - Il misterioso combattente
» CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
» IL PATTO DELL'AFFITTO(nuovo episodio doppiato in Andriese Lucky vè Moort production)
» DEU SBALLOIT ALLA SCOUL(secondo episodio doppiato in Andriese,ANDRIATAR)
» Dragon Ball Z - Episodio 001 - Il misterioso combattente
» CHIEU ANDRSOIN CA BASTARD(terzo episodio doppiato in Andriese,Lucky vè Moort production)
» IL PATTO DELL'AFFITTO(nuovo episodio doppiato in Andriese Lucky vè Moort production)
» DEU SBALLOIT ALLA SCOUL(secondo episodio doppiato in Andriese,ANDRIATAR)
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 1 su2
Permesso del forum: