BARI - Bomba carta a Matarrese
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: BARI - Bomba carta a Matarrese
bender ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:la cosa che mi fa incazzare, che i conti in tasca agli altri sono tutti bravi a farli,ma il pienone lo scorso anno c'è stato solo contro inter milan e juve, io sono andato contro la samp di cassano di mercoledi sera , a marzo, manco tann, ca tornava cassan a baaar dopo anni, l'hann nghieus u stadie...........e po rombn le kkgghhiunnnn......MI AUGURO CHE FUSIELLO SEGUII LA SCIA DEI MATARESE
1) che altra "provinciale" ha fatto più spettatori di bari?
2) i baresi non tanto tollerano cassano (E CI CREDO, E' UN TRADITORE!);
3) gli ultras di bari non rompono le palle a matarrese, è TUTTO IL RESTO DELLO STADIO CHE CONTESTA!
1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria

sensasenzo- Cannoniere

- Numero di messaggi: 700
sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
2) traditore? cassano una volta venduto , quei soldi andarono a risanare le casse societarie, e poi non credo che tu se giocavi nella squadra della tua citta', e ti voleva un altra squadra che ti pagava di piu e con piu ambizioni , rimanevi ad andria
se consideri napoli e roma provinciali (con la storia che hanno)....
io intendo traditore non nei confronti della squadra, ma proprio nei confronti della città.
cassano, dopo il successo, ha smesso di frequentare bari (amici e parenti compresi).

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,
io intendo traditore non nei confronti della squadra, ma proprio nei confronti della città.
cassano, dopo il successo, ha smesso di frequentare bari (amici e parenti compresi).
forse non lo sai..ma sono stati gli amici stessi a dire di allontanarsi per il suo bene...e tutti sappiamo perchè..quindi non giudicate giusto per..

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
matarrese è un uomo astuto si fa 1-2 anni di serie A ci guadagna e poi retrocede per mantenere i soldi guadagnati e non spendere tanto

Nico91- Navigatore

- Numero di messaggi: 286
e pure i 20000 spettatori quella sera lo incitavano tutti.......bender ha scritto:sensasenzo ha scritto:1) Napoli , Roma ( se la consideriamo una provinciale) ,

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» ?????? ??????????? (Carta Soggiorno)
» BARI - Bomba carta a Matarrese
» VIDEO CONFERENZA STAMPA Bomba carta contro Matarrese: "Hanno fatto piangere mia moglie"
» I Matarrese dicono basta Il Bari contatta nuovi soci
» Calcio: Bari; prosegue trattativa Matarrese-De Gennaro
» BARI - Bomba carta a Matarrese
» VIDEO CONFERENZA STAMPA Bomba carta contro Matarrese: "Hanno fatto piangere mia moglie"
» I Matarrese dicono basta Il Bari contatta nuovi soci
» Calcio: Bari; prosegue trattativa Matarrese-De Gennaro
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie A & B
Pagina 2 su2
Permesso del forum: