ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 1 su1 • Condividere •
scusate per chi ha visto ieri la trasmissione di gerry scotti mi sapete dire poi come è andata a finire e cioè fino a che cifra è arrivata la signore di ANDRIA che era concorrente ...io son dovuto andare via e non ho seguito fino alla fine ...spero abbia vinto il più possibile ...è pur semb n'andrsoin

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
casteldelmonte ha scritto:scusate per chi ha visto ieri la trasmissione di gerry scotti mi sapete dire poi come è andata a finire e cioè fino a che cifra è arrivata la signore di ANDRIA che era concorrente ...io son dovuto andare via e non ho seguito fino alla fine ...spero abbia vinto il più possibile ...è pur semb n'andrsoin
ho saputo che era arrivata a 10mila..ma poi non so..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Re: ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
mimmmo ha scritto:casteldelmonte ha scritto:scusate per chi ha visto ieri la trasmissione di gerry scotti mi sapete dire poi come è andata a finire e cioè fino a che cifra è arrivata la signore di ANDRIA che era concorrente ...io son dovuto andare via e non ho seguito fino alla fine ...spero abbia vinto il più possibile ...è pur semb n'andrsoin
ho saputo che era arrivata a 10mila..ma poi non so..
è arrivata a 30mila e deve continuare oggi !

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
sapete come è andata a finire???
giulianom- Timoniere

- Numero di messaggi: 203
allora,la puntata è iniziata che la concorrente ha letto la domanda da 70 mila euro ma ha sbagliato e ha perso,comunque si è portata a casa 30 mila eurogiulianom ha scritto:sapete come è andata a finire???

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

è vero ke li deve dare in beneficenza a fusiello??uiandr ha scritto:stabbein
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
andria nel cuore ha scritto:è vero ke li deve dare in beneficenza a fusiello??uiandr ha scritto:stabbein
hmm... nn so è d'accordo...

uiandr- Timoniere

- Numero di messaggi: 182
andria nel cuore ha scritto:è vero ke li deve dare in beneficenza a fusiello??uiandr ha scritto:stabbein
io nan penz ka fusiell n foic abbsugn!!!..altrimenti eravamo nella merda ...fanno molto più comodo a quella signora ..o anche a me!!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
Argomenti simili» "Noi, fieri di essere italiani!" Sarà mai una realtà?
» ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
» CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'
» Risultati 36 puntata de "chi vuol essere un mulo"
» 11 appuntamento con "Chi vuol essere senatore o cameriere?"
» ANDRIESE A " CHI VUOL ESSERE MILIONARIO"
» CanaleScrivoanchio2 - Spot Pubblicitario del Programma 'Chi vuol Essere un Poeta Milionario'
» Risultati 36 puntata de "chi vuol essere un mulo"
» 11 appuntamento con "Chi vuol essere senatore o cameriere?"
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Andria e dintorni
Pagina 1 su1
Permesso del forum: