[4° Giornata] Barletta - Andria 2-2

Pagina 2 su20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: [4° Giornata] Barletta - Andria 2-2

Messaggio  extremo blue il Lun Set 15, 2008 2:21 pm

maryan85 ha scritto:SEMPRE ANDRIA, ho cacellato quel post si extremo blu x cui ho cancellato anke il tuo ke lo riprendeva...
queste offese gratuite non sono costruttive nè x noi nè x loro....!!!!

PREGO TUTTI DI PARLARE DI CALCIO GIOCATO E DI TIFO SENZA OFFENDERE NESSUNO... VA BENE GLI SFOTTò MA LE OFFESE GRATUITE NO!!!

GRAZIE A TUTTI!!

NON E' UNA OFFESA GRATUITA E' LA REALTA'!!!! SE POI LA VERITA' FA MALE SONO FATTI LORO!!!! NOI SECONDI A NESSUNO

extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 73

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  TifoAndria il Lun Set 15, 2008 2:23 pm

EXTREMO BLUE e soprattutto SEMPRE ANDRIA, dopo il Monopoli ora cominci ad offendere il Barletta!!! E' bello fare l'ULTRAS DIETRO UNA TASTIERA. Ti vorrei vedere ad offendere in faccia un ULTRAS del Barletta o del Monopoli. Dietro una tastiera è tutto molto facile. AVAST!!! State abusando del forum per fare offese inutili. Non è nella nostra politica. E sappi che chi ne risponde per le offese sono io ed anche il nome di questo forum.

Per piacere basta con le offese gratuite. Vanno bene gli sfottò, va bene parlare della partita, ma offendere dietro una tastiera è troppo facile. E' da vigliacchi.

Grazie.

TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi: 2928

Vedere il profilo dell'utente http://www.tifoandria.com

Messaggio  Tunein 87 il Lun Set 15, 2008 2:23 pm

Prsdè avast! Da cmbagn t doic nan si facenn u sbruffoun sapa internet!

Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 684

Messaggio  extremo blue il Lun Set 15, 2008 2:28 pm

TifoAndria ha scritto:EXTREMO BLUE e soprattutto SEMPRE ANDRIA, dopo il Monopoli ora cominci ad offendere il Barletta!!! E' bello fare l'ULTRAS DIETRO UNA TASTIERA. Ti vorrei vedere ad offendere in faccia un ULTRAS del Barletta o del Monopoli. Dietro una tastiera è tutto molto facile. AVAST!!! State abusando del forum per fare offese inutili. Non è nella nostra politica. E sappi che chi ne risponde per le offese sono io ed anche il nome di questo forum.

Per piacere basta con le offese gratuite. Vanno bene gli sfottò, va bene parlare della partita, ma offendere dietro una tastiera è troppo facile. E' da vigliacchi.

Grazie.

ok non c'e' problema, non ho paura di dire ai barlettani cio che sono, il calcio non e' per loro, si occupassero del loro comitato di lotta, il professionismo lo lasciassero a chi chi e' sempre stato!!!!
domenica ci vedremo sul campo!!!!

p.s. il fatto che qualcuno e' gemellato con quella citta' non vuol dire che tutti debbano aderirvi. io sono da sempre contro di loro e non solo per il calcio!!!

fine polemica.

extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi: 73

Messaggio  TifoAndria il Lun Set 15, 2008 2:35 pm

Non si sta parlando di gemellaggio, ma di rispetto. Lo stesso comportamento (su questo forum) è stato tenuto nei confronti degli utenti che scrivevano offese gratuite nei confronti dei tifosi del Monopoli nel topic dedicato a tale partita. Infatti sono state puntualmente cancellate o censurate.

Se non sei daccordo con la politica di questo forum (RISPETTO PER TUTTE LE TIFOSERIE, NO ALLE OFFESE GRATUITE) sei libero di non seguirlo più. Comunque, visto che dietro la tastiera fai tanto lo spavaldo, domenica prossima ti invito a dire quelle cose in faccia ad un tifoso barlettano. Voglio vedere se hai il coraggio.

PREGO TUTTI GLI UTENTI DI NON OFFENDERE NESSUNO, IN ALCUN MODO.

VIVA IL TIFO PULITO!!! NO ALLE OFFESE GRATUITE!!!

TifoAndria
Admin
Admin

Messaggio  Massimein il Lun Set 15, 2008 2:41 pm

Veramente solo 1500 tagliandi? Che hanno paura?

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Messaggio  forzaandria il Lun Set 15, 2008 2:43 pm

Massimein ha scritto:Veramente solo 1500 tagliandi? Che hanno paura?

ripeto:sono voci,ma nn sono sicuro

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Messaggio  udveit il Lun Set 15, 2008 2:53 pm

Signori siamo a lunedì, la gara è domenica; quindi se questo è l'andazzo credo che Telesveva farà record di ascolti nel fine settimana perchè la gara ce la vediamo in Tv grazie a voi e alle vostre manie di protagonismo... Non mi sembra nè il caso nè il modo di accendere un derby che molti aspettano. Quindi di comune accordo con l'Admin del forum abbiamo deciso di cancellare qulunque post offensivo o minaccioso e se la situazione dovesse degenerare ulteriolmente o continuare in questo modo chiuderemo l'intero topic fino a lunedì prossimo. Quindi date un segnale di maturità e continuate a discutere in modo civile e costruttivo!!! Fatelo per la vostra intelligenza ma soprattutto per la vostra passione: l'Andria calcio!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  forzaandria il Lun Set 15, 2008 2:55 pm

udveit ha scritto:Signori siamo a lunedì, la gara è domenica; quindi se questo è l'andazzo credo che Telesveva farà record di ascolti nel fine settimana perchè la gara ce la vediamo in Tv grazie a voi e alle vostre manie di protagonismo... Non mi sembra nè il caso nè il modo di accendere un derby che molti aspettano. Quindi di comune accordo con l'Admni del forum abbiamo deciso di cancellare qulunque post offensivo o minaccioso e se la situazione dovesse degenerare ulteriolmente o continuare in questo modo chiuderemo l'intero topic fino a lunedì prossimo. Quindi date un segnale di maturità e continuate a discutere in modo civile e costruttivo!!! Fatelo per la vostra intelligenza ma soprattutto per la vostra passione: l'Andria calcio!!!

completamente d'accordo

forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1581

Messaggio  udveit il Lun Set 15, 2008 2:55 pm

Massimein ha scritto:Veramente solo 1500 tagliandi? Che hanno paura?

No mo ti danno mezzo stadio a te mentre loro restano a casa!!! credo che il 1500 sia la capienza dell'unico settore a nostra disposizione, la curva Sud... Per favore basta con sto paura o altro!!! Io domenica voglio andare a Barletta!!!

udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1559

Messaggio  Sempre ANDRIA il Lun Set 15, 2008 2:56 pm

TifoAndria ha scritto:EXTREMO BLUE e soprattutto SEMPRE ANDRIA, dopo il Monopoli ora cominci ad offendere il Barletta!!! E' bello fare l'ULTRAS DIETRO UNA TASTIERA. Ti vorrei vedere ad offendere in faccia un ULTRAS del Barletta o del Monopoli. Dietro una tastiera è tutto molto facile. AVAST!!! State abusando del forum per fare offese inutili. Non è nella nostra politica. E sappi che chi ne risponde per le offese sono io ed anche il nome di questo forum.

Grazie.

Allora senti amministratore io non mi permetterò mai ad offendere BARLETTA E I BARLETTANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che sia chiaro........ io ci vivo a barletta......non sto più da una vita ad andria .......vado solo allo stadio.....
quindi tu non ti più permettere di dire che io offendo ai barlettani... questo è un forum libero possono entrarci tutti leggono che tu scrivi BOIATE sul mio conto, e mi fai fare figura...
Quindi piano piano a inventare!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda Monopoli....io personalmente non smetterò mai di offenderli
ODIO MONOPOLI E SONO FIERO DI FARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie

SEMPRE ANDRIA

Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 302

Messaggio  Sempre ANDRIA il Lun Set 15, 2008 2:58 pm

ANDRIA & BARLETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SEMPRE ANDRIA

Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi: 302

Messaggio  TifoAndria il Lun Set 15, 2008 3:05 pm

SEMPRE ANDRIA, in accordo con gli altri moderatori, abbiamo deciso di sospenderti dal forum per un paio di giorni. Giusto per darti un pò di tempo per calmarti. Da giovedì tornerai attivo, e spero tu possa contribuire ad arricchire il forum con interventi costruttivi.

Ovviamente se cercherai di iscriverti come NUOVO UTENTE, me ne accorgo ed a quel punto mi sentirei preso in giro. Perciò fatti da parte per un paio di giorni, leggiti per bene tutto il regolamento e pensa a come dovrai comportarti d'ora in avanti.

Buona pausa di riflessione.

Lo staff di TifoAndria.

TifoAndria
Admin
Admin

Messaggio  TifoAndria il Lun Set 15, 2008 3:12 pm

X TUTTI GLI UTENTI: SPERO CHE LA SOSPENSIONE DI SEMPREANDRIA SERVA DI LEZIONE, E AIUTI A SCORAGGIARE ALTRI INUTILI OFFESE!!!

TifoAndria
Admin
Admin

Messaggio  TifoAndria il Lun Set 15, 2008 3:25 pm

TifoAndria ha scritto:X TUTTI GLI UTENTI: SPERO CHE LA SOSPENSIONE DI SEMPREANDRIA SERVA DI LEZIONE, E AIUTI A SCORAGGIARE ALTRI INUTILI OFFESE!!!

A tal proposito vi invito a leggere il "Regolamento tifoserie organizzate", presente in tutti i forum della sezione AS ANDRIA. Tale regolamento dice:

In questo forum sono ben accolti tutti i tifosi dell'A.S. Andria, senza distinzione di gruppo o appartenenza politica. E' possibile fare riferimento e parlare esplicitamente del proprio gruppo, e se volete possiamo aprire anche delle sezioni dedicate ad ogni singolo gruppo. La cosa importante è cercare di non offendersi a vicenda, indirizzare offese gratuite a persone, forze dell'ordine o chiunque possa essere parte lesa nelle suddette offese.

Leggete bene il regolamento generale, poichè in caso di comportamenti illeciti, lo Staff provvederà a prendere i giusti provvedimenti in merito, che vanno dal BAN temporaneo a quello permanente, fino a provvedimenti più drastici in casi estremi.

Con l'augurio di una civile convivenza vi salutiamo,

Lo Staff di TifoAndria.

http://www.tifoandria.com/news-calciomercato-e-non-solo-f6/regolamento-tifoserie-organizzate-t25.htm#61

Come vedete dalla data di pubblicazione, è presente sin dalla nascita del forum, e siete pregati di rispettarlo.

Grazie.

TifoAndria
Admin
Admin

Pagina 2 su20 Precedente  1, 2, 3 ... 11 ... 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: