[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su12 • Condividere •
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
30^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B
17/04/2010 ore 15:00 - Stadio "San Vito" di Cosenza

COSENZA
Vs.
ANDRIA

17/04/2010 ore 15:00 - Stadio "San Vito" di Cosenza

COSENZA
Vs.
ANDRIA

Ultima modifica di dj_miki il Lun Apr 18, 2011 10:20 am, modificato 1 volta

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
Bhe di ieri non voglio parlare, penso solo che quest'anno la salvezza è solo affare nostro, non affronteremo squadre già in ferie, tranne il Benevento il resto sono dirette concorrenti inguaiate come noi, quindi dipende solo da noi, se si vince si resta in C1 anche senza spareggi, se si perde.........!!!
Unico risultato la vittoria, niente più chiacchiere !!!!!
Unico risultato la vittoria, niente più chiacchiere !!!!!
vecchio stile- Mozzo

- Numero di messaggi: 77
DALL!!!!!!!!!!!!!!

grammoso- Mozzo

- Numero di messaggi: 61
oooo
Inizio col presentare la sfida Cosenza-Andria partita importantissima x entrambi,perdere x L'andria significa spareggi quasi sicuro x nn retrocedere,pareggiare si galleggia,mentre vincere sarebbe un iniezione di fiducia......Ma veniamo a noi vincere significa tirarsi quasi fuori dai play out,ma x come e ' messa la classifica un pareggio con l'Andria potrebbe andare bene l'importante che sia uno 0-0 x avere lo scontro diretta salvezza in vantaggio....Se il ns Fiore continua continua a giocare su questi livelli credo che sara' lui decisivo a decidere il match con L'andria ultimamente il Cosenza gioca bene vince e convince,al contrario dell'Andria che in caduta libera,Nell'andria ci saranno due ex avvelenati che vorrano farci lo scherzetto Coletti e Di Bari,noi come ex rispondiamo con TrAKRAY sta facendo un ottimo campionato......Io xsonalmente dell' Andria nn mi fido a mio avviso ai mezzi x metterci in difficolta',noi sulla carta siamo superiori all'Andria ma i probelmi societari potrebbe distrare qualche giocatore speriaqmo che in settimana pagano gli stipendi almeno cosi ci sono meno difficolta' che la squadra sia svogliata.......cmq l di la' di tutto dispiace vedere L'andria in questa situazioine di classifica,lo sempre detto nn ho mai nascosto la mia simpatia x l'andria,speriamo che vi salvate come l'anno scorso......il resto il miglior giudice sara' il campo come cosenza-andria,anche se a mio avviso prevedo uno 0-0 scialbo lòa paura di perdere x entrambi limitera' belle giocate.....ciao a tutti speriamo che domencia gli andriesi possono accedere a Cosenza.......
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
ooo
RISULTATI DA QUANDO A COSENZA HANNO SMANTELLATO IL GRUPPO ,CON L'AVVENTO DI GIGI DEROSACOME ALLENATORE,STA FACENDO MIRACOLI IL VS CORREGIONALE,CREDETEMI UN GRANDE GUERRIERO LO ERA COME CALCIATORE,LO STA CONFERMANDO ANCHE COME ALLENATORE ....
Pisa-Cosenza 2-2
Cosenza-Barletta 1-1
Benevento-cosenza 3-1
Cosenza-Nocerina 1-1
Foligno-Cosenza 0-0
Cosenza-Gela 2-0
Lanciano-cosenza 0-2
Pisa-Cosenza 2-2
Cosenza-Barletta 1-1
Benevento-cosenza 3-1
Cosenza-Nocerina 1-1
Foligno-Cosenza 0-0
Cosenza-Gela 2-0
Lanciano-cosenza 0-2
ANTO- Navigatore

- Numero di messaggi: 262
qualcuno puo mettere la 30esima giornata? voglio vedere le nostre diretti concorrenti con chi giocano?
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
cerchiamo di guardare avanti e avere un atteggiamento positivo almeno noi...senò i giocatori la carica da dove la devono prendere?
dobbiamo essere impeccabili fino alla fine, in qualunque modo finisca...se siamo noi tifosi i primi a fare i morti figuriamoci loro, che non gliene frega niente delle sorti dell'as andria...
alla fine, retrocessione o no, non avremo rimpianti e quello che potevamo fare lo avremo fatto...
FORZA RAGAZZI!!!
dobbiamo essere impeccabili fino alla fine, in qualunque modo finisca...se siamo noi tifosi i primi a fare i morti figuriamoci loro, che non gliene frega niente delle sorti dell'as andria...
alla fine, retrocessione o no, non avremo rimpianti e quello che potevamo fare lo avremo fatto...
FORZA RAGAZZI!!!
Ultima modifica di biancazzurro87 il Mar Apr 12, 2011 3:00 pm, modificato 1 volta

biancazzurro87- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 836
Vorrei sottolineare che il Cosenza espugna il Lanciano senza stipendi!!!!! e i nostri mercenari regolamente pagati dormono alla grande in campo!!!!!! Vigliacchi e ipocriti !!!!!!! Andate a zappare la terra!!!!!!!!!

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vecchio NBG 1980 ha scritto:Vorrei sottolineare che il Cosenza espugna il Lanciano senza stipendi!!!!! e i nostri mercenari regolamente pagati dormono alla grande in campo!!!!!! Vigliacchi e ipocriti !!!!!!! Andate a zappare la terra!!!!!!!!!
Qui non è un problema di stipendi... qui si tratta di condizione fisica che casualmente come l'anno scorso ha seguito sempre il solito percorso... Minesso per esempio domenica fece un ottimo primo tempo, per poi uscire al secondo tempo spompatissimo... RIBADISCO doj nan naj rob d piz, ma d gamb... vedendo GUICCIARDINI chi scommetterebbe 1 euro nel dire che fa il PREPARATORE ATLETICO?...sicuramente quello della brasciola
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
cominciano i risultati strani
es. benevento-barletta
e domenica mi gioco:
pisa-siracusa 1
lucchese-viareggio 2
cavese-benevento 1
domenica bisogna dare il max. purtroppo peseranno le assenze di: sibilano, del core e di simone soprattutto per la personalità
es. benevento-barletta
e domenica mi gioco:
pisa-siracusa 1
lucchese-viareggio 2
cavese-benevento 1
domenica bisogna dare il max. purtroppo peseranno le assenze di: sibilano, del core e di simone soprattutto per la personalità
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qua ci vuole ottimismo abbiamo 5 finali da disputare e questa e la prima c1 dobbiamo credere............

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo qua ci vuole ottimismo abbiamo 5 finali da disputare e questa e la prima c1 dobbiamo credere............
COME SEMPRE CI VOGLIONO LE PALLEEEEEEEEEEEEEEE

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Rccard ha scritto:Qui non è un problema di stipendi... qui si tratta di condizione fisica
Qui si tratta che i calciatori (???) fann l cazz lour e nessuno li segue....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 1 su12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
» [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1
» [12^ Giornata] Andria - Cosenza 1-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su12
Permesso del forum: