[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su5 • Condividere •
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
[33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0
33^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B
08/05/2010 ore 15:00 - Stadio "Degli Ulivi" di Andria

ANDRIA
Vs.
CAVESE

08/05/2010 ore 15:00 - Stadio "Degli Ulivi" di Andria

ANDRIA
Vs.
CAVESE

Ultima modifica di dj_miki il Lun Mag 09, 2011 9:51 pm, modificato 2 volte

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

[size=18]ANDRIA Cavese: Curva 3 €, Distinti 5 €, Donne Gratis![/size]
ANDRIA Cavese: Curva 3 €, Distinti 5 €, Donne Gratis!
L'Associazione Sportiva Andria Calcio, in riferimento alla gara ANDRIA Cavese, in programma Domenica 8 Maggio 2011, comunica di aver attivato sul cicuito Ticketone la vendita dei tagliandi validi per il match indicato.
Di seguito il listino prezzi ufficiale dell'evento.
TRIBUNA CENTRALE € 40,00 (RIDOTTI € 35,00)
TRIBUNA LATERALE € 20,00 (RIDOTTI € 15,00)
DISTINTI € 5,00
CURVA € 3,00
CURVA OSPITI € 15,00
DONNE GRATIS
La vendita al botteghino, lato distinti, del Degli Ulivi partirà Venerdì 6 Maggio con il seguente programma:
Venerdì dalle ore 16 alle ore 20
Sabato dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle 16 alle 20
Domenica dalle ore 9 alle ore 13:00.
Si ricorda che la gara è stata considerata a rischio dall'Osservatorio Nazionale e perciò il Casms ha provveduto a regolare la vendita dei tagliandi come segue:
Andria - Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania.
Dal provvedimento restrittivo sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso.
L'Associazione Sportiva Andria Calcio, in riferimento alla gara ANDRIA Cavese, in programma Domenica 8 Maggio 2011, comunica di aver attivato sul cicuito Ticketone la vendita dei tagliandi validi per il match indicato.
Di seguito il listino prezzi ufficiale dell'evento.
TRIBUNA CENTRALE € 40,00 (RIDOTTI € 35,00)
TRIBUNA LATERALE € 20,00 (RIDOTTI € 15,00)
DISTINTI € 5,00
CURVA € 3,00
CURVA OSPITI € 15,00
DONNE GRATIS
La vendita al botteghino, lato distinti, del Degli Ulivi partirà Venerdì 6 Maggio con il seguente programma:
Venerdì dalle ore 16 alle ore 20
Sabato dalle ore 10 alle ore 12:30 e dalle 16 alle 20
Domenica dalle ore 9 alle ore 13:00.
Si ricorda che la gara è stata considerata a rischio dall'Osservatorio Nazionale e perciò il Casms ha provveduto a regolare la vendita dei tagliandi come segue:
Andria - Cavese, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania.
Dal provvedimento restrittivo sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso.

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
Re: [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0
Ragazzi domenica chi veramente C1 tiene alla squadra,venisse allo stadio sostenendola fino alla fine

MarioJimmy- Timoniere

- Numero di messaggi: 125
MarioJimmy ha scritto:Ragazzi domenica chi veramente C1 tiene alla squadra,venisse allo stadio sostenendola fino alla fine
Non ci resta che questo ormai..pero' mi permetto di dare un consiglio a Degli Schiavi...perche' Minesso nn lo metti al fianco di Del Core in un 4-4-2 ? con la sua rapidita' nei movimenti magari puo' scartare qualcuno e tirare in porta...che me lo metti sulla fascia e lontano dall' area di rigore.....? per fare i cross a chi? a mio nonno? palla a terra e 4-4-2...e gli attaccanti piu' vicini tra loro...
Spadavecchia
Fazio Ceppitelli Sibilano Nicolao
Statella Coletti Paolucci Carretta
Del Core Minesso

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
straquoto al massimo..degli schiavi prendi nota..vecchio NBG 1980 ha scritto:MarioJimmy ha scritto:Ragazzi domenica chi veramente C1 tiene alla squadra,venisse allo stadio sostenendola fino alla fine
Non ci resta che questo ormai..pero' mi permetto di dare un consiglio a Degli Schiavi...perche' Minesso nn lo metti al fianco di Del Core in un 4-4-2 ? con la sua rapidita' nei movimenti magari puo' scartare qualcuno e tirare in porta...che me lo metti sulla fascia e lontano dall' area di rigore.....? per fare i cross a chi? a mio nonno? palla a terra e 4-4-2...e gli attaccanti piu' vicini tra loro...
Spadavecchia
Fazio Ceppitelli Sibilano Nicolao
Statella Coletti Paolucci Carretta
Del Core Minesso
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Sarebbe un ottima formazione,non abbiamo niente da perdere quindi si puo' anche provare

MarioJimmy- Timoniere

- Numero di messaggi: 125
[32^Giornata] ANDRIA - Cavese
http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=27696
cus nan a capoit ca doi ava lassei l tra punt..
p.s. e u sassolein ta la da pghiei in coip..
cus nan a capoit ca doi ava lassei l tra punt..
p.s. e u sassolein ta la da pghiei in coip..

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS0yNzcwNQ

il guastatore- Cannoniere

- Numero di messaggi: 537
si e sfogato il mister dellisanti ora pero deve lasciare i 3 punti qui!!!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:si e sfogato il mister dellisanti ora pero deve lasciare i 3 punti qui!!!
Ha tutte le ragioni per farlo.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Ultima cosa: ad Andria ha allenato nel 2007-2008, ma lei non terminò quel campionato. Ha un sassolino da togliersi? “No, perché il sassolino me lo sono già tolto: senza di me, e lo dico senza presunzione, la squadra retrocedette sul campo dalla C2. Sicuramente - conclude Dellisanti - con me l’Andria non sarebbe retrocessa”.
QUESTO E UNO DEI TANTI MISTERI CHE ATTANAGLIANO PRATICAMENTE DALLA NASCITA L'AS ANDRIA2005........SONO D'ACCORDISSIMO CON DELLISANTI, SICURAMENTE QUELL'ANNO NON SAREMO RETROCESSI SE C'ERA LUI IN PANCHINA....... E STA COSA MI FA MOLTA PAURA PER DOMENICA PROSSIMA...
QUESTO E UNO DEI TANTI MISTERI CHE ATTANAGLIANO PRATICAMENTE DALLA NASCITA L'AS ANDRIA2005........SONO D'ACCORDISSIMO CON DELLISANTI, SICURAMENTE QUELL'ANNO NON SAREMO RETROCESSI SE C'ERA LUI IN PANCHINA....... E STA COSA MI FA MOLTA PAURA PER DOMENICA PROSSIMA...

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ragazzi io domenica non ci sarò allo stadio (so d comunioun), anche se acquistero cmq il biglietto (non si sa mai, allass tttt i vaic au stadi), la curva deve tremare come non mai, sta gara e fondamentale , se vinciamo queste ultime gare ci salviamo senza spareggi, spingiamo la squadra verso la salvezza diretta......uiandr uiandr uiandruiandruinarduinadr

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi io domenica non ci sarò allo stadio (so d comunioun), anche se acquistero cmq il biglietto (non si sa mai, allass tttt i vaic au stadi), la curva deve tremare come non mai, sta gara e fondamentale , se vinciamo queste ultime gare ci salviamo senza spareggi, spingiamo la squadra verso la salvezza diretta......uiandr uiandr uiandruiandruinarduinadr
giuse qualcosa mi dice che tu domenica verrai con l abito allo stadio auhuahauhau
ps vnardo' vin a sciuque!!!!

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
salinar ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi io domenica non ci sarò allo stadio (so d comunioun), anche se acquistero cmq il biglietto (non si sa mai, allass tttt i vaic au stadi), la curva deve tremare come non mai, sta gara e fondamentale , se vinciamo queste ultime gare ci salviamo senza spareggi, spingiamo la squadra verso la salvezza diretta......uiandr uiandr uiandruiandruinarduinadr
giuse qualcosa mi dice che tu domenica verrai con l abito allo stadio auhuahauhau
Mi avete ricordato una situazione simile: 4-5 anni fa un ragazzo lasciò l'ospedale e venne in curva a vedersi una partita con la flebo attaccata ad uno dei pali che stanno sulla parte alta della curva

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
giusè ste a ma nu post??m kioim semb xò nam fe mnò me a squè!!salinar ha scritto:ter.giu-andria e basta ha scritto:ragazzi io domenica non ci sarò allo stadio (so d comunioun), anche se acquistero cmq il biglietto (non si sa mai, allass tttt i vaic au stadi), la curva deve tremare come non mai, sta gara e fondamentale , se vinciamo queste ultime gare ci salviamo senza spareggi, spingiamo la squadra verso la salvezza diretta......uiandr uiandr uiandruiandruinarduinadr
andria nel cuore- Navigatore

- Numero di messaggi: 291
Pagina 1 su5 • 1, 2, 3, 4, 5 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Cavese 1-0 [22.11.09]
» [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» [FOTO E VIDEO] Andria-Cavese 1-0 [22.11.09]
» [33^Giornata] ANDRIA - Cavese 1-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite :: Archivio Stagione 2010/2011
Pagina 1 su5
Permesso del forum: