CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 1 su11 • Condividere •
Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
IL PRESIDENTE IERI SERA DISSE CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI,SPERO CHE CI SIA UN PROGETTO AMBIZIOSO E CHE GLI IMPRENDITORI ANDRIESI SI FACCIANO AVANTI..
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
ele andria ha scritto:IL PRESIDENTE IERI SERA DISSE CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI,SPERO CHE CI SIA UN PROGETTO AMBIZIOSO E CHE GLI IMPRENDITORI ANDRIESI SI FACCIANO AVANTI..
Scusate ma tra il 20 Luglio e il 16 Agosto non si potra sottoscrivere l'abbonamento?
Se si, a che prezzo la curva Nord?
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
140 eurormancio ha scritto:ele andria ha scritto:IL PRESIDENTE IERI SERA DISSE CHE DALLA PROSSIMA SETTIMANA INIZIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI,SPERO CHE CI SIA UN PROGETTO AMBIZIOSO E CHE GLI IMPRENDITORI ANDRIESI SI FACCIANO AVANTI..
Scusate ma tra il 20 Luglio e il 16 Agosto non si potra sottoscrivere l'abbonamento?
Se si, a che prezzo la curva Nord?

Come proseguono gli abbonamenti? io questa settimana lo andro a fare.

abbonamento fatto due settimane fa
non c'era nessuno quando sono andato in società a parte la segretaria
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:abbonamento fatto due settimane fa
è bboun???

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:manu72 ha scritto:abbonamento fatto due settimane fa
è bboun???
stagionata....
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
ele andria ha scritto:Come proseguono gli abbonamenti? io questa settimana lo andro a fare.
io non faccio nessun abbonmento finché la società non chiarisce il ruolo ricoperto da evangelisti...
e se teniamo veramente all'Andria (e non vogliamo fare la fine di pro vasto e potenza dove questo tizio ha lavorato - ed è stato squalificato per cinque anni) dovreste fare altrettanto...

NBG Milano- Cannoniere

- Numero di messaggi: 604
NBG Milano ha scritto:ele andria ha scritto:Come proseguono gli abbonamenti? io questa settimana lo andro a fare.
io non faccio nessun abbonmento finché la società non chiarisce il ruolo ricoperto da evangelisti...
e se teniamo veramente all'Andria (e non vogliamo fare la fine di pro vasto e potenza dove questo tizio ha lavorato - ed è stato squalificato per cinque anni) dovreste fare altrettanto...
Vai di persona... tt l sapeut facoijt
Rccard- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 957
NBG Milano ha scritto:ele andria ha scritto:Come proseguono gli abbonamenti? io questa settimana lo andro a fare.
WANNA TU STAI MALE!!!!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
manu72 ha scritto:Massimein ha scritto:manu72 ha scritto:abbonamento fatto due settimane fa
è bboun???
stagionata....
Gallina vecchia... cmq dopo ci vado

Massimein- Moderatore

Potrei anche condividere il discorso fatto su Evangelisti ma non è che c'è molto da chiarire... essendo inibito per 5 anni non può operare in prima persona... ma ciò non toglie il fatto che essendo tifoso/appassionato dell'Andria l'abbonamento lo fai a priori!!! Io condivido solo chi non lo fa per il discorso della Tessera del tifoso gli altri non hanno motivo per non farlo...
La società è stata chiara almeno quest'anno:
1) Pizz non ne sta e con quel poco dobbiamo tirare a campare
2) L'obbiettivo è la salvezza
3) La squadra per l'80-90% te l'ha già fatta
Ora altri motivi non ci sono per non fare l'abbonamento anzi forse uno... na g ste n'eur
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:NBG Milano ha scritto:ele andria ha scritto:Come proseguono gli abbonamenti? io questa settimana lo andro a fare.
Potrei anche condividere il discorso fatto su Evangelisti ma non è che c'è molto da chiarire... essendo inibito per 5 anni non può operare in prima persona... ma ciò non toglie il fatto che essendo tifoso/appassionato dell'Andria l'abbonamento lo fai a priori!!! Io condivido solo chi non lo fa per il discorso della Tessera del tifoso gli altri non hanno motivo per non farlo...
La società è stata chiara almeno quest'anno:
1) Pizz non ne sta e con quel poco dobbiamo tirare a campare
2) L'obbiettivo è la salvezza
3) La squadra per l'80-90% te l'ha già fatta
Ora altri motivi non ci sono per non fare l'abbonamento anzi forse uno... na g ste n'eur![]()
![]()
![]()
SEI IL SOLITO TIRCHIAZZO DVEIT...
STOIM ARR NCIDD- Pelapatate

- Numero di messaggi: 32
Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
Io ci credo e ogni domenica mi farò il biglietto!!!
Io ci credo e ogni domenica mi farò il biglietto!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Io l'ho fatto proprio ieri. Soddisfatto di aver dato il mio contributo

Massimein- Moderatore

Pagina 1 su11 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 1 su11
Permesso del forum: