CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 2 su11 • Condividere •
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Massimein ha scritto:Io l'ho fatto proprio ieri. Soddisfatto di aver dato il mio contributo![]()
Quoto 90 euro spesi per l'unica passione che questa città deve tenere a denti stretti,l'As ANDRIA!!!

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
Io ci credo e ogni domenica mi farò il biglietto!!!
sta bein!

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714
Vecchie glorie ha scritto:Massimein ha scritto:Io l'ho fatto proprio ieri. Soddisfatto di aver dato il mio contributo![]()
Quoto 90 euro spesi per l'unica passione che questa città deve tenere a denti stretti,l'As ANDRIA!!!![]()
![]()
![]()
![]()
220 euri.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
a quanti abbonamenti siamo arrivati ?? comunque fonti certe della società hanno detto che non ci sarà nessuna proroga dopo il 20 Luglio,ragà fate l'abbonamento che poi vi pentite e sarà troppo tardi !!!! ABBONIAMOC1 !!!! AIUTIAMO QUESTA SOCIETA' !!!!

Vecchie glorie- Cannoniere

- Numero di messaggi: 581
NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
poi fateci la scansione del biglietto ogni domenica sera.
basta con queste lotte, turatevi il naso e fate l'abbonamento
quest'anno si può anche alla brigata (e ciò vuol dire molto), non solo a barbadangelo (5° piano prima palazzina)
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
quest'anno si può anche alla brigata (e ciò vuol dire molto), non solo a barbadangelo (5° piano prima palazzina)
di chi sei schiavo tu?

NETIUM- Cannoniere

NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?
du iandr
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?
du iandr
OHHHH...CHAPEAU!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Abbonamento fatto senza tessera del tifoso solo per ringraziare e dare fiducia a questa società!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
secondo me nn ci sono problemi quest'anno nel sottoscrivere l'abbonamento visto che sta maledetta tessera non serve se si vuol fare le trasferte allora serve.........quindi perche non si devono fare gli abbonamenti???? perche andare avanti a biglietti?????allora gli im91 manco quest'anno saranno presenti???????NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?
du iandr
bravo....perche quelli che entrano pagando il biglietto vogliono il male assoluto della società e du iandr nan l fraic nnd....come dice qualcuno chapeau....cap d cazz

NETIUM- Cannoniere

NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?
du iandr
bravo....perche quelli che entrano pagando il biglietto vogliono il male assoluto della società e du iandr nan l fraic nnd....come dice qualcuno chapeau....cap d cazz
sinceramente mi era piaciuta la risposta di manu72 senza nessuna dietrologia...come al solito ti senti toccato più del dovuto...wannna ca te u l'out facioit u vgghiett a ma NAN M N FRAIC POP NDD!!!!
IO RISPONDO SOLO ALLA MIA FEDE.

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
andrisano ha scritto:NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:manu72 ha scritto:NETIUM ha scritto:udveit ha scritto:Da premettere che sono contro la tessera del tifoso e che lo scorso anno tra lavoro e scampagnate ne ho saltate 5 di partite e con il mini abbonamento ho speso cmq 220€!!! Il problema è un altro: bisogna farlo per sostenere la società oppure si va ad oltranza difendendo il diritto di non essere tesserati??? Secondo me una prima avvisaglia lo scorso anno il calcio lo ha avuto con stadi semi deserti e con calo degli spettatori spaventosi in termini numerici!!!
sta bein!
di chi sei schiavo tu?
du iandr
sinceramente mi era piaciuta la risposta di manu72 senza nessuna dietrologia...come al solito ti senti toccato più del dovuto...wannna ca te u l'out facioit u vgghiett a ma NAN M N FRAIC POP NDD!!!!
IO RISPONDO SOLO ALLA MIA FEDE.
non capisco il tuo intervento...e il perche t scald d sta maneir...solo perche ho citato una parola che hai usato... se a te "nan t n fraic POP ndd" ad'a vdà a ma....

NETIUM- Cannoniere

ragazzi basta con questa diatriba...che ormai ha stancato fra chi fa l'abbonamento e chi no...l'importante ed è inutile ribadirlo...è che tutti la domenica siano allo stadio..se una parte della curva ha fatto la scelta di protestare e di farlo non sottoscrivendo l'abbonamento non mi sento di condannarli pur non facendo parte di quel gruppo...quel che conta è che la domenica nessuno stia a poltrire a casa sua ma sia in curva a dannarsi l'anima pu IANDR!!!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
i semb a dannann l'anm a ma ste????? i semb a sffroiei a ma ste????? i me amagda nu pekk......waglio awann na ma dvrto........eo dimeeeeeoo sta con dileo alla pescheriacasteldelmonte ha scritto:ragazzi basta con questa diatriba...che ormai ha stancato fra chi fa l'abbonamento e chi no...l'importante ed è inutile ribadirlo...è che tutti la domenica siano allo stadio..se una parte della curva ha fatto la scelta di protestare e di farlo non sottoscrivendo l'abbonamento non mi sento di condannarli pur non facendo parte di quel gruppo...quel che conta è che la domenica nessuno stia a poltrire a casa sua ma sia in curva a dannarsi l'anima pu IANDR!!!!

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
Pagina 2 su11 •
1, 2, 3, ... 9, 10, 11 
Argomenti simili» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 2 su11
Permesso del forum: