CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 11 su11 • Condividere •
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2011-2012
Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..
la tessera del tifoso ad andria non esiste, ti danno solo un pezzo di carta che attesta che ce l'hai, la società emettitrice non le ha consegnate, parlo per me che ero abbonato anche lo scorso anno
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..
la tessera del tifoso ad andria non esiste, ti danno solo un pezzo di carta che attesta che ce l'hai, la società emettitrice non le ha consegnate, parlo per me che ero abbonato anche lo scorso anno
Io invece pongo un'altra domanda, ma senza tessera si possono vedere le trasferte? gradirei una risposta esatta, non tanto per sentito dire.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
valerioforzandria ha scritto:manu72 ha scritto:Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..
Io invece pongo un'altra domanda, ma senza tessera si possono vedere le trasferte? gradirei una risposta esatta, non tanto per sentito dire.
ti rispondo io che sull argomento mi sono letto tutte le circolari
da quest anno non si puo' fare NESSUNA E DICO NESSUNA trasferta senza la tessera del tifoso a meno che le societa' ospitanti non mettano a disposizione degli ospiti un particolare settore in cui non e' richiesta(al momento nessuna squadra si e' adeguata)
quindi almeno per me 0 trasferte a meno non mi vado a buttare nel settore avversario
spero di essere stato chiaro una volta per tutte

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
aspe anto...quindi nemmeno a barletta potremo andare?salinar ha scritto:valerioforzandria ha scritto:manu72 ha scritto:Cento% ha scritto:Una domanda : un forestiero ha in qualche maniera la possibilita' di fare la Tessera del Tifoso con il logo della AS ANDRIA senza dover venire a posta? grazie in anticipo per le risposte..
ti rispondo io che sull argomento mi sono letto tutte le circolari
da quest anno non si puo' fare NESSUNA E DICO NESSUNA trasferta senza la tessera del tifoso a meno che le societa' ospitanti non mettano a disposizione degli ospiti un particolare settore in cui non e' richiesta(al momento nessuna squadra si e' adeguata)
quindi almeno per me 0 trasferte a meno non mi vado a buttare nel settore avversario
spero di essere stato chiaro una volta per tutte

Sangue Biancoazzuro- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
Pagina 11 su11 •
1, 2, 3 ... 9, 10, 11
Argomenti simili» Campagna di richiamo Cruze 163 CV - ancoraggio cinture di sicurezza
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» CARVING :(BWC-GP P.Campanella)2012
» Server in manutenzione 13 maggio 2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 11 su11
Permesso del forum: