DEL PIERO E' TROPP FORT
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 5 su5 • Condividere •
Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Re: DEL PIERO E' TROPP FORT
TifoAndria ha scritto:Ieri Salvatore Bagni ha definito Casillas il secondo miglior portiere al mondo (ovviamente dopo Buffon primo indiscusso). Ha detto che è superiore anche a Cech (del Chelsea) e Julio Cesar (dell'Inter). Subito dopo il Real ha subito quel gol su punizione, con la barriere sistemata veramente male. Anche un bambino saprebbe sistemare meglio la barriera.
Si conferma la teoria secondo cui chi commenta le partite spara solo cazzate. In questo Salvatore Bagni è il primo indiscusso in tutto il mondo!!!!!
La classifica dei migliori portieri è:
1) Buffon
2) Cech
3) Julio Cesar
Un portiere che sistema la barriera come Casillas non può essere assolutamente nei primi 3. E stato come servire sul piatto d'argento il gol a Del Piero. Quindi meriti a Del Piero, ma demeriti anche allo scandaloso Casillas!!!!
ma avete visto come l'ha tirata la punizione???
la segnavo anche io forse dato che l'ha tirata con poco effetto e con poca forza...praticamente ha tirato senza barriera(se barriera la si vuol chiamare)...

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
si............del piero ha fatto il suo ma casilias ragazzi non si puo sistemare cosi una barriera e scandaloso anch'io l'avrei sistemata meglio

w andria- Cannoniere

- Numero di messaggi: 607

Rivedendo i replay si evince chiaramente che Del Piero ha fatto solo un passaggio verso la porta, il tiro era veramente debole, anche Amadio lo avrebbe parato. Sul primo gol faccio i miei complimenti per il gesto tecnico ma chiamarlo fuoriclasse è un offesa verso i veri fuoriclasse.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Rivedendo i replay si evince chiaramente che Del Piero ha fatto solo un passaggio verso la porta, il tiro era veramente debole, anche Amadio lo avrebbe parato. Sul primo gol faccio i miei complimenti per il gesto tecnico ma chiamarlo fuoriclasse è un offesa verso i veri fuoriclasse.
massimo nn ti allargare

forzaandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1581
Massimein ha scritto:Rivedendo i replay si evince chiaramente che Del Piero ha fatto solo un passaggio verso la porta, il tiro era veramente debole, anche Amadio lo avrebbe parato. Sul primo gol faccio i miei complimenti per il gesto tecnico ma chiamarlo fuoriclasse è un offesa verso i veri fuoriclasse.
Massimein visto l'amicizia che abbiamo mi posso permettere di dirti "wanna vet fe na pomp"
x udveit : ci e' pcches u cbagn teu Baresi na fatt perd il mondiale nel 94 come Baggio. we u fess guarda e stai zitto e gia' ca ste am'bart a scque'.

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
emik77 ha scritto:Massimein ha scritto:Rivedendo i replay si evince chiaramente che Del Piero ha fatto solo un passaggio verso la porta, il tiro era veramente debole, anche Amadio lo avrebbe parato. Sul primo gol faccio i miei complimenti per il gesto tecnico ma chiamarlo fuoriclasse è un offesa verso i veri fuoriclasse.
Massimein visto l'amicizia che abbiamo mi posso permettere di dirti "wanna vet fe na pomp"ma cio oveir ste a doic
x udveit : ci e' pcches u cbagn teu Baresi na fatt perd il mondiale nel 94 come Baggio. we u fess guarda e stai zitto e gia' ca ste am'bart a scque'.
So giè fatt u chioin.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Waglio ma state discutendo su un giocatore che non merita di essere messo in discussione...è un fuoriclasse e basta...al Bernabeu c'è stata una standing ovation giusta e loro di campioni ne hanno visti! Non è fuoriclasse uno che fa fare 9 punti su 10 alla propria squadra nella competizione più importante al mondo??? E' questa è solo una cosa di quest'anno...preferisco non ricordarvi quello che Del Piero ha fatto in 15 anni...In Nazionale è vero non ha mai sfondato, ma ha fatto anche cose egregie...
Siate obiettivi...
Siate obiettivi...

Tunein 87- Moderatore

- Numero di messaggi: 684
si ma tutte queste cose belle non può farle anche quando gioca in nazionale così oltre agli juventini ( di parte) possiamo elogiarlo tutti?????

maryan85- Admin

- Numero di messaggi: 3116
Premettendo che non è sempre facile ripetere in Nazionale quello che si fà con la propria squadra (vedi anche Totti, Toni).....
Del Piero non si è mai tirato in dietro alla chiamata della Nazionale, come invece hanno fatto molti (Totti, Nesta, ecc.)....
Inoltre, anche se non ha fatto cose spettacolari...ha contribuito con i suoi gol alle qualificazioni di vari Mondiali ed Europei....Certo tutti ricordiamo quei 2 gol MANGIATI nella finale europea del 2000, ma cerchiamo anche di ricordarci il bellissimo Gol alla Germania nella semifinale Mondiale del 2006...ANCHE LUI HA CONTRIBUITO A FARCI DIVENTARE CAMPIONI DEL MONDO....con la sua personalità, il suo carisma e la sua capacità di fare gruppo.....
Del Piero non si è mai tirato in dietro alla chiamata della Nazionale, come invece hanno fatto molti (Totti, Nesta, ecc.)....
Inoltre, anche se non ha fatto cose spettacolari...ha contribuito con i suoi gol alle qualificazioni di vari Mondiali ed Europei....Certo tutti ricordiamo quei 2 gol MANGIATI nella finale europea del 2000, ma cerchiamo anche di ricordarci il bellissimo Gol alla Germania nella semifinale Mondiale del 2006...ANCHE LUI HA CONTRIBUITO A FARCI DIVENTARE CAMPIONI DEL MONDO....con la sua personalità, il suo carisma e la sua capacità di fare gruppo.....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ho goduto ieri sera...
La sua prestazione è stata commovente, come pure commovente è stata la sua uscita, in un Santiago Bernabeu in piedi ad applaudire.....
SENZA PAROLE!
CAPITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Come ho goduto ieri sera...
La sua prestazione è stata commovente, come pure commovente è stata la sua uscita, in un Santiago Bernabeu in piedi ad applaudire.....
SENZA PAROLE!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Da Interista dico che Del Piero è un mito.
Senza parole davvero... Sicuramente uno degli ultimi "Campioni" vecchio stile, come lo sono stati Baggio ed altri.
Godiamocelo fin quando giocherà e darà spettacolo in tutti i campi del mondo.
Forza Del Piero!
Senza parole davvero... Sicuramente uno degli ultimi "Campioni" vecchio stile, come lo sono stati Baggio ed altri.
Godiamocelo fin quando giocherà e darà spettacolo in tutti i campi del mondo.
Forza Del Piero!

NBG- Moderatore

- Numero di messaggi: 1348
Secondo me dopo la stading ovation al Bernabeu, Del Piero ha pensato di chiudere la carriera. Ma vi rendete conto, secondo me e' la massima soddisfazione che si potrebbe avere in una carriera. MITICO .

emik77- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 943
I giornali spagnoli
http://it.youtube.com/watch?v=LK4SS3WCLms
[b]TUTTI PAZZI PER ALE [/b]- Il Del Piero di questi tempi magari non ne ha bisogno, però consigliamo allo juventino di farsi mandare la mazzetta dei giornali spagnoli di oggi da tenere li e sfogliare nei momenti bui. Dopo la standing ovation del Bernabeu, ecco l’omaggio della "prensa" locale. Questa la carrellata sui titoli più significativi: “Del Piero è uscito con un’ovazione del Bernabeu come Ronaldinho” (Marca), “Del Piero mette a nudo un Madrid impotente” (Sport), “Il Bernabeu si arrende a Del Piero” (Publico), “Per sempre, Pinturiccio” (si, nel titolo a caratteri cubitali di Publico manca la h), e sempre in tema di pittura, “Del Piero dipinge il Madrid” (El Pais). Ancora: “Del Piero opposto all’impotenza” (El Mundo), “Del Piero fa di nuovo al linguaccia al Madrid” (Abc). Solo As non ha un titolo dedicato alla stella bianconera.
OMAGGIO - “Poche volte un giocatore della squadra rivale esce tra l’ovazione del pubblico – scrive Marca –. L’ultimo precedente al Bernabeu risale all’umiliante sconfitta per 0-3 col Barcellona suggellata dall’esibizione di Ronaldinho. Allora, dopo il terzo gol gran parte del pubblico madridista si alzò in piedi per riconoscere con un’ovazione quello che era un trionfo in piena regola. Ieri è successo qualcosa di molto simile. Il tuo rivale ti fa due gol, scardina la partita e oltretutto viene applaudito. Il Bernabeu sapeva che probabilmente per motivi di età questa era una delle ultime occasioni in cui poteva avere il piacere di vedere giocare uno come Del Piero”.
gazzetta.it
[b]TUTTI PAZZI PER ALE [/b]- Il Del Piero di questi tempi magari non ne ha bisogno, però consigliamo allo juventino di farsi mandare la mazzetta dei giornali spagnoli di oggi da tenere li e sfogliare nei momenti bui. Dopo la standing ovation del Bernabeu, ecco l’omaggio della "prensa" locale. Questa la carrellata sui titoli più significativi: “Del Piero è uscito con un’ovazione del Bernabeu come Ronaldinho” (Marca), “Del Piero mette a nudo un Madrid impotente” (Sport), “Il Bernabeu si arrende a Del Piero” (Publico), “Per sempre, Pinturiccio” (si, nel titolo a caratteri cubitali di Publico manca la h), e sempre in tema di pittura, “Del Piero dipinge il Madrid” (El Pais). Ancora: “Del Piero opposto all’impotenza” (El Mundo), “Del Piero fa di nuovo al linguaccia al Madrid” (Abc). Solo As non ha un titolo dedicato alla stella bianconera.
OMAGGIO - “Poche volte un giocatore della squadra rivale esce tra l’ovazione del pubblico – scrive Marca –. L’ultimo precedente al Bernabeu risale all’umiliante sconfitta per 0-3 col Barcellona suggellata dall’esibizione di Ronaldinho. Allora, dopo il terzo gol gran parte del pubblico madridista si alzò in piedi per riconoscere con un’ovazione quello che era un trionfo in piena regola. Ieri è successo qualcosa di molto simile. Il tuo rivale ti fa due gol, scardina la partita e oltretutto viene applaudito. Il Bernabeu sapeva che probabilmente per motivi di età questa era una delle ultime occasioni in cui poteva avere il piacere di vedere giocare uno come Del Piero”.
gazzetta.it

bender- Capitano

emik77 ha scritto:Secondo me dopo la stading ovation al Bernabeu, Del Piero ha pensato di chiudere la carriera. Ma vi rendete conto, secondo me e' la massima soddisfazione che si potrebbe avere in una carriera. MITICO .
sai che l'ho temuto anche io?
ma non può farmi questo!
la mia squadra al fantacalcio non ha ragione di essere, senza di lui!
lo compro sempre da quando faccio il fantacalcio (10 anni circa)!

bender- Capitano

Pagina 5 su5 •
1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili» DEL PIERO E' TROPP FORT
» Dunlop Fort CLAY COURT
» nuove palline Dunlop Fort HD
» Alex Del Piero: "Io e Sonia aspettiamo il 3°figlio, tra un po' saremo in 5!"
» Ho visto del piero.. caressa
» Dunlop Fort CLAY COURT
» nuove palline Dunlop Fort HD
» Alex Del Piero: "Io e Sonia aspettiamo il 3°figlio, tra un po' saremo in 5!"
» Ho visto del piero.. caressa
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Coppe europee
Pagina 5 su5
Permesso del forum: