Ma come??? il Barletta ci chiede aiuto...
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Ma come??? il Barletta ci chiede aiuto...
uiandr ha scritto:Non fa testo..Zaccaro è stato insultato anche dai cittadini andriesi... e poi la politica è una cosa, il rispetto e il rapporto tra tifosi è un altro
E poi zaccaro meritava insulti a prescindere!
Ahahahahahahah!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
PERCHE MERITAVA INSULTI? L'ATTUALE SINDACO CHE STA FACENDO X STA CITTA?bender ha scritto:uiandr ha scritto:Non fa testo..Zaccaro è stato insultato anche dai cittadini andriesi... e poi la politica è una cosa, il rispetto e il rapporto tra tifosi è un altro
Ahahahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:PERCHE MERITAVA INSULTI? L'ATTUALE SINDACO CHE STA FACENDO X STA CITTA?bender ha scritto:uiandr ha scritto:Non fa testo..Zaccaro è stato insultato anche dai cittadini andriesi... e poi la politica è una cosa, il rispetto e il rapporto tra tifosi è un altro
Ahahahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
shhhh...non gridare che sta dormendo.. (a trani)

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
ele andria ha scritto:PERCHE MERITAVA INSULTI? L'ATTUALE SINDACO CHE STA FACENDO X STA CITTA?bender ha scritto:uiandr ha scritto:Non fa testo..Zaccaro è stato insultato anche dai cittadini andriesi... e poi la politica è una cosa, il rispetto e il rapporto tra tifosi è un altro
Ahahahahahahah!!![]()
![]()
![]()
![]()
shhhh...non gridare che sta dormendo.. (a trani)

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Stiamo andando off.topic. La politica dissociamola dallo sport per favore.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
basta che pagano l'affitto del cambo possono venire a giocare quando vogliono, anche sembre

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
ter.giu-andria e basta ha scritto:basta che pagano l'affitto del cambo possono venire a giocare quando vogliono, anche sembre
ci fate lo scondo?
Torquemada- Mozzo

- Numero di messaggi: 93
Infatti la politica lasciamola da parte...!!!
Ma io mi chiedo : ma allora durante i derby, a cosa servono i gemellaggi, gli striscioni con frasi di reciproco rispetto e fratellanza tra le due tifoserie, scambio di regali e quant'altro se poi non si perde occasione per stare a fare queste polemiche ? Questa al paese mio si chiama : IPOCRISIA !!!
Io sono convinto che i tifosi Barlettani avrebbero grande rispetto per la nostra "CASA" e sarebbe un ottimo modo per rinsaldare ancora di più ed in modo concreto l'unione fra le due tifoserie ed i due Club !
Noi facciamo la nostra parte, poi chi vivrà vedrà !!!
Ma io mi chiedo : ma allora durante i derby, a cosa servono i gemellaggi, gli striscioni con frasi di reciproco rispetto e fratellanza tra le due tifoserie, scambio di regali e quant'altro se poi non si perde occasione per stare a fare queste polemiche ? Questa al paese mio si chiama : IPOCRISIA !!!
Io sono convinto che i tifosi Barlettani avrebbero grande rispetto per la nostra "CASA" e sarebbe un ottimo modo per rinsaldare ancora di più ed in modo concreto l'unione fra le due tifoserie ed i due Club !
Noi facciamo la nostra parte, poi chi vivrà vedrà !!!
AXR- Pelapatate

- Numero di messaggi: 10
Da un certo punto di vista ci conviene anche...per tutto l'anno prossimo ci divideremmo le spese di gestione e di manutenzione, che penso proprio che per una società di serie C non sia affatto poco! Se poi consideriamo che i tifosi barlettani sono anche i benvenuti ad Andria, secondo me nn vedo dove si pone il problema!

fidelis277- Timoniere

- Numero di messaggi: 121
Massimein ha scritto:Stiamo andando off.topic. La politica dissociamola dallo sport per favore.
La politica i comitati e quant'altro mi hanno rotto le palle!!!!.....lo sport e la ns passione sono tutt'altra cosa U'IANDR E SEMB U'IANDR!!!!!
Se fosse il caso affittiamo il degli ulivi alla societa' non sarebbe male l'idea spese in meno e acquistiamo anche
un centravanti 10/10!!!
ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Aiuto: alcuni suggerimenti
» Ma come??? il Barletta ci chiede aiuto...
» chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto
» CLAMOROSO: GALLIANI CHIEDE AIUTO A PREZIOSI PER PAGARE TEVEZ...
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
» Ma come??? il Barletta ci chiede aiuto...
» chi è causa del suo mal...vi chiede aiuto
» CLAMOROSO: GALLIANI CHIEDE AIUTO A PREZIOSI PER PAGARE TEVEZ...
» Il Barletta Calcio chiede il ripescaggio in C/2
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: