FACCIAMO TORNARE LA FIDELIS
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su3 • Condividere •
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Re: FACCIAMO TORNARE LA FIDELIS
BAT non ci appartiene,e fa schifo!!FIDELIS il nome migliore da sempre!Cmq sono d'accordo basta eliminare quel fastidioso appellativo,che è abbastanza odioso

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
Massimein ha scritto:bender ha scritto:casteldelmonte ha scritto:emik77 ha scritto:perche' rovinare il nostro passato.
come hai fatto a leggere nella mente ..non mia ..ma di ogni tifoso dell'ANDRIA dotato di buon senso...P.S. quella storia è passata ora stiamo cercando di farne un'altra ..in tono molto minore ma si tratta comunque di tutt'altra storia..per cui lasciamo riposare in pace i morti....
Bell i qutt paraul!
Eviterei di mettere in mano a questi qua il nome "Fidelis".....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq se vogliamo tornare alle origini basterebbe Andria e basta. Credo si possa fare, dal 78 ad oggi sono passati 33 anni e credo sia andato in prescrizione il fatto di non poterci più chiamare As Andria. Se c'è qualcuno che capisce di giurisprudenza (Bender se non erro) mi dia conferma.
Presumo che la radiazione sia "per sempre" (come un diamante)!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.
Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)
Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
Zio Peppe ha scritto:In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.
Io invece sapevo che fu riammessa ma che po di fatto non si è mai iscritta. Se qualcuno ne sa meglio di me mi dia delucidazioni.
Per Bender: la radiazione vale per sempre in tutti i campi allora?? Sportivo, giuridico, etc..

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
non so da quando, io me ne sono accorto solo adesso, ma l'indirizzo del sito ufficiale dell'andria è adesso www.asandria.it e non più l'odiato www.asandriabat.it, vorrà dire qualcosa?
manu72- Navigatore

- Numero di messaggi: 301
manu72 ha scritto:non so da quando, io me ne sono accorto solo adesso, ma l'indirizzo del sito ufficiale dell'andria è adesso www.asandria.it e non più l'odiato www.asandriabat.it, vorrà dire qualcosa?
Per ora non vuol dire nulla, però magari in futuro...chissà!

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
soloandria19 ha scritto:manu72 ha scritto:non so da quando, io me ne sono accorto solo adesso, ma l'indirizzo del sito ufficiale dell'andria è adesso www.asandria.it e non più l'odiato www.asandriabat.it, vorrà dire qualcosa?
Per ora non vuol dire nulla, però magari in futuro...chissà!
Speriamo... Perchè sto BAT sullo stemma è inguardabile..

Natein- Navigatore

- Numero di messaggi: 452
Zio Peppe ha scritto:In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)
Per quanto ne so io non è mai fallita, i Fuzio hanno rateizzato il debito con l erario (come fece Lotito). La fidelis "semplicemente" non si iscrisse al campionato di c1, ma ripartì dai dilettanti.
Ora opera nel settore giovanile, sfruttando oltretutto una colaborazione con il Bari.
In poche parole non potevano sostenere debito e squadra.
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
Mi riferivo all'AS Andria.RIVERA 111 ha scritto:Zio Peppe ha scritto:In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)
Per quanto ne so io non è mai fallita, i Fuzio hanno rateizzato il debito con l erario (come fece Lotito). La fidelis "semplicemente" non si iscrisse al campionato di c1, ma ripartì dai dilettanti.
Ora opera nel settore giovanile, sfruttando oltretutto una colaborazione con il Bari.

Zio Peppe- Cannoniere

Zio Peppe ha scritto:Mi riferivo all'AS Andria.RIVERA 111 ha scritto:Zio Peppe ha scritto:In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)
Non ho seguito bene la conversazione.
Scusa!
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
FiguratiRIVERA 111 ha scritto:Zio Peppe ha scritto:Mi riferivo all'AS Andria.RIVERA 111 ha scritto:Zio Peppe ha scritto:In realtà, a quanto ne so io, l'Andria fu riammessa e poi fallì.Sul nome c'è poco da ragionare "giuridicamente". Basterebbe mettere una qualsiasi altra delle denominazioni societarie possibili (FC, AC, SS, Calcio e così via...)
Non ho seguito bene la conversazione.
Scusa!

Zio Peppe- Cannoniere

Ma già togliendo quel "bat" già è un successo.
A.S. ANDRIA
A.S. ANDRIA

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
mi riallaccio alla discussione riportata in auge da sempre fidelis. Non è vero che bisogna sborsare soldi, pagare debiti ecc ecc. La vecchia squadra si chiamava ASSOCIAZIONE SPORTIVA FIDELIS ANDRIA 1971, chiunque subentri a fusiello può cambiare denominazione alla società facilmente chiamandola ad esempio FIDELIS ANDRIA FOOTBALL CLUB o ASSOCIAZIONE CALCIO, o UNIONE SPORTIVA, o SOCIETA' SPORTIVA o che altro si voglia. L'importante è che la denominazione non sia uguale a quella del 1971. Perchè un FIDELIS ANDRIA FOOTBALL CLUB vi farebbe schifo? A me no sinceramente, l'importante è che torni la denominazione FIDELIS. Poi per ciò che concerne lo stemma si può prendere il nuovo stemma e rielaborarlo, magari mettere il nuovo leone dentro la cornice giallo/oro. Tutto si può fare, sono sempre stato contro il BAT fu all'epoca una scelta assurda.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
http://www.youtube.com/watch?v=z8UBanoGVns&feature=email GIUSTO X FAR RITORNARE IN MENTE GLI ANNI DELLA FIDELIS...
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
maynard k33NAN ha scritto:mi riallaccio alla discussione riportata in auge da sempre fidelis. Non è vero che bisogna sborsare soldi, pagare debiti ecc ecc. La vecchia squadra si chiamava ASSOCIAZIONE SPORTIVA FIDELIS ANDRIA 1971, chiunque subentri a fusiello può cambiare denominazione alla società facilmente chiamandola ad esempio FIDELIS ANDRIA FOOTBALL CLUB o ASSOCIAZIONE CALCIO, o UNIONE SPORTIVA, o SOCIETA' SPORTIVA o che altro si voglia. L'importante è che la denominazione non sia uguale a quella del 1971. Perchè un FIDELIS ANDRIA FOOTBALL CLUB vi farebbe schifo? A me no sinceramente, l'importante è che torni la denominazione FIDELIS. Poi per ciò che concerne lo stemma si può prendere il nuovo stemma e rielaborarlo, magari mettere il nuovo leone dentro la cornice giallo/oro. Tutto si può fare, sono sempre stato contro il BAT fu all'epoca una scelta .
Grazie,quindi questo nostro sogno non è proprio irrealizzabile,certo che se questa iniziativa partisse dal presidente(vecchio o nuovo che sia) x la NOSTRA andria sarebbe il massimo.E chissà se questi non abbia in mente di coinvolgere FINALMENTE,avvalendosi della sua esperienza chi creò quel miracolo.
Se ciò accadesse sono convinto che problemi di iscrizione non ce ne sarebbero, perchè anche aprendo la campagna abbonamenti domani,correremmo per abbonarci, anche a SCATOLA CHIUSA e l' imprenditoria "sana" sarebbe più disposta ad avvicinarsi al calcio perchè garantita da un nome e soprattutto una persona sinonimi di GARANZIA!
p.s. non parlo di LUCIANO MOGGI DELLA C1 o di chissà quale stratega del calcio,parlo di un andriese di ANDRIA, che se preso e coinvolto nel modo giusto darebbe l'anima come già ha fatto per la nostra e soprattutto la sua passione.
semper fidelis- Mozzo

- Numero di messaggi: 83
Pagina 2 su3 •
1, 2, 3 
Argomenti simili» FACCIAMO TORNARE LA FIDELIS
» A me sta per tornare l'epicondilite...
» Zanetti : "Spero di tornare il piu' presto possibile"
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Fidelis andria - Foggia 3-0
» A me sta per tornare l'epicondilite...
» Zanetti : "Spero di tornare il piu' presto possibile"
» CORI CURVA NORD NEI TEMPI D' ORO DELLA MAGICA FIDELIS ANDRIA
» Fidelis andria - Foggia 3-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su3
Permesso del forum: