vacanze estive 2011

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: vacanze estive 2011

Messaggio  Massimein il Ven Ago 19, 2011 1:20 pm

Io tra un po ho il volo del ritorno da Kho Samui (Thailandia). Meglio che non vi racconto Razz Razz

Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi: 2484

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  vecchio NBG 1980 il Ven Ago 19, 2011 1:39 pm

Massimein ha scritto:Io tra un po ho il volo del ritorno da Kho Samui (Thailandia). Meglio che non vi racconto Razz Razz

Massimo..io invece parto proprio oggi per dove sai....al mio ritorno ci vediamo di persona che ci raccontiamo reciprocamente i nostri viaggi ,soprattutto il tuo.....Destinazione paradiso...ciaoooooooooo

vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1674

vacanze estive 2011

Messaggio  mimmmo il Lun Ago 22, 2011 6:38 pm

dj_miki ha scritto:io son stato in 3 giorni a rossano calabro e poi 3 giorni ad otranto...a rossano erano tutti napoletani...ad otranto mi sentivo ad andria, incontravo andriesi ovunque!!!

appena rientrato da scalea. ci sono più napoletani lì che a napoli..una cosa odiosa.

mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1932

Messaggio  salinar il Lun Ago 22, 2011 6:40 pm

mimmmo ha scritto:
dj_miki ha scritto:io son stato in 3 giorni a rossano calabro e poi 3 giorni ad otranto...a rossano erano tutti napoletani...ad otranto mi sentivo ad andria, incontravo andriesi ovunque!!!

appena rientrato da scalea. ci sono più napoletani lì che a napoli..una cosa odiosa.

sono dappertutto quei colerosi

salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 2180

vacanze estive 2011

Messaggio  mimmmo il Lun Ago 22, 2011 6:43 pm

salinar ha scritto:
mimmmo ha scritto:

sono dappertutto quei colerosi

veramente..uno non ci crede. ma era tutto napoli, in giro con nino-gianni celeste ad alto volume, vestiario più che grezzo, e poi una cosa che ti diceva che gente c'era: la spazzatura! era ovunque,,e la raccolta veniva fatta a singhiozzo: yak!

mimmmo
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Lun Ago 22, 2011 10:59 pm

Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94' Smile Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè Very Happy

Massimein
Moderatore
Moderatore

vacanze estive 2011

Messaggio  mimmmo il Mar Ago 23, 2011 10:29 am

Massimein ha scritto:Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94' Smile Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè Very Happy

però ci devi dire qualcosa sul viaggio(quello non vietato ai minori) Razz Laughing

mimmmo
Capitano
Capitano

Messaggio  Massimein il Mar Ago 23, 2011 11:20 am

mimmmo ha scritto:
Massimein ha scritto:Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94' Smile Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè Very Happy

però ci devi dire qualcosa sul viaggio(quello non vietato ai minori) Razz Laughing

In pubblico non posso Razz Razz Posso solo dirvi che c'è tanta abbondanza pig pig pig pig

Massimein
Moderatore
Moderatore

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: