vacanze estive 2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: vacanze estive 2011
Io tra un po ho il volo del ritorno da Kho Samui (Thailandia). Meglio che non vi racconto

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Io tra un po ho il volo del ritorno da Kho Samui (Thailandia). Meglio che non vi racconto![]()
![]()
Massimo..io invece parto proprio oggi per dove sai....al mio ritorno ci vediamo di persona che ci raccontiamo reciprocamente i nostri viaggi ,soprattutto il tuo.....Destinazione paradiso...ciaoooooooooo

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
vacanze estive 2011
dj_miki ha scritto:io son stato in 3 giorni a rossano calabro e poi 3 giorni ad otranto...a rossano erano tutti napoletani...ad otranto mi sentivo ad andria, incontravo andriesi ovunque!!!
appena rientrato da scalea. ci sono più napoletani lì che a napoli..una cosa odiosa.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
mimmmo ha scritto:dj_miki ha scritto:io son stato in 3 giorni a rossano calabro e poi 3 giorni ad otranto...a rossano erano tutti napoletani...ad otranto mi sentivo ad andria, incontravo andriesi ovunque!!!
appena rientrato da scalea. ci sono più napoletani lì che a napoli..una cosa odiosa.
sono dappertutto quei colerosi

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
vacanze estive 2011
salinar ha scritto:mimmmo ha scritto:dj_miki ha scritto:io son stato in 3 giorni a rossano calabro e poi 3 giorni ad otranto...a rossano erano tutti napoletani...ad otranto mi sentivo ad andria, incontravo andriesi ovunque!!!
sono dappertutto quei colerosi
veramente..uno non ci crede. ma era tutto napoli, in giro con nino-gianni celeste ad alto volume, vestiario più che grezzo, e poi una cosa che ti diceva che gente c'era: la spazzatura! era ovunque,,e la raccolta veniva fatta a singhiozzo: yak!

mimmmo- Capitano

Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94'
Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè

Massimein- Moderatore

vacanze estive 2011
Massimein ha scritto:Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94'Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè
![]()
però ci devi dire qualcosa sul viaggio(quello non vietato ai minori)

mimmmo- Capitano

mimmmo ha scritto:Massimein ha scritto:Io in Thailandia ce li avevo proprio accanto e si ricordarono anche quando giocarono contro di noi che pareggiammo 1-1 al San Paolo con gol di Manca e Bellucci, io poi gli ho ricordato la partita del ritorno e della rete di Ciccio Tudisco su rigore al 94'Loro mi hanno risposto: quel bast.ardo salernitano. Ciò ma fè
![]()
però ci devi dire qualcosa sul viaggio(quello non vietato ai minori)![]()
![]()
In pubblico non posso

Massimein- Moderatore

Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 1° Slalom valico di Chiunzi 2011- (SA) - (Campania) -
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike
» FORMAZIONE SALERNITANA 2011
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 1° Slalom valico di Chiunzi 2011- (SA) - (Campania) -
» Novità SRAM-RockShox-Avid 2011 da Eurobike
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 3 su3
Permesso del forum: