film della bat e io pago
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: film della bat e io pago
Estro Hwoa-Kin ha scritto:li do del LEI,allora professor MAYNARD.Senta,a me non frega nulla si sta provincia,non mi sento parte di essa,e mai lo sarò,ho ribadito quel che penso,come pensano molti altri qui ad Andria,quindi rispetti la mia opinione,io rispetto la sua.ANDRIA FUORIA DALLA BATMERDA.
Tu sei nella maniera più assoluta libero di pensare quello che vuoi (come lo sono anch'io), si vede che non sai nemmeno dare un significato alle parole che t'ho scritto. Essere sarcastici nel modo in cui lo sei tu non fa ridere assolutamente e non serve a niente sennonché ad accendere i toni di un argomento molto tranquillo fin'ora, non t'ho mica chiesto di darmi del lei, ma di rivolgerti in un modo consono ad un dialogo. Comunque se non imparerai a giustificare i tuoi pensieri (cosa che m'hai ribadito ancora) non potrai mai inserirti in un contesto di discussione. Sai solo urlare slogan e frasi senza senso.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
è quello che pensi tu,Maynard,intanto continui ad offendere.Il fatto è che non voglio sentire ragioni mediante questo argomento,la penso cosi,e basta.

Estro Hwoa-Kin- Navigatore

- Numero di messaggi: 362
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/255542/roma-dreamland-il-film-sola.html

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
In The Main ha scritto:http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/255542/roma-dreamland-il-film-sola.html
Che storia

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
film della bat e io pago
ma qualcuno l'ha visto sto film?è buono?

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Non l'ho visto ma so di per certo che è 'na porcheria.mimmmo ha scritto:ma qualcuno l'ha visto sto film?è buono?

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Film MKV su ion 330 provenienti da NAS
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» le versioni della 124:
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
» Sylvester Stallone - The Italian Stallion - film
» le versioni della 124:
» 2° Rally della Ciociaria (FR) 28-29
» L'Isola della Follia - Presentazione
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 2 su2
Permesso del forum: