BARI - Protesta degli immigrati del CARA: treni e SS16 in ti
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: BARI - Protesta degli immigrati del CARA: treni e SS16 in ti
io non ho capito una cosa: questa gente fugge dai loro paesi e viene in italia ha protestare il nostro sistema burocratico? non sarebbe meglio che protestassero nei loro paesi per avere un futuro?
ps non c'è bisogno di andare lontano da casa per 3/4 anni per provare certe cose, le difficoltà non sono direttamente proporzionali alla distanza da casa
ps non c'è bisogno di andare lontano da casa per 3/4 anni per provare certe cose, le difficoltà non sono direttamente proporzionali alla distanza da casa

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

dj_miki ha scritto:io non ho capito una cosa: questa gente fugge dai loro paesi e viene in italia ha protestare il nostro sistema burocratico? non sarebbe meglio che protestassero nei loro paesi per avere un futuro?
Più che altro perchè vengono a rompere i cog.lioni in Italia e non in altre nazioni????

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
BARI - Protesta degli immigrati del CARA: treni e SS16 in ti
Massimein ha scritto:dj_miki ha scritto:io non ho capito una cosa: questa gente fugge dai loro paesi e viene in italia ha protestare il nostro sistema burocratico? non sarebbe meglio che protestassero nei loro paesi per avere un futuro?
Più che altro perchè vengono a rompere i cog.lioni in Italia e non in altre nazioni????
perchè se fosse accaduto in altre nazioni gli avrebbero rotto il c... in mille pezzi.
ma vi rendete conto che ci poteva scappare anche il morto(italiano)?cioè io percorro spesso quel tratto..e per puro caso non l'ho fatto quel giorno. immaginate chi si è trovato davanti una masse di belve con pietre e bastoni..
in italia non va in carcere chi uccide figuriamoci quattro immigrati che fanno migliaia di euro di danni(pagati da noi fessi che lavoriamo).

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Massimein ha scritto:Più che altro perchè vengono a rompere i cog.lioni in Italia e non in altre nazioni????
Perchè l'Italia è il paese del buon Gesù grazie ai buonisti di cui sopra!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Massimein ha scritto:Più che altro perchè vengono a rompere i cog.lioni in Italia e non in altre nazioni????
Perchè l'Italia è il paese del buon Gesù grazie ai buonisti di cui sopra!
Eeeeh, lo so, era una domanda retorica.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» cara turbovent.,.,,.
» I barconi degli immigrati
» LA RIVOLTA DI ROSARNO
» 19.11.2011 ULTRAS, 35 ANNI IN MOSTRA AL FORTINO
» 12/09/2011-Bari, la paura degli ultimi 30 metri
» I barconi degli immigrati
» LA RIVOLTA DI ROSARNO
» 19.11.2011 ULTRAS, 35 ANNI IN MOSTRA AL FORTINO
» 12/09/2011-Bari, la paura degli ultimi 30 metri
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Off-Topic :: Off-Topic
Pagina 4 su4
Permesso del forum: