gironi Prima Divisione 2011/2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 2 su12 • Condividere •
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Re: gironi Prima Divisione 2011/2012
questa suddivisione mi puzza parecchio....non ha nessun senso....sembra fatta apposta per favorire Foggia e Taranto!

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
NN ditemi niente ma a me piace sto girone e affascinante, secondo il mio punto di vista anche se far le trasferte sarà dura...In The Main ha scritto:andreabarista ha scritto:ecco i due gironi di lega pro -GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio
-GIRONE B - 1^ Divisione: ANDRIA BAT, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano.
ma come cavolo li fanno i gironi questi? Macalli aveva detto che si sarebbe tornati alla divisione Nord-Sud per evitare alle società trasferte costose...e invece...!!!
cmq il nostro è un girone tostissimo....al Siracusa e Barletta è stata una doccia fredda ritrovarsi col forte Spezia! "Sulla carta" loro 3 si giocano il primo posto...ma ci sono anche Cremonese, Frosinone, Piacenza, Portogruaro e Triestina......
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:NN ditemi niente ma a me piace sto girone e affascinante, secondo il mio punto di vista anche se far le trasferte sarà dura...In The Main ha scritto:andreabarista ha scritto:ecco i due gironi di lega pro -GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio
-GIRONE B - 1^ Divisione: ANDRIA BAT, Barletta, Bassano, Carrarese, Cremonese, Feralpisalò, Frosinone, Latina, Pergocrema, Piacenza, Portogruaro, Prato, Siracusa, Spezia, SudTirol,e Trapani, Triestina e Virtus Lanciano.
ma come cavolo li fanno i gironi questi? Macalli aveva detto che si sarebbe tornati alla divisione Nord-Sud per evitare alle società trasferte costose...e invece...!!!
cmq il nostro è un girone tostissimo....al Siracusa e Barletta è stata una doccia fredda ritrovarsi col forte Spezia! "Sulla carta" loro 3 si giocano il primo posto...ma ci sono anche Cremonese, Frosinone, Piacenza, Portogruaro e Triestina......
ragazzi appena esce il calendario mi sa che qualche trasferta in aereo (chiaramente ryanair) ci sta tutta!!!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
andreabarista ha scritto:ecco i due gironi di lega pro -GIRONE A - 1^ Divisione: Alessandria, Avellino, Benevento, Carpi, Como, Foggia, Foligno, Lumezzane, Pavia, Pisa, Pro Vercelli, Reggiana, Sorrento, Spal, Taranto, Ternana, Tritium e Viareggio
nelle richieste di sanzioni del procuratoree federale figuravano :
Cremonese: 9 punti di penalizzazione, 30mila euro di ammenda
Piacenza: 4 punti di penalizzazione da scontare nel campionato
Spezia: un punto di penalizzazione da scontare nel 2011/2012

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Massimein ha scritto:Sto girone fa semplicemente cagare
chi comanda il nostro calcio viene scelto dopo un accurato concorso! Mica è facile ideare un girone così! Ci vogliono svariate teste di ca..o tutte insieme!
per di più è stato un concorso serio... per la prima volta in Italia hanno scelto chi più "meritava"!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
maynard k33NAN ha scritto:udveit ha scritto:Ciò non toglie che il biglietto per la tribuna, distinti dell'Olimpia Stadium di Sud Tirol, perchè fidatevi io che sono stato da quelle parti li si sentono e parlano tedesco (per la precisione ladino, dialetto tedesco) si potrà sempre acquistare!!! L'unico neo se ce la troviamo a Maggio perchè anche a Marzo/Aprile li si scia ancora!!!
Trattoria e pranzo a base di carne di cervo.
L'ho assaggiata e non mi piace per niente!
Molto meglio lo speck serio!

bender- Capitano

Il problema che mi domando io è un altro vedendo le suddivisioni: diciamo che si volevano evitare di avere le 4 pugliesi nello stesso girone... ok ma perchè inserire poi tutte 4 le retrocesse dalla B, squadre provenienti dagli angoli più dispersi dell'Italia, dalla Sicilia al Trentino, dalla Liguria al Friuli dal Manzanarre al Reno ecc... Questo è quello che voglio capire... Quale o quali sono le squadre che si sono volute favorire nel girone A??? Le napoletane??? Non credo oramai sono anni che si ritrovano li, anzi quest'anno tutte insieme (altro caso strano Benevento e Avellino mah) lo staremo a vedere. Di certo non credo Foggia e Taranto che valgono in Lega un cazzo un pochino forse il Taranto!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
Mappa delle trasferte Andriesi 2011-2012.
Barletta:
prov. Bat, regione Puglia, distanza 7,9 Km.
Lanciano:
prov. Chieti, regione Abruzzo, distanza 226 Km.
Frosinone:
regione Lazio, distanza 325 km.
Latina:
regione Lazio, distanza 371 km.
Siracusa:
regione Sicilia, distanza 655 km.
Prato:
regione Toscana, distanza 673 km.
Piacenza:
regione Emilia Romagna, distanza 768 km.
Bassano:
squadra di Bassano del Grappa, prov. di Vicenza, regione Veneto, distanza 771 km.
Cremonese:
squadra di Cremona, regione Lombardia, distanza 775 km.
Carrarese:
squadra di Carrara, prov. di Massa Carrara, regione Toscana, distanza 779 km.
Pergocrema:
squadra di Crema, prov. di Cremona, regione Lombardia, distanza 805 km.
Feralpisalò:
squadra di Salò, prov. di Brescia, regione Lombardia, distanza 823 km.
Portogruaro:
prov. di Venezia, regione Veneto, distanza 826 km.
Spezia:
squadra di La Spezia, regione Liguria, distanza 828 km.
Trapani:
regione Sicilia, distanza 832 km.
Sudtirol:
squadra di Bolzano, regione Trentino Alto Adige, distanza 896 km.
Triestina:
squadra di Trieste, regione Friuli Venezia Giulia, distanza 911 km.
Barletta:
prov. Bat, regione Puglia, distanza 7,9 Km.
Lanciano:
prov. Chieti, regione Abruzzo, distanza 226 Km.
Frosinone:
regione Lazio, distanza 325 km.
Latina:
regione Lazio, distanza 371 km.
Siracusa:
regione Sicilia, distanza 655 km.
Prato:
regione Toscana, distanza 673 km.
Piacenza:
regione Emilia Romagna, distanza 768 km.
Bassano:
squadra di Bassano del Grappa, prov. di Vicenza, regione Veneto, distanza 771 km.
Cremonese:
squadra di Cremona, regione Lombardia, distanza 775 km.
Carrarese:
squadra di Carrara, prov. di Massa Carrara, regione Toscana, distanza 779 km.
Pergocrema:
squadra di Crema, prov. di Cremona, regione Lombardia, distanza 805 km.
Feralpisalò:
squadra di Salò, prov. di Brescia, regione Lombardia, distanza 823 km.
Portogruaro:
prov. di Venezia, regione Veneto, distanza 826 km.
Spezia:
squadra di La Spezia, regione Liguria, distanza 828 km.
Trapani:
regione Sicilia, distanza 832 km.
Sudtirol:
squadra di Bolzano, regione Trentino Alto Adige, distanza 896 km.
Triestina:
squadra di Trieste, regione Friuli Venezia Giulia, distanza 911 km.

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:questa suddivisione mi puzza parecchio....non ha nessun senso....sembra fatta apposta per favorire Foggia e Taranto!
E' fatta apposta per non far lavorare chi dico io!

bender- Capitano

bender ha scritto:In The Main ha scritto:questa suddivisione mi puzza parecchio....non ha nessun senso....sembra fatta apposta per favorire Foggia e Taranto!
E' fatta apposta per non far lavorare chi dico io!
NO RICCA NON E' COSI' PERCHE NEL GIRONE A CI SONO TANTISSIMI INCROCI PERICOLOSI

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
bender ha scritto:Massimein ha scritto:Sto girone fa semplicemente cagare
chi comanda il nostro calcio viene scelto dopo un accurato concorso! Mica è facile ideare un girone così! Ci vogliono svariate teste di ca..o tutte insieme!
per di più è stato un concorso serio... per la prima volta in Italia hanno scelto chi più "meritava"!!!
come fai a leggermi nel pensiero anche attraverso il computer????...CONFERMO SONO UNA BANDA OMOGENEA DI TESTE DI C...O!!!

casteldelmonte- Navigatore

- Numero di messaggi: 496
bastava una semplice suddivisione Nord - Sud....non dico per andare in contro ai tifosi (che ormai le trasferte le vedono col binocolo) ma almeno per favorire le società non dissanguandole con trasferte proibitive....e poi se ne vengono dicendo che le società in Legapro sono in crisi!!

In The Main- Capitano

Che girone di merda...
La magrissima consolazione è che forse quest'anno il primo turno di Coppa lo passiamo (yuh-uh)
La magrissima consolazione è che forse quest'anno il primo turno di Coppa lo passiamo (yuh-uh)

Zio Peppe- Cannoniere

- Numero di messaggi: 519
la composizione dei due gironi è il frutto di un attento studio per avvicinare la gente agli stadi. Sappiamo della caduta verticale delle presenze alle partite di pallone, beh quest'anno avremo un inversione di tendenza! Inoltre l'obbligatorietà di essere titolare della mastercard del tifoso per poter recarsi in trasferta renderà gli stadi più sicuri e accoglienti. Meno incidenti meno feriti. La crisi è oramai superata, gli euri girano che è na meraviglia, quanto può pesare sul bilancio individuale e societario qualche trasferta di 7-800 KM!? Manco la SerieA può fregiarsi di un chilometraggio così esteso. Siamone orgogliosi!

LeoneRampante- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 806
IN QUESTO MODO NON HANNO NEANCHE BISOGNO DI VIETARE LA TRASFERTA....

nico88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 618
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» Divisione Banche
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» [Cusio Trophy] Prima Prova: Rubinetto d'Oro - CVO
» Le nostre regole per le affiliazioni (da consultare prima della richiesta)
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» [Cusio Trophy] Prima Prova: Rubinetto d'Oro - CVO
» Le nostre regole per le affiliazioni (da consultare prima della richiesta)
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Il campionato
Pagina 2 su12
Permesso del forum: