Coppa Italia 2011-2012
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 3 su3 • Condividere •
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Re: Coppa Italia 2011-2012
bender ha scritto:dj_miki ha scritto:SPORT - Primo turno Coppa Italia Lega Pro, derby infuocati: Barletta - Foggia e Andria - Taranto
Questi "derby infuocati" non li vedo...
Giocare col foggia o col taranto senza spettatori ospiti è come giocare con la pro patria o il sud tirol....
p.s. Da quest'anno la tessera serve sempre.

barlettanera- Timoniere

- Numero di messaggi: 178
bender ha scritto:dj_miki ha scritto:SPORT - Primo turno Coppa Italia Lega Pro, derby infuocati: Barletta - Foggia e Andria - Taranto
Questi "derby infuocati" non li vedo...
Giocare col foggia o col taranto senza spettatori ospiti è come giocare con la pro patria o il sud tirol....
Non sono daccordo,non sarà la stessa cosa allo stadio,ok,ma da casa una sconfitta contro l'andria per un tarantino o un foggiano fa sempre male.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..

orgoglioandriese- Pelapatate

- Numero di messaggi: 45
orgoglioandriese ha scritto:questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..
quoto il sig macalli e il suo consiglio direttivo SONO DEGLI EMERITI INCAPACI lasciassero il posto a chi capisce veramente qualcosa altrimenti qui sara' sempre peggio fino al tracollo!!!!

ANDRIASOVRANA- Capitano

- Numero di messaggi: 1095
ANDRIASOVRANA ha scritto:orgoglioandriese ha scritto:questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..
quoto il sig macalli e il suo consiglio direttivo SONO DEGLI EMERITI INCAPACI lasciassero il posto a chi capisce veramente qualcosa altrimenti qui sara' sempre peggio fino al tracollo!!!!
Il tracollo, quando ci sarà, sarà colpa ESCLUSIVA di noi tifosi, che, al momento giusto, non siamo stati capaci di dire BASTA a questo calcio!
Se NOI tifosi (e ci metto in mezzo TUTTI i tifosi) quando i "capi" del nostro calcio hanno cominciato ad avere tutte le idee strane inerenti il calcio moderno avessimo scioperato, ora non ci troveremmo così...

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
Pagina 3 su3 •
1, 2, 3
Argomenti simili» SABAUDIA 16/17 MARZO 2012 MODELVELA ITALIA
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» Iscritti Classe Iom Italia
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
» LA RSI DI HP IN ITALIA
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» Iscritti Classe Iom Italia
» GT5 TEAM vs GT5 TEAM RACING ITALIA
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: Il Calcio :: Calcio : serie C1 & C2
Pagina 3 su3
Permesso del forum: