Coppa Italia 2011-2012

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Coppa Italia 2011-2012

Messaggio  barlettanera il Ven Set 30, 2011 7:11 pm

bender ha scritto:
dj_miki ha scritto:SPORT - Primo turno Coppa Italia Lega Pro, derby infuocati: Barletta - Foggia e Andria - Taranto

Questi "derby infuocati" non li vedo...

Giocare col foggia o col taranto senza spettatori ospiti è come giocare con la pro patria o il sud tirol....

Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

p.s. Da quest'anno la tessera serve sempre.

barlettanera
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 178

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  andria per sempre il Ven Set 30, 2011 7:44 pm

bender ha scritto:
dj_miki ha scritto:SPORT - Primo turno Coppa Italia Lega Pro, derby infuocati: Barletta - Foggia e Andria - Taranto

Questi "derby infuocati" non li vedo...

Giocare col foggia o col taranto senza spettatori ospiti è come giocare con la pro patria o il sud tirol....

Non sono daccordo,non sarà la stessa cosa allo stadio,ok,ma da casa una sconfitta contro l'andria per un tarantino o un foggiano fa sempre male.

andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi: 139

Messaggio  orgoglioandriese il Sab Ott 01, 2011 10:31 am

questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..

orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi: 45

Messaggio  ANDRIASOVRANA il Sab Ott 01, 2011 12:39 pm

orgoglioandriese ha scritto:questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..

quoto il sig macalli e il suo consiglio direttivo SONO DEGLI EMERITI INCAPACI lasciassero il posto a chi capisce veramente qualcosa altrimenti qui sara' sempre peggio fino al tracollo!!!!

ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 1095

Messaggio  bender il Dom Ott 02, 2011 12:09 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
orgoglioandriese ha scritto:questi della lega con questo sorteggio hanno raggiunto proprio il massimo del ridicolo...prima ci tolgono la possibilità di fare incassi importanti componendo dei gironi senza logica e ora come contentino ci restituiscono un derby in coppa italia ...io mi sento preso in giro..

quoto il sig macalli e il suo consiglio direttivo SONO DEGLI EMERITI INCAPACI lasciassero il posto a chi capisce veramente qualcosa altrimenti qui sara' sempre peggio fino al tracollo!!!!

Il tracollo, quando ci sarà, sarà colpa ESCLUSIVA di noi tifosi, che, al momento giusto, non siamo stati capaci di dire BASTA a questo calcio!

Se NOI tifosi (e ci metto in mezzo TUTTI i tifosi) quando i "capi" del nostro calcio hanno cominciato ad avere tutte le idee strane inerenti il calcio moderno avessimo scioperato, ora non ci troveremmo così...

bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi: 3042

Pagina 3 su3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: