[1^Giornata 2011-2012] Spezia - ANDRIA 0-0
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su12 • Condividere •
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Re: [1^Giornata 2011-2012] Spezia - ANDRIA 0-0
Fare una bella partita, vendere cara la pelle come nell' indole del nostro allenatore e cercare possibilmente di portare a casa un risultato positivo...

vecchio NBG 1980- Capitano

- Numero di messaggi: 1674
loro partono con l'intento di "ammazzare" il campionato....speriamo scendano in campo con superficialità e ci sottovalutino.....

In The Main- Capitano

- Numero di messaggi: 1969
ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

Spezia - Andria: la terna arbitrale
Il fischietto PENNO Davide della sezione di Nichelino e gli assistenti MOSCA Francesco (Chivasso) e DI IORIO Damiano (Verbania) sono la terna designata per Spezia - Andria, match valevole per la prima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B in programma Domenica 4 Settembre ore 14.30
asandria.it
Il fischietto PENNO Davide della sezione di Nichelino e gli assistenti MOSCA Francesco (Chivasso) e DI IORIO Damiano (Verbania) sono la terna designata per Spezia - Andria, match valevole per la prima giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B in programma Domenica 4 Settembre ore 14.30
asandria.it

In The Main- Capitano

ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
in teoria dovrebbe esserci un canale di Teleregione sul digitale, come in passato con Telesveva.....attualmente a me non prende....a voi?

In The Main- Capitano

per favore qualcuno che faccia chiarezza su dove possiamo vedere la partita

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Re: [1^Giornata 2011-2012] Spezia - ANDRIA
Tramite internet si può vedere la partita? attendo risposta, grazie.

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
hanno pareggiato 0-0 con una squadra di Serie A......sti kaiser....
guardate la formazione dello Spezia.......per non parlare dei panchinari....
La Spezia 31 Agosto 2011 ore 20:53:25
L'amichevole tra aquilotti e toscani al Picco finisce in parità. Il trofeo 'Ilaria e Matteo' si decide ai calci di rigori: se lo aggiudica il Siena per 3-1 dopo i tiri dal dischetto.
Spezia-Siena 0-0 (1-3 d.c.r.)
Rigori: Calaiò alto, Buzzegoli gol, Mannini gol, Evacuo parata, Troianiello gol, Vannucchi traversa, Bolzoni gol, Marchini fuori.
Spezia (4-2-3-1): Russo (27'st Mozzachiodi); Bianchi (11'st Casoli) Lucioni, Murolo (27'st Marras), Rivalta (11'st Ferrini); Papini (1'st Buzzegoli), Carobbio (11'st Lollo); Madonna (1'st Marchini), Iunco (1'st Vannucchi), Testini (11'st Bianco; Mastronunzio (1'st Evacuo).
All. Gustinetti
Siena (4-4-2): Brkic; Angelo (1'st Vitiello), Pesoli (16'st Contini), Rossettini, Del Grosso (11'st Rossi); Reginaldo (35'st Troianiello), Vergassola (1'st Gazzi), D'Agostino (11'st Bolzoni), Brienza (40'st Sestu); Larrondo (1'st Mannini), Calaiò.
All. Sannino
Note: spettatori 5474 per un incasso di euro 37700.
http://www.cronaca4.it
guardate la formazione dello Spezia.......per non parlare dei panchinari....
La Spezia 31 Agosto 2011 ore 20:53:25
L'amichevole tra aquilotti e toscani al Picco finisce in parità. Il trofeo 'Ilaria e Matteo' si decide ai calci di rigori: se lo aggiudica il Siena per 3-1 dopo i tiri dal dischetto.
Spezia-Siena 0-0 (1-3 d.c.r.)
Rigori: Calaiò alto, Buzzegoli gol, Mannini gol, Evacuo parata, Troianiello gol, Vannucchi traversa, Bolzoni gol, Marchini fuori.
Spezia (4-2-3-1): Russo (27'st Mozzachiodi); Bianchi (11'st Casoli) Lucioni, Murolo (27'st Marras), Rivalta (11'st Ferrini); Papini (1'st Buzzegoli), Carobbio (11'st Lollo); Madonna (1'st Marchini), Iunco (1'st Vannucchi), Testini (11'st Bianco; Mastronunzio (1'st Evacuo).
All. Gustinetti
Siena (4-4-2): Brkic; Angelo (1'st Vitiello), Pesoli (16'st Contini), Rossettini, Del Grosso (11'st Rossi); Reginaldo (35'st Troianiello), Vergassola (1'st Gazzi), D'Agostino (11'st Bolzoni), Brienza (40'st Sestu); Larrondo (1'st Mannini), Calaiò.
All. Sannino
Note: spettatori 5474 per un incasso di euro 37700.
http://www.cronaca4.it

In The Main- Capitano

In The Main ha scritto:ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
in teoria dovrebbe esserci un canale di Teleregione sul digitale, come in passato con Telesveva.....attualmente a me non prende....a voi?
Neanche a me, comunque ho visto il notiziario sportivo di Teleregione e hanno annunciato solo del ritorno di Forcing..della trasferta della nostra Andria non hanno detto nulla!Credo proprio che la daranno dato che hanno uscito un pò di quattrini per aggiudicarsi le trasferte...mi dispiace non sia Telesveva..

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
soloandria19 ha scritto:In The Main ha scritto:ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
Neanche a me, comunque ho visto il notiziario sportivo di Teleregione e hanno annunciato solo del ritorno di Forcing..della trasferta della nostra Andria non hanno detto nulla!Credo proprio che la daranno dato che hanno uscito un pò di quattrini per aggiudicarsi le trasferte...mi dispiace non sia Telesveva..
tramite la pagina di facebook ho chiesto informazioni a teleregione e mi hanno risposto cosi :
analogico
digitale
canale 879 satellitare w l'italia channel
in streaming su www.teleregione.tv

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Giocare in uno stadio gremito contro una corazzata non sarà facile.Spero che il mister riesca a dare le giuste indicazioni in difesa,il reparto che secondo me non è ancora affidabile.Dalle amichevoli e coppa ho visto un bel calcio specie in avanti dove gente esperta come Innocenti e Del core hanno appreso prima la richieste del mister,in difesa si gioca molto alti, e si sa che con questa tattica i giocatori hanno bisogno di molto affiatamento per applicare il fuorigioco.Se riusciamo a tenere lontani dalla nostra porta Mastronunzio e compagni possiamo sperare in qualche colpo dei nostri attaccanti.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Andria United ha scritto:soloandria19 ha scritto:In The Main ha scritto:ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
tramite la pagina di facebook ho chiesto informazioni a teleregione e mi hanno risposto cosi :
ottimo quindi come 2 anni fa su questo canale si possono vedere le partite dell'andria ?

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Andria United ha scritto:soloandria19 ha scritto:In The Main ha scritto:ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
analogico
digitale
Io non ho facebook e il mio linguaggio informatico è fermo al comodore 64: potresti chiedere gentilmente a kirr quatt psciateur cosa intendono per digitale???
Analogico penso sia il ch 22 ovvero lo storico 8 che ti mettono al momento dell'istallazione del televisore
Sul digitale io personalmente non ho mai trovato Teleregione (vedo Teledehon,Telesveva, italia 7 Gold, TN7, TN8, telepuglia)... ma in compenso c'è viva l'italia channel!!! Quindi significa che sia sul digitale che con il satellitare è la stessa emittente???
Scusami se te lo chiedo ma come detto all'inizio io non saprei come contattarli!!!
udveit- Capitano

- Numero di messaggi: 1559
udveit ha scritto:Andria United ha scritto:soloandria19 ha scritto:In The Main ha scritto:ele andria ha scritto:ce qualcuno che mi dice dove vedremo la partita domenica? cmq forcing si faràCm Punk93 ha scritto:ma la partita la danno su teleregione? quindi non faranno più il programma forcing?
analogico
digitale
Io non ho facebook e il mio linguaggio informatico è fermo al comodore 64: potresti chiedere gentilmente a kirr quatt psciateur cosa intendono per digitale???
Analogico penso sia il ch 22 ovvero lo storico 8 che ti mettono al momento dell'istallazione del televisore![]()
Sul digitale io personalmente non ho mai trovato Teleregione (vedo Teledehon,Telesveva, italia 7 Gold, TN7, TN8, telepuglia)... ma in compenso c'è viva l'italia channel!!! Quindi significa che sia sul digitale che con il satellitare è la stessa emittente???
Scusami se te lo chiedo ma come detto all'inizio io non saprei come contattarli!!!
in analogico credo che si dovrebbe vedere a tutti , mentre sul digitale neanche nella mia zona si vede ma il altre zone di Andria si vede dipende dal segnale che riceve è diverso da zona a zona ... sul satellite non saprei dirti niente

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
Pagina 2 su12 •
1, 2, 3, ... 10, 11, 12 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 2 su12
Permesso del forum: