Scompare ad 80 anni Raffaele Asseliti, Fondò, dopo la famosa radiazione dell'Andria calcio, la Fidelis Andria
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2

magic world- Capitano

- Numero di messaggi: 2920
Re: Scompare ad 80 anni Raffaele Asseliti, Fondò, dopo la famosa radiazione dell'Andria calcio, la Fidelis Andria
Grandissimo personaggio, ero piccolo ma lo ricordo ancora!
Arrivederci Presidente!!
Arrivederci Presidente!!
rmancio- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 779
Re: Scompare ad 80 anni Raffaele Asseliti, Fondò, dopo la famosa radiazione dell'Andria calcio, la Fidelis Andria
Sul sito dell'Andria Bat non c'è scritto niente...
ma forse è meglio così!!!

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
bender ha scritto:Sul sito dell'Andria Bat non c'è scritto niente...
In che senso?

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Che non vedo nessun tipo di "continuità" tra il Vecchio Calcio (che mi ha fatto innamorare della squadra della mia città) e quello moderno, fatto di soldi, tribunali, tessere del tifoso e cazzate varie....

bender- Capitano

- Numero di messaggi: 3042
ho sentito che i funerali sono domani alla trinità in mattinata

mingenzo88- Cannoniere

- Numero di messaggi: 708
bender ha scritto:Che non vedo nessun tipo di "continuità" tra il Vecchio Calcio (che mi ha fatto innamorare della squadra della mia città) e quello moderno, fatto di soldi, tribunali, tessere del tifoso e cazzate varie....
Hai pienamente ragione ,però un semplice comunicato con due parole potevano farlo e spero che fino a domattina venga fatto...
Io farei anche una piccola proposta..un semplice, anche piccolo striscione da esporre nella prima gara in casa contro la Cremonese..sarebbe un bel gesto da parte di noi tifosi

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
manu72 ha scritto:mi auguro almeno che la società chieda per domenica il minuto di raccoglimento.
Sarebbe un bel gesto

soloandria19- Timoniere

- Numero di messaggi: 248
R.I.P.
................................L'uomo che da bambino mi ha fatto innamorare dell'Andria..........................
................................L'uomo che da bambino mi ha fatto innamorare dell'Andria..........................

domenico73- Timoniere

- Numero di messaggi: 150
che malinconia...è andata via una parte di storia della nostra citta...

NETIUM- Cannoniere

- Numero di messaggi: 714

nicofidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 363
Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» CEDO SCI E RACCHETTE ANNI 30 APPARTENUTI AI GUF DI PADOVA
» Errore dopo una vittoria in incursione.
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Storia del Tricase Calcio
» FRASI MITICHE DEL CALCIO
» Errore dopo una vittoria in incursione.
» Problema con samsung galaxy next, bloccato dopo il passaggio a cyanogenmod 7.2
» Storia del Tricase Calcio
» FRASI MITICHE DEL CALCIO
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 2 su2
Permesso del forum: