NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!
udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
concordo. una discussione quando è affrontata in maniera civile, senza urlare slogan e basta, basandosi su considerazioni moderate è sempre ben accettata. Io non vedo nulla di male nel commentare ciò che una emittente ha prodotto in una sua trasmissione. La cosa, inoltre, potrebbe essere molto costruttiva qualora Teleregione ascoltasse i pareri dei fruitori della trasmissione.

maynard k33NAN- Cannoniere

- Numero di messaggi: 743
Infatti, per me non è stata male la prima e possono migliorare se ci leggessero. Ripeto, a me il ritmo della telecronaca è piaciuto e gli errori fatti da De Feis non sono stati fatti in cattiva fede, può migliorare anche lui e la stoffa pare che ce l'abbia.

Massimein- Moderatore

- Numero di messaggi: 2484
Massimein ha scritto:Infatti, per me non è stata male la prima e possono migliorare se ci leggessero. Ripeto, a me il ritmo della telecronaca è piaciuto e gli errori fatti da De Feis non sono stati fatti in cattiva fede, può migliorare anche lui e la stoffa pare che ce l'abbia.
Ha talento il ragazzo, se si impegna lo vedremo in categorie superiori
RIVERA 111- Navigatore

- Numero di messaggi: 455
udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
Ernesto sarebbe la persona giusta

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
andria per sempre ha scritto:udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
...PER ADDORMENTARCI!!!!!

andrisano- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 765
Rispondere citando Re: NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!
andrisano ha scritto:andria per sempre ha scritto:udveit ha scritto:Scusate togliendo qualche commento un pò pesante e prevenuto di qualche utente perchè un tifoso non può dire la sua sul servizio offerto da TR e sul telecronista??? Io ringrazio Tr come ho fatto in passato per Telesveva per l'impegno che si è preso ma se da un lato gli ho fatto i complimenti per la nitidezza delle immagini e dei replay istantanei dall'altra posso dire che la grafica del timer e del relativo punteggio o il fatto di interrompere le immagini per il gol del Monopoli sono cose che non vanno bene? Alla fine sono un consiglio per migliorarsi come il fatto che il cronista pur non avendo una voce da "sonno" sciorinava inesattezze calcistiche facendo incavolare un pò tutti noi!!! Alla fine, credo che da questa discussione sia venuto fuori che De Feis, concentrandosi solo nel commento della partita, è accettabile ma sul commento tecnico e le informazioni sulla nostra squadra è molto impreparato, forse TR dovrebbe mettergli come spalla un "Peppino Ernesto" che conosca a fondo la realtà Andria calcio!!!
...PER ADDORMENTARCI!!!!!
ciò d coip!!!il sonno viene a sentire a questo..lo dico da quando ho sentito a cur dei..la situazione è salvabile se si mette al nostro peppino!!!
NOI VOGLIAMO PEPPINO!

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» Sindacato ADS, è entrata la UILM in gran segreto, cosa vogliamo fare?
» NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!
» Roberto Monzani, cronista di Inter Channel: ‘Sneijder resta all’Inter’
» Vogliamo parlare di sotto cerata?
» Vogliamo parlare dell'ultima ladrata della FIT?
» NON VOGLIAMO DE FEIS COME CRONISTA!!!!
» Roberto Monzani, cronista di Inter Channel: ‘Sneijder resta all’Inter’
» Vogliamo parlare di sotto cerata?
» Vogliamo parlare dell'ultima ladrata della FIT?
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: News, Calciomercato e non solo
Pagina 4 su4
Permesso del forum: