[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 1 su10 • Condividere •
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
2^ Giornata - Prima Divisione LEGA PRO girone B
Lunedi 12/09/2011 ore 20:30- Stadio "Degli Ulivi" di Andria
ANDRIA

Vs.

Cremonese
Lunedi 12/09/2011 ore 20:30- Stadio "Degli Ulivi" di Andria
ANDRIA

Vs.

Cremonese

dj_miki- Admin

- Numero di messaggi: 2822

Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese 0-1
faccelo un regalo...... la prima vittoria alla prima in casa sono anni che non la si vede..... ps minimo 5000 scalmanati e urlanti per far si che questo avvenga

ter.giu-andria e basta- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 811
anche se avevo solo 12 anni ricordo come fosse ieri quel Andria Cremonese 1 0 gol di La marca al 90 !!!

United- Cannoniere

- Numero di messaggi: 668
[2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese
Andria - Cremonese: biglietti in vendita!
[del 03/09/11 da Ufficio Stampa]
L'A.S. Andria comunica che sul circuito BookingShow e in tutti i suoi punti ufficiali, è attiva la vendita dei tagliandi validi per la gara Andria - Cremonese in programma Lunedì 12 Settembre, ore 20:30, presso lo Stadio degli Ulivi.
La Società si augura che l'apertura anticipata delle vendite possa permettere un acquisto intelligente del tagliando, da parte del tifoso che eviterà dunque noiose code negli ultimi giorni di vendita.
LISTINO PREZZI UFFICIALE:
Tribuna Centrale Euro 40 (Ridotti Under 17 - Over 65 e donne Euro 30)
Tribuna Laterale Euro 20 (Ridotti Under 17 - Over 65 e donne Euro 15)
Distinti Euro 12 (Ridotti Under 17 - Over 65 e donne Euro
Curva Euro 10 (Ridotti Under 17 - Over 65 e donne Euro 7)
ORARI APERTURA BOTTEGHINO lato distinti:
Venerdì dalle ore 17 alle 20
Sabato dalle ore 17 alle 20
Domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 20
CHIUSO LUNEDI, GIORNO DI GARA
I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI FINO A LUNEDI 12/09 ANCHE PRESSO l'AGENZIA ERREDI DI VIA GIUSEPPE VERDI FINO ALLE ORE 20.
L'A.S. Andria comunica che sul circuito BookingShow e in tutti i suoi punti ufficiali, è attiva la vendita dei tagliandi validi per la gara Andria - Cremonese in programma Lunedì 12 Settembre, ore 20:30, presso lo Stadio degli Ulivi.
La Società si augura che l'apertura anticipata delle vendite possa permettere un acquisto intelligente del tagliando, da parte del tifoso che eviterà dunque noiose code negli ultimi giorni di vendita.
I BIGLIETTI POTRANNO ESSERE ACQUISTATI FINO A LUNEDI 12/09 ANCHE PRESSO l'AGENZIA ERREDI DI VIA GIUSEPPE VERDI FINO ALLE ORE 20.

mimmmo- Capitano

- Numero di messaggi: 1932
NON ANDATE ALL'AGENZIA VOGLIONO 1.50 IN PIU DI PREVENDITAmimmmo ha scritto:Andria - Cremonese: biglietti in vendita!
ele andria- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 756
xke ci sono in giro manifesti dove c'è scritto che i biglietti si possono fare solo presso l'agenzia??? mah...

pippoandria- Pelapatate

- Numero di messaggi: 30
Dopo l'esordio contro lo spezia ho avuto la conferma che per il centrocampo e l'attacco il mister ha trovato sia gli uomini che la quadratura,mentre per la difesa no,infatti non ha schierato mai gli stessi quattro. Io penzo che Zaffagnini al momento non dia molte garazie anche se mette tanta grinta va poche volte di testa e si fa infilare in velocità(dal suo modo di marcare lateralmente l'avversario,non mi sembra un centrale).Gli altri tre centrali a disposizione del mister (Mucciante-Cipriani-Cossentino)mi sembrano ottimi giocatori ma al momento non avendoli visti giocare insieme non saprei dire chi fra i tre potrebbe essere la copia titolare.A parte la sorpresa Cossentino al posto di Cipriani,mi sono chiesto come mai De Giorgi abbia preso il posto di un buon Contessa di post-campionato sulla fascia sinistra.Tutto sommato anche De Giorgi non mi è dispiaciuto in fase difensiva meno in quella di costruzione(forse sotto chiare indicazioni del mister),appunto per questo lo vedrei bene sulla sua fascia naturale a destra.La mia difesa tipo sarebbe CONTESSA-MUCCIANTE-CIPRIANI(COSSENTINO)-DE GIORGI.

andria per sempre- Timoniere

- Numero di messaggi: 139
Re: [2^Giornata 2011-2012] ANDRIA - Cremonese
Andria - Cremonese: la terna arbitrale.
Il fischietto FABBRI Michael della sezione di Ravenna e gli assistenti SERPILLI Fabio (Ancona) e BISBANO Mirko (Lanciano) sono la terna designata per Andria - Cremonese, match valevole per la seconda giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B in programma Lunedì 12 Settembre ore 20.45
http://www.asandria.it/index.php
Il fischietto FABBRI Michael della sezione di Ravenna e gli assistenti SERPILLI Fabio (Ancona) e BISBANO Mirko (Lanciano) sono la terna designata per Andria - Cremonese, match valevole per la seconda giornata di campionato di Prima Divisione Lega Pro Girone B in programma Lunedì 12 Settembre ore 20.45
http://www.asandria.it/index.php

valerioforzandria- Capitano

- Numero di messaggi: 1733
Andria United ha scritto:anche se avevo solo 12 anni ricordo come fosse ieri quel Andria Cremonese 1 0 gol di La marca al 90 !!!
veramente il marcatore in quel freddo giorno di dicembre con noi che eravamo ultimi e loro primi fu "borghetti"

FidelisAndria1971- Cannoniere

- Numero di messaggi: 598
Ma io che sono nato a dicembre del 93,il biglietto lo devo fare intero o ridotto?

Cm Punk93- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 865

FidelisAndria1971 ha scritto:Andria United ha scritto:anche se avevo solo 12 anni ricordo come fosse ieri quel Andria Cremonese 1 0 gol di La marca al 90 !!!
veramente il marcatore in quel freddo giorno di dicembre con noi che eravamo ultimi e loro primi fu "borghetti"
c'rò m si fatt arrcrdè.....

u iandr- Primo Ufficiale

- Numero di messaggi: 970
Cosa prepara la curva ??
vecchio stile- Mozzo

- Numero di messaggi: 77
io tutta sta sorta di squadra non la vedo nella cremonese....BISOGNA VINCERE E AVAST
PS vorrei rispondere a chi dice di non aver visto la quadratura in difesa.....5 partite 0 gol subiti
PS vorrei rispondere a chi dice di non aver visto la quadratura in difesa.....5 partite 0 gol subiti

salinar- Capitano

- Numero di messaggi: 2180
Cm Punk93 ha scritto:Ma io che sono nato a dicembre del 93,il biglietto lo devo fare intero o ridotto?
in genere le tariffazioni sono fatte per anno solare, quindi under17 vuol dire per i nati dal 1°gennaio 1994. pensa a chi fa l'abbonamento ridotto under che nel 2011 ha 16 anni e nel 2012 17anni. ma sul sito la faccenda nn è specificata. visto come funzionano le cosa ad andria e contando sul fatto che nessuno immagino ti chiederà il documento all'ingresso, potresti provare col ridotto.

AndriaFidelis- Navigatore

- Numero di messaggi: 309
andria per sempre ha scritto:Dopo l'esordio contro lo spezia ho avuto la conferma che per il centrocampo e l'attacco il mister ha trovato sia gli uomini che la quadratura,mentre per la difesa no,infatti non ha schierato mai gli stessi quattro. Io penzo che Zaffagnini al momento non dia molte garazie anche se mette tanta grinta va poche volte di testa e si fa infilare in velocità(dal suo modo di marcare lateralmente l'avversario,non mi sembra un centrale).Gli altri tre centrali a disposizione del mister (Mucciante-Cipriani-Cossentino)mi sembrano ottimi giocatori ma al momento non avendoli visti giocare insieme non saprei dire chi fra i tre potrebbe essere la copia titolare.A parte la sorpresa Cossentino al posto di Cipriani,mi sono chiesto come mai De Giorgi abbia preso il posto di un buon Contessa di post-campionato sulla fascia sinistra.Tutto sommato anche De Giorgi non mi è dispiaciuto in fase difensiva meno in quella di costruzione(forse sotto chiare indicazioni del mister),appunto per questo lo vedrei bene sulla sua fascia naturale a destra.La mia difesa tipo sarebbe CONTESSA-MUCCIANTE-CIPRIANI(COSSENTINO)-DE GIORGI.
Posso provare a risponderti, perchè ha schierato quella difesa domenica.Premetto io a LA Spezia ci sono stato ed ho visto un ottima difesa.La scelta di DE GIORGI è stata dettata per una maggiore copertura che il mister voleva sulla fascia,anche perchè confermo loro spingevamo molto.Quindi Contessa gli garantiva meno copertura ma per quel che ha giocato ho visto che è molto valido.I centrali sono andati benissimo ottimo Cossentino (alla prima) insieme a Zaffagnini.Secondo me Cipriani (dopo 30 secondi entrato era gia ammonito) è molto macchinoso e lento e al mister piace poco infatti poteva causare danni per quel poco cha ha giocato al posto di Cossentino.Io comunque in una valutazione globale sono ottimista perchè il mister ha scelta e può contare su molte alternative e soluzioni.
cowind- Pelapatate

- Numero di messaggi: 21
Pagina 1 su10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 
Argomenti simili» 20 GIORNATA ASSEGNAZIONE DEI 5 FME
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
» Consegna formazioni 5° giornata
» 38° Giornata Formazioni e Risultati
» Premi Fantacalcio 2011/2012
» 3° MOTORADUNO ISOLA D'ISCHIA 30/09/ 2011 al 2/09/2011
Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria :: A.S. Andria :: Le partite
Pagina 1 su10
Permesso del forum: